Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alle 21 .

Per le ordinazioni alle 12 , del giorno prima !

Scusate ma essendo la prima volta non ho capito bene: quali ordinazioni.. ci cenerebbe assieme?

  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Specialmente se avrai il coraggio di ripetere le cose che scrivi di solito!

:clap[1]:

Siamo già alle minacce?

Dovrò stare attento alle polpette avvelenate?

Posted

Scusate ma essendo la prima volta non ho capito bene: quali ordinazioni.. ci cenerebbe assieme?

in un pub tu che cosa fai, di solito?

Posted

in un pub tu che cosa fai, di solito?

Mai stato in un pub in vita mia... anzi si, una volta in Inghilterra, 35 anni fa: ma lì bevevano e basta...

Non sono un giovane con tanti vizi :baby::angel:

Posted

Siamo già alle minacce?

Dovrò stare attento alle polpette avvelenate?

Solo se le hai ordinate almeno due settimane fa.

Posted

ero in dubbio, purtroppo non potrò esserci.

Noooo Marco.....era una bella occasione per conoscerti....

Posted (edited)

Quale menù? Decide tutto lui e noi ci mangiamo quello che c'è.

Enopub Binario Nero.

Pensavo uscisse sulla Gazzetta Ufficiale!!!

:lol:

Edited by joe
Posted

Ma il menù? Quando lo pubblica?

Scusa ma per ordinare lui lo aveva pubblicato ad Aprile.

Adesso ti devi arrangiare.

Posted (edited)

Confermo sarò presente...avvso subito che oltre a bere e mangiare quest'anno facciamo partire un pó di cori...

Edited by Mangusta
Posted (edited)

Confermo sarò presente...avvso subito che oltre a bere e mangiare quest'anno facciamo partire un pó di cori...

Per chi non sapesse il testo

"SIENA, SIENA...VAFFACULO"

Repeat ad libitum.

Edited by Ponchiaz
Posted

Per chi non sapesse il testo

"SIENA, SIENA...VAFFACULO"

Repeat ad libitum.

Uno sforzo e ne impariamo due...COME CAZZO SI FA A TIFARE CANTÙÙÙ

Posted

Panini

1: cotto, insalata, maionese € 4,00

2: speck, fontina, salsa rosa € 4,00

3: praga, caprino, senape € 4,00

4: grana, caprino, pepe, pomodoro, olio € 4,00

5: cotto, brie, salsa rosa € 4,00

6: praga, brie, patè di olive € 4,00

7: gamberetti, insalata, salsa rosa € 4,00

8: crudo, mozzarella, pomodoro € 4,50

9: bresaola, rucola, olio, limone, grana € 4,50

10: crudo, caprino, pomodoro, maionese € 4,50

11: bresaola, caprino, rucola, pepe, olio € 4,50

12: wurstel, crauti, senape € 5,00

13: hamburger (hamburger,formaggio,pomodoro,insalata,ketchup) € 5,00

15: bacon burger (hamburger,bacon,formaggio,pomodoro,ketchup) € 5,00

16: barbecue burger (hamburger,formaggio,insalata,cipolla,salsa bbq) € 5,00

Piadine

17: bresaola, grana, pepe, patè di olive € 5,00

18: crudo, crescenza, rucola € 5,00

19: cotto, scamorza, maionese € 4,50

20: praga, pomodoro, salsa rosa € 4,50

21: speck, brie, pomodoro, insalata, salsa rosa € 4,50

22: speck, fontina, pomodoro, salsa tartara € 4,50

23: praga, caprino, patè di olive, rucola € 4,50

24: mozzarella, pom., olive, origano, capperi € 4,50

25: speck, gamberetti, rucola, salsa rosa € 4,50

26: cotto, crescenza, zucchine grigliate € 4,50

27: nutella € 4,00

Piadipizza

28: zola, fontina,scamorza, mozzarella € 5,00

29: fontina, rucola, funghi € 5,00

30: mozzarella, cipolla, tonno € 5,00

31: caprino, praga, olive € 5,00

Bruschette

32: lardo, noci, miele € 4,00

33: pomodorini, olio, origano € 4,00

34: pom., mozzarella, peperoncino, olio € 4,00

35: pom., zola, gamberetti, pepe, olio € 4,50

36: praga, crescenza, patè di olive € 4,50

Stuzzicherie

Maxi toast € 4,00

Maxi toast farcito € 4,50

Tagliere di salumi misti € 8,00

Tagliere di salumi e formaggi € 10,00

Carpaccio di bresaola ‘punta d’anca’, grana, rucola, olio, limone, pepe € 9,00

Posted

Birre:

- Aktien 1308 Kellerbier, chiara, non pastorizzata (quindi "artigianale"), non filtrata, delicata ma dal retrogusto persistente, gradevolmente caramellata.

- Hacker Pschorr weisse, fruttata, beverina, leggera di alcool.

- Hacker Pschorr St. Thomas, chiara doppio malto, liquorosa, maltata, poco amara, alcol discreto (6,8)

- Paulaner Salvator, rossa doppio malto, profumi dolciastri, leggermente speziati, caramellata, quasi 8 gradi.

Poi ci sono in bottiglia trappiste, abbazia e altre prelibate specialità belghe artigianali ^_^

Posted

Piadina zola e pancetta chiaramente è disponibile, vero?

:D insieme a un camion di aspirina per sciogliere la marmellata di sangue che si viene a creare :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...