Gioànn Brera fu Carlo Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Oooooh Zeus,Zeus meus, ex toto corde paenitet me omnium meorum peccatorum, eaque detestor, quia peccando, non solum poenas a Te iuste statutas promeritus sum, sed praesertim quia offendi Te, summum bonum, ac dignum qui super omnia diligaris. Ideo firmiter propono, adiuvante gratia Tua, de cetero me non peccaturum peccandique occasiones proximas fugiturum. Amen. F.C. sei assolto, come penitenza dirai 50 volte l'Ave Maria.
Virgus Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 (edited) Cosa vi piaccia così tanto di questo troll da impedirivi di ignorarlo è per me motivo di grande fascinazione. mi serve come allenamento per reggere le conversazioni con mia suocera.Tempra lo spirito. Però il latino mi sta pesantemente sulle palle , mi ricorda un certo qual professore Sabino Edited August 27, 2013 by Virgus
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 No ,è che sono in treno e non ho un cazzo da fare!mi diverto un monte con voi...comunque dai se è per un motivo serio ti accontento,tolgo la mangusta e metto la....... .....mitica piazzetta del 20ennio!!!
Dragonheart Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 (edited) Cosa vi piaccia così tanto di questo troll da impedirivi di ignorarlo è per me motivo di grande fascinazione. Sei affascinato dalla pietà? Edited August 27, 2013 by Dragonheart
Ponchiaz Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 mi serve come allenamento per reggere le conversazioni con mia suocera. Tempra lo spirito. Però il latino mi sta pesantemente sulle palle , mi ricorda un certo qual professore Sabino Chi scusa?
Virgus Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Minchia come li porta male i suoi 12 anni , il flavione . Sarà l'aria mefitica di porto marghera?
ROOSTERS99 Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Cosa vi piaccia così tanto di questo troll da impedirivi di ignorarlo è per me motivo di grande fascinazione. Ma veramente caxzo !! Coglione di nome e di fatto !!
FlavioneCoglione Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 Aaaaahhhahhhhhahhhhhhahhhhhhhahhhhh!!!!!
alberto Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 il coglionazzo però scrive in latino, mica paglia. potrebbe starmi simpatico, se non fosse qui a scassare le palle.
FlavioneCoglione Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 (edited) Ahahahahahahahhaah + ahahahah ahahahahahahaah!!! P.s.alby,in alto a dx,clicca il nickname,"gestione utenti ignorati",grandissima invenzione! Edited August 28, 2013 by FlavioneCoglione
Virgus Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 il coglionazzo però scrive in latino, mica paglia. potrebbe starmi simpatico, se non fosse qui a scassare le palle. pensa che a me ERA simpatico , PRIMA che cominciasse a scrivere in latino
FlavioneCoglione Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 (edited) Virgy,in alto a dx,clicca il nickname,"gestione utenti ignorati",grandissima invenzione! Edited August 28, 2013 by FlavioneCoglione
Virgus Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 Virgi è mia figlia . Io non ignoro nessuno , lo sai . Piuttosto a novembre sono a Firenze , me la offri una boccia di rosso oppure sei un venessian fiorentino con istinti genovesi?
Cingoisback Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Vi, ma mandalo affa !!! Ci siamo giocati il nobel... Ahahahah
Virgus Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Vi, ma mandalo affa !!! prima gli faccio pagare da bere, però
FlavioneCoglione Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 prima gli faccio pagare da bere, però Virgy,se mi porti pure Vallespluga e Do Nascimento avete un pranzo pagato da Pinchiorri.....
ROOSTERS99 Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 prima gli faccio pagare da bere, però A calci nel culo però !!
alberto Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Virgy,se mi porti pure Vallespluga e Do Nascimento avete un pranzo pagato da Pinchiorri..... Si accettano imbucati?
Recommended Posts