Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Rettifica

Il locale prende il nome di Binario Sidigas.

Ale Div ha ceduto.

Quindi niente maglietta rossa, ma solo canotte verdi?

Edited by tricky
  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi niente maglietta rossa, ma solo canotte verdi?

Più che altro, niente panini ma pizze e pasta fritta.

E al posto della birra, Fiano alla spina.

Posted

Più che altro, niente panini ma pizze e pasta fritta.

E al posto della birra, Fiano alla spina.

Per l'occasione sembra che l'estate sparirà nuovamente e farà un freddo da... lupi

Posted

Rettifica

Il locale prende il nome di Binario Sidigas.

Ale Div ha ceduto.

mio cugino su faschifalcazzbuk ha detto che non è vero. In ogni caso prima devono trattare il baubau con la suocera ... E lì son cazzi, altro che Vescovi o Virgusuocera :D
Posted

Pare che venerdì sera il becero pub farà concorrenza alla sidigas. Unico problema come stoccare tutto il gas prodotto a fine serata.

Posted

Pare che venerdì sera il becero pub farà concorrenza alla sidigas. Unico problema come stoccare tutto il gas prodotto a fine serata.

Lascia fare al Becero, la prossima stagione nuovo sponsor Varese, Becerogas, scudetto, coppa italia e eurocap in

un colpo solo

Posted

Lascia fare al Becero, la prossima stagione nuovo sponsor Varese, Becerogas, scudetto, coppa italia e eurocap in

un colpo solo

ne riparliamo in autunno quando farò la ribollita con il cavolo nero dell'orto mio! :D
Posted (edited)

Lascia fare al Becero, la prossima stagione nuovo sponsor Varese, Becerogas, scudetto, coppa italia e eurocap in

un colpo solo

Se potessi (lavoro permettendo) piacerebbe anche a me contribuire con del gas...

C'è qualcuno che può darmi l'esatto indirizzo di dove si radunerà la confraternita?

Tanto da impostare il navigatore per conoscere "live" quelli che per me sono solo nick name, per ora

Grazie

Edited by Sir Joe
Posted

Io torno da Ancona la sera di venerdì magari verso le 22-22.30 potrei esserci per consumare birra e spaccare i maroni random :lol:

pigia sull'acceleratore come il neutrino della Gelmini, e per le 20 sei con noi :yahoo[1]:

Posted (edited)

Se potessi (lavoro permettendo) piacerebbe anche a me contribuire con del gas...

C'è qualcuno che può darmi l'esatto indirizzo di dove si radunerà la confraternita?

Tanto da impostare il navigatore per conoscere "live" quelli che per me sono solo nick name, per ora

Grazie

Virgus...a sto punto, ti contiamo.

Porta la nonna!

Edited by Ponchiaz
Posted

Binario Zero

Via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio.

Richiesta maglietta "WE BELIEVE" !

Se vengo , vengo con la maglietta BIOPARCO !

Posted

Virgus...a sto punto, ti contiamo.

Porta la nonna!

Devo prepararmi per un colloquio con l'assuntore ?

Ser Gio , si fa per scherzare : vieni , scoprirare che ANCHE questa confraternita in quanto a rutti non si fa mancar nulla !

Posted

Devo prepararmi per un colloquio con l'assuntore ?

Ser Gio , si fa per scherzare : vieni , scoprirare che ANCHE questa confraternita in quanto a rutti non si fa mancar nulla !

Su questo non avevo dubbi... mi resta la preoccupazione per il gas...

Posted

Ho guardato sempre Youporn alla voce DP e adesso non sono certo di voler più partecipare.

No, dai, vieni e ce ne parli......

Posted

No, dai, vieni e ce ne parli......

Se dai un'occhiata, vieni tu e non serve neanche che te ne parli.

Posted

pigia sull'acceleratore come il neutrino della Gelmini, e per le 20 sei con noi :yahoo[1]:

Io uso il tunnel Avellino-Ancona-Varese :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...