Roberto Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Che i primi panini arriveranno ad ampio esaurimento di patatine fritte, popcorn, grissini, crostini e non prima delle 23, e' gia' stato detto?
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 era già pronto un nuovo menù... Avrei lasciato solo un numero... Ps: ovviamente l'hamburger sarebbe stato intitolato ad honorem a delargo johnson poi quando aggiungerai il panozzo con i missoltini chiamalo Gioan Brera è!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 N° 6 N° 33 Adesso attiviamo 15 ben bene: ma Ti abbiamo poi raccontato cosa ci ha detto Tranquillo a fine partita? PreparaTi! Sei dotato di Maalox e Pantoprazolo? Ok, a venerdì!!! :lol: Tu, invece.....ricordati si sabato mattinaaaaaaaa !!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 Che i primi panini arriveranno ad ampio esaurimento di patatine fritte, popcorn, grissini, crostini e non prima delle 23, e' gia' stato detto? Bravo Rob !!
joe Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 (edited) Joe vuole, in rigoroso ordine: UN club sandwich, UN bacon burgher e UNA piadipizza 28. Il mio +1 deve ancora decidere A dissetarmi ci pensa l'oste. Edited June 18, 2013 by joe
Ale Div. Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Che i primi panini arriveranno ad ampio esaurimento di patatine fritte, popcorn, grissini, crostini e non prima delle 23, e' gia' stato detto? eh mi sa..... Orto mio, mio cane, bio parco e porta la donna, non riesco a trovare una ragazzetta da lanciare (senza colpire) tra i tavoli per venerdì sera....... Cazzo sono già tutte in vacanza (ad Avellino) o impegnate negli estivi (di Avellino)!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 ma a che ora ci si trova? Per le 21 o prima? Direi 20.30 , ok ??
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 eh mi sa..... Orto mio, mio cane, bio parco e porta la donna, non riesco a trovare una ragazzetta da lanciare (senza colpire) tra i tavoli per venerdì sera....... Cazzo sono già tutte in vacanza (ad Avellino) o impegnate negli estivi (di Avellino)! :lol: :lol:
Ale Div. Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 :lol: :lol: eeeeehhhh non c'è un cazzo da ridere L'ultima volta che ho dovuto gestire una situazione del genere sono quasi morto!!!! "Fino a che ora sei aperto domani?" "Fino alle due.." "Ah bene, allora quando finiamo il nostro spettacolo a teatro veniamo qui.." "Ok....." Cazzo mica mi han detto che veniva TUTTO il teatro!!!!! Sono arrivati in 60 alle undici e mezza senza aver cenato prima.............
Ponchiaz Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 eh mi sa..... Orto mio, mio cane, bio parco e porta la donna, non riesco a trovare una ragazzetta da lanciare (senza colpire) tra i tavoli per venerdì sera....... Cazzo sono già tutte in vacanza (ad Avellino) o impegnate negli estivi (di Avellino)! Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo. E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" .
Roberto Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 eeeeehhhh non c'è un cazzo da ridere L'ultima volta che ho dovuto gestire una situazione del genere sono quasi morto!!!! "Fino a che ora sei aperto domani?" "Fino alle due.." "Ah bene, allora quando finiamo il nostro spettacolo a teatro veniamo qui.." "Ok....." Cazzo mica mi han detto che veniva TUTTO il teatro!!!!! Sono arrivati in 60 alle undici e mezza senza aver cenato prima............. Si narra di gente che ha inzuppato un n 12 nel capuccino....
Ale Div. Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo. E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" . tranquillo, finita la partita per me finisce tutto...
Dragonheart Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Ale, prenota anche il camion degli spurghi, che con tutte le volte che verrà nominata Siena ti troverai la fossa biologica intasata.
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo. E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" . e tieni conto che, stavolta, il tifo sarà parecchio organizzato !! :devil:
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 (edited) Riassunto di martedì 18-06 : CONFERMATI : Tricky Maio +1 Maurizio LL + Theus Dragone Ponchiaz Roosters Piva Joe +1 Gioàn Brera+1 Lucaweb Lajen + ? Hammer Parish (trovare passaggio) Silver Roberto+ Cumneda Quindici Mark Buford Homer Virgus Mangusta Bluto Alberto ______________ Totale 28 DA CONFERMARE : Leasir Giobbo Marisa Binzaghino Clod+ Emmegi (almeno di passaggio..) Sir Joe _______________ Totale 7 ___________________________________________ FORZA, NON FATE I TIMIDI !!! Binario Zero Via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Ore 20.30 (circa) Richiesta maglietta "WE BELIEVE" ! _________________________________________________________ Segnalare preferenza sul menù qui di seguito: (Ale....'sto conto te lo tieni tu...) Panini 1: cotto, insalata, maionese € 4,00 2: speck, fontina, salsa rosa € 4,00 3: praga, caprino, senape € 4,00 4: grana, caprino, pepe, pomodoro, olio € 4,00 5: cotto, brie, salsa rosa € 4,00 6: praga, brie, patè di olive € 4,00 7: gamberetti, insalata, salsa rosa € 4,00 8: crudo, mozzarella, pomodoro € 4,50 9: bresaola, rucola, olio, limone, grana € 4,50 10: crudo, caprino, pomodoro, maionese € 4,50 11: bresaola, caprino, rucola, pepe, olio € 4,50 12: wurstel, crauti, senape € 5,00 13: hamburger (hamburger,formaggio,pomodoro,insalata,ketchup) € 5,00 15: bacon burger (hamburger,bacon,formaggio,pomodoro,ketchup) € 5,00 16: barbecue burger (hamburger,formaggio,insalata,cipolla,salsa bbq) € 5,00 Piadine 17: bresaola, grana, pepe, patè di olive € 5,00 18: crudo, crescenza, rucola € 5,00 19: cotto, scamorza, maionese € 4,50 20: praga, pomodoro, salsa rosa € 4,50 21: speck, brie, pomodoro, insalata, salsa rosa € 4,50 22: speck, fontina, pomodoro, salsa tartara € 4,50 23: praga, caprino, patè di olive, rucola € 4,50 24: mozzarella, pom., olive, origano, capperi € 4,50 25: speck, gamberetti, rucola, salsa rosa € 4,50 26: cotto, crescenza, zucchine grigliate € 4,50 27: nutella € 4,00 Piadipizza 28: zola, fontina,scamorza, mozzarella € 5,00 29: fontina, rucola, funghi € 5,00 30: mozzarella, cipolla, tonno € 5,00 31: caprino, praga, olive € 5,00 Bruschette 32: lardo, noci, miele € 4,00 33: pomodorini, olio, origano € 4,00 34: pom., mozzarella, peperoncino, olio € 4,00 35: pom., zola, gamberetti, pepe, olio € 4,50 36: praga, crescenza, patè di olive € 4,50 Stuzzicherie Maxi toast € 4,00 Maxi toast farcito € 4,50 Tagliere di salumi misti € 8,00 Tagliere di salumi e formaggi € 10,00 Carpaccio di bresaola 'punta d'anca', grana, rucola, olio, limone, pepe € 9,00 Edited June 18, 2013 by ROOSTERS99
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Il problema, Ale, è se ti squalificano il locale, devi andare a fare i panini a Brescia o a Casale......
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo. E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" . Niente sputi, mi raccomando!
Dragonheart Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Niente sputi, mi raccomando! E' invitato anche Toti?
Ale Div. Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Niente sputi, mi raccomando! il meglio noto: tocco dello chef ..................
Roberto Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 il meglio noto: tocco dello chef .................. Saremo in tanti, vedo. Fatti trovare in costume.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now