Guest Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Son tranquillo, l'unico animale domestico di casa sono io. io invece di animali domestici ne ho a pacchi!!!! se vuoi ti faccio la lista ma vado un po' OT.
Ale Div. Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Si da informazione a tutti gli utenti soprattutto quelli di Carate Brianza che le specialità lariane sono BANDITE dal Becero Pub :D
joe Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Già solo per salutare Joe, un motivo in più. ricordo ancora il vento gelido ad Ancona .....fuori da quel cacchio di palazzo Brrr!!!
Maurizio Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Si da informazione a tutti gli utenti soprattutto quelli di Carate Brianza che le specialità lariane sono BANDITE dal Becero Pub :D Per fortuna lo Zola non lo è.
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 cribbio ho saputo non ci sono i missotini però! :lol: :sweat:
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Si da informazione a tutti gli utenti soprattutto quelli di Carate Brianza che le specialità lariane sono BANDITE dal Becero Pub :D :D
Long Leg Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Mobylines buongiorno come posso aiutarla ? Buongiorno siamo emmegi e clod...chi ? vabbeh, avevamo la nave prenotata per le 15. Sig. Emmegi sono le 22, avete trovato coda in autostrada? No è che siamo usciti a cena con il VFB. chi ? cosa? Ma si, Joe ,LL, Ponchiaz,roosters.....click..tu...tu..tuuuu....
ROOSTERS99 Posted June 13, 2013 Author Posted June 13, 2013 Son tranquillo, l'unico animale domestico di casa sono io. Drago , pulmino ?
tricky Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Ponchiaz l'hai detto a Tat che dividete i costi di benzina e autostrada?
marisa Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Si da informazione a tutti gli utenti soprattutto quelli di Carate Brianza che le specialità lariane sono BANDITE dal Becero Pub :D peccato! io per un piatto di missoltini verrei di corsa....................................
tatanka Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 (edited) Mi prenoto, sono fiducioso. Disdico e non per le spese benza + autostrada ( si esce a Cavaria, Oggiona, Cassano Magnago et voilà les beceros lè scià). Sono stato eccessivamente fiducioso. Non potrò essere della serata, venerdì pomeriggio parto per Lourdes e tornerò domenica. Edited June 14, 2013 by tatanka
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 peccato! io per un piatto di missoltini verrei di corsa.................................... ne porto una tolla?
tricky Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Non potrò essere della serata, venerdì pomeriggio parto per Lourdes e tornerò domenica. Dovevi andare prima di gara sette. Ora non serve più
tatanka Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Dovevi andare prima di gara sette. Ora non serve più Tu non sai cosa chiedo io quando vado a Lourdes. Se questa estate però vedi sparire gli Ucci fatti qualche domanda
ROOSTERS99 Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 Disdico e non per le spese benza + autostrada ( si esce a Cavaria, Oggiona, Cassano Magnago et voilà les beceros lè scià). Sono stato eccessivamente fiducioso. Non potrò essere della serata, venerdì pomeriggio parto per Lourdes e tornerò domenica. Azzzz...siccome so perché e come ci vai, stavolta non ti posso insultare per l' assenza....però mi spiace....
Ponchiaz Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Capisco la priorità. Comunque specifica bene cosa vai a chiedere, non vorrei che vedendoti uscire in tenuta estiva col borsello si preoccupassero di avere in qualche modo fallito.
tricky Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Azzzz...siccome so perché e come ci vai, stavolta non ti posso insultare per l' assenza....però mi spiace.... Tu non sai cosa chiedo io quando vado a Lourdes. Se questa estate però vedi sparire gli Ucci fatti qualche domanda Non lo so, ma immagino che sia una cosa importante. La mia naturalmente era solo una battuta
ROOSTERS99 Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 Non lo so, ma immagino che sia una cosa importante. La mia naturalmente era solo una battuta Vabbè, si può anche dire....diciamo che il buon Tat lo fa per gli "altri" piuttosto che per sè stesso...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now