Jump to content

Recommended Posts

Posted

1. Maurizio - 15 e un 34. Speriamo avanzi la Dunkel …. Dunkel Ended two days ago...

2. Mangu: panino n^5 e bruschetta n 33.

3. Ponchiaz: Panino 5 e bruschetta 34.

4. Tricky: un numero 9 senza rucola (il verde mi ricorda Avellino) + toast

5. Dragone presente, piadina 11 e bruschetta 32.

6. Roosters 99 : n° 17 e n° 11

7. Quindici: maxi toast farcito e una piadina 20

8. Silver: N° 6 N° 33

9. Il Cumenda vuole N 2 Carpacci di bresaola abbondanti.
    Roberto un 12 e un 22.

10. Joe vuole, in rigoroso ordine: UN club sandwich, UN bacon burgher e UNA piadipizza 28.

11. Long Leg per me un leggerissimo 16

12. Gioànn Brera fu Carlo: "JOhnny ROgers" n.16

13. Piva: Un Polonara per iniziare e un De Nicolao per continuare.
    Homer un 15 e un 21.

14. Lucaweb: N. 18 - N. 33

15. Paola aggiunge una piadina 21 e un panino 5 ma con il crudo al posto del cotto!!

16. Theus 7 e 34

17. Jen: 15

18. Alberto: 1° giro: la piadina solita, mi raccomando la salsetta: riempi bene.
    2° giro: piadipizza 29 con zola al posto della fontina.
    3° giro: vediamo come butta.

19. Mark Buford: 15 senza pomodoro e derivati - 32

20. maxsciu: panino n 16 con salsa rosa e piadina n 21

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

manca qualcuno? A parte i nove che non hanno ordinato....................

Ps: .................. che cazzo di numero aveva De Nicolao??????? :D

Posted

ma...la ragazzetta ???

risolto. viene vitucci, deve trovare i soldi per pagarsi il buy out, perchè ad avellino hanno già chiuso i rubinetti del sidigas..

Posted

stai iniziando a prepararli invece di continuare a cazzeggiare qua dentro?

Posted (edited)

io porto mio cugino :devil:

Edited by Long Leg
Posted

Ale ci spieghi come farai a preparare il tutto?

E che i ritardatari si sbrighino con le ordinazioni

hai presente i panini dell'autogrill? con la differenza che i vostri li preparo domani pomeriggio, quelli sono lì pronti da giorni...

si perde qualcosina in freschezza, ma vanno fuori prima...

a differenza della pizza che ha una base di pasta e pomodoro, in forno e poi sul tavolo, panini e piade hanno ingredienti diversi, vanno cotti e poi splamati di salsa... 4/7 minuti a pezzo (meno per i panini, di più le piadine) e circa 10 minuti per l'hamburger, che deve essere cotto per bene sulla griglia............

poi oh, a me han portato un hamburger in un minuto scarso, ci sono quelli più bravi di me...... o con il micronde on fire............

Posted

Le portiamo da casa, non può mica fare tutto il Becero.....

Non ci avevo pensato: secondo te, se porto la Moretti rossa, me la fa bere o me la spacca in testa?

Posted

io porto mio cugino :devil:

portalo portalo.... credo che domani finirò gli hamburger.................................................................... :spiteful[1]:
Posted

devo portarmi anche la sedia?

Senti, pensa a tuo marito, tuttora iscritto al cuggino di Frank

Posted

Non ci avevo pensato: secondo te, se porto la Moretti rossa, me la fa bere o me la spacca in testa?

l'ultima volta che mi hanno portato una moretti rossa, due romani son finiti all'ospedale .......................................... :spiteful[1]::ph34r:
Posted

porta solo la rossa e vedrai che andrà tutto bene.

Posted

Senti, pensa a tuo marito, tuttora iscritto al cuggino di Frank

non sapevo, provvedo a mutilarlo

Posted

Stai con la piccola, ci saranno tante occasioni e, probabilmente, un ritrovo pre supercoppa per organizzare la gita che ci permetterà di assistere all'asfaltatura di siena (minuscolo!)

La speranza è che sparisca prima della supercoppa e per sempre ma la vedo dura visti gli interessi......

Forza Lady Maio Junior e........... Siena Siena VAF FAN CULO

In Bocca al Lupo per la Piccola....

Posted

Di nuovo grazie a TUTTI VOI per gli auguri,Varese è la migliore squadra di basket e i suoi tifosi sono i migliori tifosi!!

..a proposito di supercoppa,noi ci saremo al 150%, ma non è che visto che quella del calcio non la fanno più a Pechino,mi spostano quella del basket...poco tempo fa leggevo di interessi senesi in Cina..Oh questi sono capaci di tutto!!

Posted

Di nuovo grazie a TUTTI VOI per gli auguri,Varese è la migliore squadra di basket e i suoi tifosi sono i migliori tifosi!!

..a proposito di supercoppa,noi ci saremo al 150%, ma non è che visto che quella del calcio non la fanno più a Pechino,mi spostano quella del basket...poco tempo fa leggevo di interessi senesi in Cina..Oh questi sono capaci di tutto!!

Se giocano a Shanghai, sono coperto.

Posted

In Bocca al Lupo per la Piccola....

in bocca al lupo alla superjuniortifosa!

Posted

Se giocano a Shanghai, sono coperto.

mi tremava sempre la mano quando giocavo a shanghai