Jump to content

Recommended Posts

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' sempre un piacere ritrovarsi dal Becero.

Questa sera in pochi perchè qualcuno ha bigiato...........

E' già stata indetta da Mangu la prossima riunione a fine ottobre per festeggiare degnamente la vittoria nel QR e della Supercoppa :o:whistle: :doh[1]:

Non c'erano donne: Roo e Silver erano tristissimi :P

Noi abbiamo già pronosticato chi sarà il centro dominante del prossimo capionato: U.L e il cambio non è male. Non saltano molto ma tecnica sopraffina ha sentenziato Silver. E io a Silver biliwo.

Da questa sera sono moderatamente meno incazzato

A ottobre però più partecipazione, please.

GRAZIE BLUTO :lol:

Posted

Bella serata, come da copione, ho avuto il piacere di riabbracciare mio figlio dopo tanto tempo, anche se in realtà me lo ricordavo più giovane

Posted

Si però...

- Solo un coro appena accennato grazie all'arrivo del Piva..

- gli Insaziabili si sono lasciati sfuggire una che dava due piste alla Cerellina..

Si vede che siamo lontani dal campionato, non siete ancora in forma :D

Posted

E' sempre un piacere ritrovarsi dal Becero.

Questa sera in pochi perchè qualcuno ha bigiato...........

E' già stata indetta da Mangu la prossima riunione a fine ottobre per festeggiare degnamente la vittoria nel QR e della Supercoppa :o:whistle::doh[1]:

Non c'erano donne: Roo e Silver erano tristissimi :P

Noi abbiamo già pronosticato chi sarà il centro dominante del prossimo capionato: U.L e il cambio non è male. Non saltano molto ma tecnica sopraffina ha sentenziato Silver. E io a Silver biliwo.

Da questa sera sono moderatamente meno incazzato

A ottobre però più partecipazione, please.

GRAZIE BLUTO :lol:

Frates ha già ordinato la piada!! :yes:

Posted

Visti da vicino.... :lol: ...l'essenza dei personaggi di VFB é veramente di grande spessore!

Serata di grande armonia, é stato come ritrovare vecchi amici anziché conoscerne di nuovi.

E PAPÀ!!! :P:rofl:

Posted

Grazie Bluto per aver messo in piedi la serata ; un piacere incontrerti.

Ero a pezzi ma vale sempre la pena di sforzarsi per stare con voi, cari amici di VFB !

Ale.....hai ragione....lontani dal campionato siamo in forma pessima....e "poveri vecchi" !!

Tra l' alto, abbiamo lanciato chicche di mercato galattiche....scusate se è poco !

Posted

Vorrei scusarmi con tutti ed in particolare con bluto e tricki per la mia assenza.

La famiglia mi ha fatto cambiare programma all'ultimossimo ( usciti per una pizza veloce abbiam beccato senza saperlo la notte bianca ad arona).

Alla prossima.

Ps chi é uros?

Posted

Serata estiva molto piacevole tra pochi intimi

Vero niente cori, ma tanta fame di tornare protagonisti

Con un'appendice fuori dal pub in pratica andata avanti fino all'una e mezza con aneddoti divertentissimi

Ho una seria preoccupazione per il Piva che vaga ancora per il pub con i fantasmi di Siena a fargli compagnia

La vita dà e la vita toglie... Molto presto Piva ci troveremo a festeggiare qualcosa... We Believe

Posted

Una nota di ieri sera...in tutti cova il timore che passino altri dieci anni per ripetere una stagione da protagonisti, questo pensiero stava rendendo la serata triste e monotona.

Ma ringraziando il buon Silver, che ci ha visto particolarmente dimessi, la notizia che ci ha anticipato di lukovic a Varese ha fatto ritornare i sorrisi...

Posted

Una nota di ieri sera...in tutti cova il timore che passino altri dieci anni per ripetere una stagione da protagonisti, questo pensiero stava rendendo la serata triste e monotona.

Ma ringraziando il buon Silver, che ci ha visto particolarmente dimessi, la notizia che ci ha anticipato di lukovic a Varese ha fatto ritornare i sorrisi...

Mi spiace non aver brindato con voi, alla prossima sicuramente presente.

Ma sto lukovic è veramente un'iradiddio come dite?

Posted

Grazie Bluto per aver messo in piedi la serata ; un piacere incontrerti.

Ero a pezzi ma vale sempre la pena di sforzarsi per stare con voi, cari amici di VFB !

Ale.....hai ragione....lontani dal campionato siamo in forma pessima....e "poveri vecchi" !!

Tra l' alto, abbiamo lanciato chicche di mercato galattiche....scusate se è poco !

Una serata come quella di ieri la farei MINIMO una volta al mese. ;) .....

Posted

Mi spiace non aver brindato con voi, alla prossima sicuramente presente.

Ma sto lukovic è veramente un'iradiddio come dite?

Guarda la descrizione di Silver é stata strabiliante, non l'ho mai visto e sentito cosi entusiasta...pensa che il Piva a un certo punto dopo la notizia ha detto che accetterá Frates!!,

Posted

Vorrei scusarmi con tutti ed in particolare con bluto e tricki per la mia assenza.

La famiglia mi ha fatto cambiare programma all'ultimossimo ( usciti per una pizza veloce abbiam beccato senza saperlo la notte bianca ad arona).

Alla prossima.

Ps chi é uros?

Basta che non manchi alla prossima! ^_^

Posted

Guarda la descrizione di Silver é stata strabiliante, non l'ho mai visto e sentito cosi entusiasta...pensa che il Piva a un certo punto dopo la notizia ha detto che accetterá Frates!!,

Infatti... Ma chi si aspettava un giocatore del genere dal nulla? Grandissimo Giofrè!!!

Posted

Entusiasmoooooooo