Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che i primi panini arriveranno ad ampio esaurimento di patatine fritte, popcorn, grissini, crostini e non prima delle 23, e' gia' stato detto?

  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

N° 6

N° 33

Adesso attiviamo 15 ben bene: ma Ti abbiamo poi raccontato cosa ci ha detto Tranquillo a fine partita?

:rolleyes::P

PreparaTi! Sei dotato di Maalox e Pantoprazolo? Ok, a venerdì!!! ;):lol: :lol:

Tu, invece.....ricordati si sabato mattinaaaaaaaa !! :brr::P:lol:

Posted

Che i primi panini arriveranno ad ampio esaurimento di patatine fritte, popcorn, grissini, crostini e non prima delle 23, e' gia' stato detto?

Bravo Rob !! :lol:

Posted (edited)

Joe vuole, in rigoroso ordine: UN club sandwich, UN bacon burgher e UNA piadipizza 28.

Il mio +1 deve ancora decidere

A dissetarmi ci pensa l'oste.

Edited by joe
Posted

Che i primi panini arriveranno ad ampio esaurimento di patatine fritte, popcorn, grissini, crostini e non prima delle 23, e' gia' stato detto?

eh mi sa..... ^_^

Orto mio, mio cane, bio parco e porta la donna, non riesco a trovare una ragazzetta da lanciare (senza colpire) tra i tavoli per venerdì sera.......

Cazzo sono già tutte in vacanza (ad Avellino) o impegnate negli estivi (di Avellino)!

Posted

eh mi sa..... ^_^

Orto mio, mio cane, bio parco e porta la donna, non riesco a trovare una ragazzetta da lanciare (senza colpire) tra i tavoli per venerdì sera.......

Cazzo sono già tutte in vacanza (ad Avellino) o impegnate negli estivi (di Avellino)!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eeeeehhhh non c'è un cazzo da ridere :D

L'ultima volta che ho dovuto gestire una situazione del genere sono quasi morto!!!!

"Fino a che ora sei aperto domani?"

"Fino alle due.."

"Ah bene, allora quando finiamo il nostro spettacolo a teatro veniamo qui.."

"Ok....."

Cazzo mica mi han detto che veniva TUTTO il teatro!!!!!

Sono arrivati in 60 alle undici e mezza senza aver cenato prima.............

Posted

eh mi sa..... ^_^

Orto mio, mio cane, bio parco e porta la donna, non riesco a trovare una ragazzetta da lanciare (senza colpire) tra i tavoli per venerdì sera.......

Cazzo sono già tutte in vacanza (ad Avellino) o impegnate negli estivi (di Avellino)!

Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo.

E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" .

Posted

eeeeehhhh non c'è un cazzo da ridere :D

L'ultima volta che ho dovuto gestire una situazione del genere sono quasi morto!!!!

"Fino a che ora sei aperto domani?"

"Fino alle due.."

"Ah bene, allora quando finiamo il nostro spettacolo a teatro veniamo qui.."

"Ok....."

Cazzo mica mi han detto che veniva TUTTO il teatro!!!!!

Sono arrivati in 60 alle undici e mezza senza aver cenato prima.............

Si narra di gente che ha inzuppato un n 12 nel capuccino....

Posted

Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo.

E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" .

tranquillo, finita la partita per me finisce tutto...
Posted

Ale, prenota anche il camion degli spurghi, che con tutte le volte che verrà nominata Siena ti troverai la fossa biologica intasata.

Posted

Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo.

E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" .

e tieni conto che, stavolta, il tifo sarà parecchio organizzato !! :devil: :devil:

Posted (edited)

Riassunto di martedì 18-06 :

CONFERMATI :

Tricky

Maio +1

Maurizio

LL + Theus

Dragone

Ponchiaz

Roosters

Piva

Joe +1

Gioàn Brera+1

Lucaweb

Lajen + ?

Hammer

Parish (trovare passaggio)

Silver

Roberto+ Cumneda

Quindici

Mark Buford

Homer

Virgus

Mangusta

Bluto

Alberto

______________

Totale 28

DA CONFERMARE :

Leasir

Giobbo

Marisa

Binzaghino

Clod+ Emmegi (almeno di passaggio..)

Sir Joe

_______________

Totale 7

___________________________________________

FORZA, NON FATE I TIMIDI !!!

Binario Zero

Via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio.

Ore 20.30 (circa)

Richiesta maglietta "WE BELIEVE" !

_________________________________________________________

Segnalare preferenza sul menù qui di seguito:

(Ale....'sto conto te lo tieni tu...)

Panini

1: cotto, insalata, maionese € 4,00

2: speck, fontina, salsa rosa € 4,00

3: praga, caprino, senape € 4,00

4: grana, caprino, pepe, pomodoro, olio € 4,00

5: cotto, brie, salsa rosa € 4,00

6: praga, brie, patè di olive € 4,00

7: gamberetti, insalata, salsa rosa € 4,00

8: crudo, mozzarella, pomodoro € 4,50

9: bresaola, rucola, olio, limone, grana € 4,50

10: crudo, caprino, pomodoro, maionese € 4,50

11: bresaola, caprino, rucola, pepe, olio € 4,50

12: wurstel, crauti, senape € 5,00

13: hamburger (hamburger,formaggio,pomodoro,insalata,ketchup) € 5,00

15: bacon burger (hamburger,bacon,formaggio,pomodoro,ketchup) € 5,00

16: barbecue burger (hamburger,formaggio,insalata,cipolla,salsa bbq) € 5,00

Piadine

17: bresaola, grana, pepe, patè di olive € 5,00

18: crudo, crescenza, rucola € 5,00

19: cotto, scamorza, maionese € 4,50

20: praga, pomodoro, salsa rosa € 4,50

21: speck, brie, pomodoro, insalata, salsa rosa € 4,50

22: speck, fontina, pomodoro, salsa tartara € 4,50

23: praga, caprino, patè di olive, rucola € 4,50

24: mozzarella, pom., olive, origano, capperi € 4,50

25: speck, gamberetti, rucola, salsa rosa € 4,50

26: cotto, crescenza, zucchine grigliate € 4,50

27: nutella € 4,00

Piadipizza

28: zola, fontina,scamorza, mozzarella € 5,00

29: fontina, rucola, funghi € 5,00

30: mozzarella, cipolla, tonno € 5,00

31: caprino, praga, olive € 5,00

Bruschette

32: lardo, noci, miele € 4,00

33: pomodorini, olio, origano € 4,00

34: pom., mozzarella, peperoncino, olio € 4,00

35: pom., zola, gamberetti, pepe, olio € 4,50

36: praga, crescenza, patè di olive € 4,50

Stuzzicherie

Maxi toast € 4,00

Maxi toast farcito € 4,50

Tagliere di salumi misti € 8,00

Tagliere di salumi e formaggi € 10,00

Carpaccio di bresaola 'punta d'anca', grana, rucola, olio, limone, pepe € 9,00

Edited by ROOSTERS99
Posted

Il problema, Ale, è se ti squalificano il locale, devi andare a fare i panini a Brescia o a Casale......

Posted

Allora preparati ad offese collettive e non verso un tesserato ben identificato (TU), lancio di oggetti contundenti senza colpire e colpendo.

E con quello che ti lasciamo giu' al massimo ci potrai "deplorare" .

Niente sputi, mi raccomando!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...