Jump to content

Recommended Posts

Posted

Son tranquillo, l'unico animale domestico di casa sono io.

io invece di animali domestici ne ho a pacchi!!!! :D

se vuoi ti faccio la lista ma vado un po' OT. ;)

  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Già solo per salutare Joe, un motivo in più.

ricordo ancora il vento gelido ad Ancona .....fuori da quel cacchio di palazzo

Brrr!!! :D

Posted

Si da informazione a tutti gli utenti soprattutto quelli di Carate Brianza che le specialità lariane sono BANDITE dal Becero Pub :D :D

Per fortuna lo Zola non lo è.

Posted

Mobylines buongiorno come posso aiutarla ?

Buongiorno siamo emmegi e clod...chi ? vabbeh, avevamo la nave prenotata per le 15.

Sig. Emmegi sono le 22, avete trovato coda in autostrada?

No è che siamo usciti a cena con il VFB. chi ? cosa?

Ma si, Joe ,LL, Ponchiaz,roosters.....click..tu...tu..tuuuu....

:lol:

Posted

Si da informazione a tutti gli utenti soprattutto quelli di Carate Brianza che le specialità lariane sono BANDITE dal Becero Pub :D :D

peccato! io per un piatto di missoltini verrei di corsa....................................

Posted (edited)

Mi prenoto, sono fiducioso.

Disdico e non per le spese benza + autostrada ( si esce a Cavaria, Oggiona, Cassano Magnago et voilà les beceros lè scià).

Sono stato eccessivamente fiducioso.

Non potrò essere della serata, venerdì pomeriggio parto per Lourdes e tornerò domenica.

Edited by tatanka
Posted

Non potrò essere della serata, venerdì pomeriggio parto per Lourdes e tornerò domenica.

Dovevi andare prima di gara sette. Ora non serve più

Posted

Dovevi andare prima di gara sette. Ora non serve più

Tu non sai cosa chiedo io quando vado a Lourdes.

Se questa estate però vedi sparire gli Ucci fatti qualche domanda

Posted

Disdico e non per le spese benza + autostrada ( si esce a Cavaria, Oggiona, Cassano Magnago et voilà les beceros lè scià).

Sono stato eccessivamente fiducioso.

Non potrò essere della serata, venerdì pomeriggio parto per Lourdes e tornerò domenica.

Azzzz...siccome so perché e come ci vai, stavolta non ti posso insultare per l' assenza....però mi spiace....

Posted

Capisco la priorità.

Comunque specifica bene cosa vai a chiedere, non vorrei che vedendoti uscire in tenuta estiva col borsello si preoccupassero di avere in qualche modo fallito.

Posted

Azzzz...siccome so perché e come ci vai, stavolta non ti posso insultare per l' assenza....però mi spiace....

Tu non sai cosa chiedo io quando vado a Lourdes.

Se questa estate però vedi sparire gli Ucci fatti qualche domanda

Non lo so, ma immagino che sia una cosa importante.

La mia naturalmente era solo una battuta :thumbsup:

Posted

Non lo so, ma immagino che sia una cosa importante.

La mia naturalmente era solo una battuta :thumbsup:

Vabbè, si può anche dire....diciamo che il buon Tat lo fa per gli "altri" piuttosto che per sè stesso...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...