Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oh piano, non è che abbia bisogno di un miracolo urgente.

Con mia moglie andiamo a Lourdes ogni anno, cominciammo per una occasione particolare di cui non vi ho mai parlato e di cui continuerò a non parlarvi.

Questo è, incredibile ma vero, il viaggio numero 11.

Ieri sera ho scoperto che l'unico Week end in cui possiamo andare è il prossimo, anche perchè i PO se ne sono mangiati alcuni.

Spiace molto anche a me.

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vabbè, si può anche dire....diciamo che il buon Tat lo fa per gli "altri" piuttosto che per sè stesso...

Non volevo scatenare l'OT, però non è come pensi tu.

Noi andiamo a Lourdes rigorosamente in modo privato, non con una organizzazione.

Ammiro molto chi ci va come barelliere con Unitalsi od organizzazioni simili, non escludo che lo farò, ma al momento non l'ho mai fatto.

Se poi "farlo per gli altri" vuol dire anche ricordarsi delle situazioni di difficoltà di amici e conoscenti, certamente lo faccio anche per gli altri.

E poi, sfatiamo un mito,in Chiesa ed anche a Lourdes non si va solo per "chiedere", si può andare anche per "ringraziare" o semplicemente "vivere un'esperienza".

Posted

Chiudo il discorso. Avevo solo precisato perché ho fatto una battuta temendo subito dopo di aver inconsapevolmente toccato un tasto su cui qualcuno (legittimamente) potrebbe non volere scherzare.

Tutto qui.

Posted

Non volevo scatenare l'OT, però non è come pensi tu.

Noi andiamo a Lourdes rigorosamente in modo privato, non con una organizzazione.

Ammiro molto chi ci va come barelliere con Unitalsi od organizzazioni simili, non escludo che lo farò, ma al momento non l'ho mai fatto.

Se poi "farlo per gli altri" vuol dire anche ricordarsi delle situazioni di difficoltà di amici e conoscenti, certamente lo faccio anche per gli altri.

E poi, sfatiamo un mito,in Chiesa ed anche a Lourdes non si va solo per "chiedere", si può andare anche per "ringraziare" o semplicemente "vivere un'esperienza".

Quoto tantissimo sull'ultima frase, ricordarsi di ringraziare anziché solo chiedere nel momento del bisogno

Posted

Chiudo il discorso. Avevo solo precisato perché ho fatto una battuta temendo subito dopo di aver inconsapevolmente toccato un tasto su cui qualcuno (legittimamente) potrebbe non volere scherzare.

Tutto qui.

Figurati, anche io ho risposto con una battuta, non chiederò nulla per gli Ucci.

Voglio pensarci io personalmente.

Posted

Figurati, anche io ho risposto con una battuta, non chiederò nulla per gli Ucci.

Voglio pensarci io personalmente.

se servisse un mano....

Posted

Vi ripropongo lo Stornello che avevo pubblicato in occasione della Cena VFB organizzata al Becero nel Luglio 2012,

nella speranza che porti fortuna per la prossima stagione.

E stavolta - a differenza della serata dell' anno scorso - chissà che non ci sia qualche piacevole sorpresa ? :g[1]::spiteful[1]::g[1]:

" El pub sarà pure " Becero "

ma speramo che ve divertirete per davvero

la mi' Perugia è assai lontana

ma la vostra amicizia me rende 'sta cosa meno amara

perciò che sia 'na bella serata per tutti quelli dell' allegra Brigata

Ce sarà in biancorossa divisa la nostra cara signora Marisa ?

Saran presenti Silver, Mangusta, Rooster, Tatanka ...... ?

non importa se poi qualcuno manca

l' importante è che ce sia una cosa molto bella ......l' Amicizia vera

che è quella che ce riunisce sotto la biancorossa bandiera !

Pertanto quelli che come me non ce saranno

quella sera ve penseranno e a casa lor .... insieme a voi brinderanno ! "

P.S. se cerca de consolarci a vicenda eh, per non pensa' troppo a come è finita la stagione !

PERO' ........... SEMPRE - DOVUNQUE E COMUNQUE ................ FORZA VARESE !! :devil::queen::thumbsup:

Posted (edited)

Forza ragazzi, che si tirano le somme e il Becero ci metterà il menù on line...

...per portarsi avanti col lavoro ......

CONFERMATI :

Tricky

Maio +1

Maurizio

LL + Theus

Dragone

Ponchiaz

Roosters

Piva

Joe +1

Gioàn Brera+1

Lucaweb

Lajen + ?

Hammer

Parish (trovare passaggio)

Marcolpgc (trovare passaggio)

Silver

Roberto+ Cumneda

Totale 22

DA CONFERMARE :

Bluto

Quindici

Mark Buford

Homer

Virgus

Leasir

Giobbo

Mangusta

Marisa

Binzaghino

Clod+ Emmegi (almeno di passaggio..)

Totale 12

FORZA, NON FATE I TIMIDI !!!

Binario Zero

Via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio.

Richiesta maglietta "WE BELIEVE" !

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Mia suocera conferma .

Ha detto che ci pensa lei .

Edited by Virgus
Posted

Io torno da Ancona la sera di venerdì magari verso le 22-22.30 potrei esserci per consumare birra e spaccare i maroni random :lol:

Posted

Io torno da Ancona la sera di venerdì magari verso le 22-22.30 potrei esserci per consumare birra e spaccare i maroni random :lol:

Bene così !