Sir Joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Alle 21 . Per le ordinazioni alle 12 , del giorno prima ! Scusate ma essendo la prima volta non ho capito bene: quali ordinazioni.. ci cenerebbe assieme?
Sir Joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Specialmente se avrai il coraggio di ripetere le cose che scrivi di solito! Siamo già alle minacce? Dovrò stare attento alle polpette avvelenate?
alberto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Scusate ma essendo la prima volta non ho capito bene: quali ordinazioni.. ci cenerebbe assieme? in un pub tu che cosa fai, di solito?
Sir Joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 in un pub tu che cosa fai, di solito? Mai stato in un pub in vita mia... anzi si, una volta in Inghilterra, 35 anni fa: ma lì bevevano e basta... Non sono un giovane con tanti vizi
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Siamo già alle minacce? Dovrò stare attento alle polpette avvelenate? Solo se le hai ordinate almeno due settimane fa.
ROOSTERS99 Posted June 17, 2013 Author Posted June 17, 2013 ero in dubbio, purtroppo non potrò esserci. Noooo Marco.....era una bella occasione per conoscerti....
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma il menù? Quando lo pubblica? Quale menù? Decide tutto lui e noi ci mangiamo quello che c'è. Enopub Binario Nero.
joe Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Quale menù? Decide tutto lui e noi ci mangiamo quello che c'è. Enopub Binario Nero. Pensavo uscisse sulla Gazzetta Ufficiale!!! Edited June 17, 2013 by joe
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma il menù? Quando lo pubblica? Scusa ma per ordinare lui lo aveva pubblicato ad Aprile. Adesso ti devi arrangiare.
Mangusta Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Confermo sarò presente...avvso subito che oltre a bere e mangiare quest'anno facciamo partire un pó di cori... Edited June 17, 2013 by Mangusta
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Confermo sarò presente...avvso subito che oltre a bere e mangiare quest'anno facciamo partire un pó di cori... Per chi non sapesse il testo "SIENA, SIENA...VAFFACULO" Repeat ad libitum. Edited June 17, 2013 by Ponchiaz
Mangusta Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Per chi non sapesse il testo "SIENA, SIENA...VAFFACULO" Repeat ad libitum. Uno sforzo e ne impariamo due...COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTÙÙÙ
Ale Div. Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Panini 1: cotto, insalata, maionese € 4,00 2: speck, fontina, salsa rosa € 4,00 3: praga, caprino, senape € 4,00 4: grana, caprino, pepe, pomodoro, olio € 4,00 5: cotto, brie, salsa rosa € 4,00 6: praga, brie, patè di olive € 4,00 7: gamberetti, insalata, salsa rosa € 4,00 8: crudo, mozzarella, pomodoro € 4,50 9: bresaola, rucola, olio, limone, grana € 4,50 10: crudo, caprino, pomodoro, maionese € 4,50 11: bresaola, caprino, rucola, pepe, olio € 4,50 12: wurstel, crauti, senape € 5,00 13: hamburger (hamburger,formaggio,pomodoro,insalata,ketchup) € 5,00 15: bacon burger (hamburger,bacon,formaggio,pomodoro,ketchup) € 5,00 16: barbecue burger (hamburger,formaggio,insalata,cipolla,salsa bbq) € 5,00 Piadine 17: bresaola, grana, pepe, patè di olive € 5,00 18: crudo, crescenza, rucola € 5,00 19: cotto, scamorza, maionese € 4,50 20: praga, pomodoro, salsa rosa € 4,50 21: speck, brie, pomodoro, insalata, salsa rosa € 4,50 22: speck, fontina, pomodoro, salsa tartara € 4,50 23: praga, caprino, patè di olive, rucola € 4,50 24: mozzarella, pom., olive, origano, capperi € 4,50 25: speck, gamberetti, rucola, salsa rosa € 4,50 26: cotto, crescenza, zucchine grigliate € 4,50 27: nutella € 4,00 Piadipizza 28: zola, fontina,scamorza, mozzarella € 5,00 29: fontina, rucola, funghi € 5,00 30: mozzarella, cipolla, tonno € 5,00 31: caprino, praga, olive € 5,00 Bruschette 32: lardo, noci, miele € 4,00 33: pomodorini, olio, origano € 4,00 34: pom., mozzarella, peperoncino, olio € 4,00 35: pom., zola, gamberetti, pepe, olio € 4,50 36: praga, crescenza, patè di olive € 4,50 Stuzzicherie Maxi toast € 4,00 Maxi toast farcito € 4,50 Tagliere di salumi misti € 8,00 Tagliere di salumi e formaggi € 10,00 Carpaccio di bresaola ‘punta d’anca’, grana, rucola, olio, limone, pepe € 9,00
Ale Div. Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma il menù? Quando lo pubblica? ma se lo conosci meglio di me ormai
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Piadina zola e pancetta chiaramente è disponibile, vero?
Ale Div. Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Birre: - Aktien 1308 Kellerbier, chiara, non pastorizzata (quindi "artigianale"), non filtrata, delicata ma dal retrogusto persistente, gradevolmente caramellata. - Hacker Pschorr weisse, fruttata, beverina, leggera di alcool. - Hacker Pschorr St. Thomas, chiara doppio malto, liquorosa, maltata, poco amara, alcol discreto (6,8) - Paulaner Salvator, rossa doppio malto, profumi dolciastri, leggermente speziati, caramellata, quasi 8 gradi. Poi ci sono in bottiglia trappiste, abbazia e altre prelibate specialità belghe artigianali
Ale Div. Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Piadina zola e pancetta chiaramente è disponibile, vero? insieme a un camion di aspirina per sciogliere la marmellata di sangue che si viene a creare
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now