tricky Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Rettifica Il locale prende il nome di Binario Sidigas. Ale Div ha ceduto. Quindi niente maglietta rossa, ma solo canotte verdi? Edited June 17, 2013 by tricky
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Quindi niente maglietta rossa, ma solo canotte verdi? Più che altro, niente panini ma pizze e pasta fritta. E al posto della birra, Fiano alla spina.
tricky Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Più che altro, niente panini ma pizze e pasta fritta. E al posto della birra, Fiano alla spina. Per l'occasione sembra che l'estate sparirà nuovamente e farà un freddo da... lupi
Ale Div. Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Rettifica Il locale prende il nome di Binario Sidigas. Ale Div ha ceduto. mio cugino su faschifalcazzbuk ha detto che non è vero. In ogni caso prima devono trattare il baubau con la suocera ... E lì son cazzi, altro che Vescovi o Virgusuocera
homersimpson Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Pare che venerdì sera il becero pub farà concorrenza alla sidigas. Unico problema come stoccare tutto il gas prodotto a fine serata.
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Pare che venerdì sera il becero pub farà concorrenza alla sidigas. Unico problema come stoccare tutto il gas prodotto a fine serata. Lascia fare al Becero, la prossima stagione nuovo sponsor Varese, Becerogas, scudetto, coppa italia e eurocap in un colpo solo
Ale Div. Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Lascia fare al Becero, la prossima stagione nuovo sponsor Varese, Becerogas, scudetto, coppa italia e eurocap in un colpo solo ne riparliamo in autunno quando farò la ribollita con il cavolo nero dell'orto mio!
Sir Joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Lascia fare al Becero, la prossima stagione nuovo sponsor Varese, Becerogas, scudetto, coppa italia e eurocap in un colpo solo Se potessi (lavoro permettendo) piacerebbe anche a me contribuire con del gas... C'è qualcuno che può darmi l'esatto indirizzo di dove si radunerà la confraternita? Tanto da impostare il navigatore per conoscere "live" quelli che per me sono solo nick name, per ora Grazie Edited June 17, 2013 by Sir Joe
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Binario Zero Via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Richiesta maglietta "WE BELIEVE" !
Long Leg Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Io torno da Ancona la sera di venerdì magari verso le 22-22.30 potrei esserci per consumare birra e spaccare i maroni random pigia sull'acceleratore come il neutrino della Gelmini, e per le 20 sei con noi
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Se potessi (lavoro permettendo) piacerebbe anche a me contribuire con del gas... C'è qualcuno che può darmi l'esatto indirizzo di dove si radunerà la confraternita? Tanto da impostare il navigatore per conoscere "live" quelli che per me sono solo nick name, per ora Grazie Virgus...a sto punto, ti contiamo. Porta la nonna! Edited June 17, 2013 by Ponchiaz
Sir Joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Virgus...a sto punto, ti contiamo. Porta la nonna! A che ora, più o meno?
Virgus Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Binario Zero Via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Richiesta maglietta "WE BELIEVE" ! Se vengo , vengo con la maglietta BIOPARCO !
Virgus Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Virgus...a sto punto, ti contiamo. Porta la nonna! Devo prepararmi per un colloquio con l'assuntore ? Ser Gio , si fa per scherzare : vieni , scoprirare che ANCHE questa confraternita in quanto a rutti non si fa mancar nulla !
Virgus Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 A che ora, più o meno? Alle 21 . Per le ordinazioni alle 12 , del giorno prima !
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Specialmente se avrai il coraggio di ripetere le cose che scrivi di solito!
Sir Joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Devo prepararmi per un colloquio con l'assuntore ? Ser Gio , si fa per scherzare : vieni , scoprirare che ANCHE questa confraternita in quanto a rutti non si fa mancar nulla ! Su questo non avevo dubbi... mi resta la preoccupazione per il gas...
Mangusta Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Su questo non avevo dubbi... mi resta la preoccupazione per il gas... Vedi D.Leg. 81 alla voce...DPI
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ho guardato sempre Youporn alla voce DP e adesso non sono certo di voler più partecipare.
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ho guardato sempre Youporn alla voce DP e adesso non sono certo di voler più partecipare. No, dai, vieni e ce ne parli......
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 No, dai, vieni e ce ne parli...... Se dai un'occhiata, vieni tu e non serve neanche che te ne parli.
alberto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ho guardato sempre Youporn alla voce DP e adesso non sono certo di voler più partecipare. ti senti preso in mezzo?
Bluto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 pigia sull'acceleratore come il neutrino della Gelmini, e per le 20 sei con noi Io uso il tunnel Avellino-Ancona-Varese
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now