Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi pomeriggio faccio il primo riassunto delle prenotazioni..

ragazzi a malincuore devo comunicare la mia assenza per domani sera, mi ha chiamato l'ospedale che si è liberato un posto perchè la mia bimba deve essere operata e ho accettato..Non so se sarà DAY HOSPITAL o me la ricoverano per un giorno, in tal caso se riesco domani vi raggiungo..dubito però!! caspita mi dispiace tantissimo,ci tenevo, volevo salutare gli amici,sia quelli che già conosco, sia quelli che non ho ancora conosciuto!!

Se non riesco ci vediamo per la supercoppa e per tutte le partite di campionato,perchè anche se lontano, abbiamo deciso di fare l'abbonamento, vitucci o non vitucci!!

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ragazzi a malincuore devo comunicare la mia assenza per domani sera, mi ha chiamato l'ospedale che si è liberato un posto perchè la mia bimba deve essere operata e ho accettato..Non so se sarà DAY HOSPITAL o me la ricoverano per un giorno, in tal caso se riesco domani vi raggiungo..dubito però!! caspita mi dispiace tantissimo,ci tenevo, volevo salutare gli amici,sia quelli che già conosco, sia quelli che non ho ancora conosciuto!!

Se non riesco ci vediamo per la supercoppa e per tutte le partite di campionato,perchè anche se lontano, abbiamo deciso di fare l'abbonamento, vitucci o non vitucci!!

Urca mi spiace, dai un cinque alla bimba da parte mia!!!

Ci si vede alla prossima!!

Posted

Vabbé dai prima la bimba...dalle un abbraccio da tutto VFB...ciao

Posted

io sono consapevole di volere un panino che si chiama barbecue burger...ma sarebbe possibile averlo con salsa rosa al posto della salsa bbq? :pinch:

se fosse possibile questa modifica, prenderei panino n 16 e piadina n 21, grazie :ahappy:

Posted

Peccato maio, in bocca al lupo per la pupa!

Posted

io sono consapevole di volere un panino che si chiama barbecue burger...ma sarebbe possibile averlo con salsa rosa al posto della salsa bbq? :pinch:

se fosse possibile questa modifica, prenderei panino n 16 e piadina n 21, grazie :ahappy:

Un salsa rosa burgher!!!

Stilosooooo :lol:

Posted

Adrian Adrian Adrian B... Ah no

Ebi ere alè alè Ebi...cazzo no ancora

Mike Green, Mike Gr.... porca troia noooo

Vabbhe

FORZA VARESE, FORZA VARESE questo niente e nessuno potrà mai smettere di farcelo cantare

Posted

Sei un cacasotto.

Esci dal lavoro, attraversi la strada e ti butti nella Cumenda-Concorde senza fare troppe storie!

Ora se esco dal lavoro e attraverso mi sa che mi stira qualche tir.... :no:

Posted

Maio un abbraccio forte alla bimba. Ci saranno altre occasioni. Oramai il VFB è un covo di poveri vecchi che non deve riunirsi sempre più spesso B)

Posted

Pulmino salpa da Palazzo Roosters alle 20.00.

Ponch, tu da dove arrivi?

Perchè se si potesse organizzare un punto di raccolta e rilascio intermedio, io ridurrei esponenzialmente le probabilità di lasciare la mia patente nelle mani delle Forza dell'Ordine (che saluto affettuosamente!).

Posted

Tricky io domani posso guidare, ci vediamo comunque per fare insieme l'A8 ?

Per me va benissimo. Dopo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo ok?

Posted

Grazie ragazzi,grazie veramente, la bimba deve correggere una malformazione ad un piede che ha dalla nascita,ho preferito accettare per domani prima che dovevo aspettare chissà quanto altro tempo. La farò entrare con il cappellino della Pallacanestro Varese...ci tenevo a raggiungervi, se riesco con gli orari magari una capatina la faccio....

Grazie ancora a tutti Voi, la piccola sarà prontissima a saltare per la stagione 2013-2014!!

Posted

Grazie ragazzi,grazie veramente, la bimba deve correggere una malformazione ad un piede che ha dalla nascita,ho preferito accettare per domani prima che dovevo aspettare chissà quanto altro tempo. La farò entrare con il cappellino della Pallacanestro Varese...ci tenevo a raggiungervi, se riesco con gli orari magari una capatina la faccio....

Grazie ancora a tutti Voi, la piccola sarà prontissima a saltare per la stagione 2013-2014!!

La piccola, esattamente come Ponch junior, Roosterino e Piccola Virgus. è come una mascotte per noi. Sono il futuro della pallacanestro Varese. Abbracciala da tutti noi

Posted

La piccola, esattamente come Ponch junior, Roosterino e Piccola Virgus. è come una mascotte per noi. Sono il futuro della pallacanestro Varese. Abbracciala da tutti noi

grazie Tricky, scherzi ma sai che alla sera canta il coretto" Italia ascoltaci e non confonderci il basket siamo noi".. grande!! glielo farei ascoltare anche a coach Vitucci!! Grazie!!

Posted

Stai con la piccola, ci saranno tante occasioni e, probabilmente, un ritrovo pre supercoppa per organizzare la gita che ci permetterà di assistere all'asfaltatura di siena (minuscolo!)

La speranza è che sparisca prima della supercoppa e per sempre ma la vedo dura visti gli interessi......

Forza Lady Maio Junior e........... Siena Siena VAF FAN CULO