Gioànn Brera fu Carlo Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Non conosco Hassel però mi fido di voi se è più forte di Duston sem a caval sperem però de ves mia a cavall de un asen :lol:
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Quest'anno abbiamo un potenziale offensivo ai massimi livelli......ripeto.....la speranza è che il coach lo sappia sfruttare.....
walk Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Il basket non è il TUO sport. detto da te mi lusinga!
MarkBuford Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 siamo sicuri? mi pare un pò grossa o quanto meno prematura Come qualsiasi analisi fatta prima di aver visto almeno una partita contro un avversario di pari valore. Ma bisognerà pur parlare di qualcosa a fine Agosto!
MarkBuford Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Quest'anno abbiamo un potenziale offensivo ai massimi livelli......ripeto.....la speranza è che il coach lo sappia sfruttare..... Anche l'anno passato non vi mancavano le soluzioni offensive. Vi ha un po' fregato il fatto di dover giocare con un pallone solo e di avere lunghi ed esterni che viaggiavano a velocità completamente diverse.
corny Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Nella somma FH e Scekic imho valgono più di BD e Talts bah .... Spero tu abbia ragione .... però tieni presente che uno come Dunston sono anni, forse decenni, che non si vedeva a Varese.
Mangusta Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Per sommi capi... Green - Clark ci abbiamo perso Banks - Coleman ci abbiamo guadagnato Talts - Scekic ci abbiamo guadagnato (sea non si rompe) Dunston - Hassel ci abbiamo perso Vitucci - Frates...non stravedevo per il primo, non stravedo per il secondo vedremo i risultati...
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Quest'anno è la volta buona che si rivince lo scudo!
Gioànn Brera fu Carlo Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 (edited) Talts - Scekic ci abbiamo guadagnato (sea non si rompe) cosa non da poco Edited August 27, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Gioànn Brera fu Carlo Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Quest'anno è la volta buona che si rivince lo scudo! intanto per vincerlo ancora devi averlo già vinto
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Flavione seriamente, quanti anni hai? Sono dodicenne(12).Perchè?
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 intanto per vincerlo ancora devi averlo già vinto Consiglio l' "ignore" pure a te....
Mangusta Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Sono dodicenne(12).Perchè? Ho chiesto educatamente...seriamente...
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Dov'è finito Zeus?devo chiedergli umilmente scusa.....
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Ho chiesto educatamente...seriamente... Ripeto:perchè?non li dimostro?
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Anzi...errata corrige...l'anno scorso ero undicenne(11).....
Mangusta Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 (edited) Ripeto:perchè?non li dimostro? Sei troppo piccolino e potresti essere uno dei miei figli...non posso spiegarti. P.s. Togli la mangusta dalla firma, Tu non sai il perché alcuni l' hanno messa ed é giusto cosi! Sii rispettoso, scherza e prendi in giro ma non andare oltre!!! Edited August 27, 2013 by Mangusta
Gioànn Brera fu Carlo Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Ripeto:perchè?non li dimostro? ma ce vedi o sei cieco?
Virgus Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Flavio , dai , fai il bravo bambino: vai a giocare sull'autostrada così ti diverti un po'.
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 No ,è che sono in treno e non ho un cazzo da fare!mi diverto un monte con voi...comunque dai se è per un motivo serio ti accontento,tolgo la mangusta e metto la.......
MarkBuford Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Flavio , dai , fai il bravo bambino: vai a giocare sull'autostrada così ti diverti un po'. Lo spieghi tu a uno di Venezia cos'è un'autostrada? Che poi ci va a giocare con il costume e le pinne come fa sui canali e si prende un raffreddore!
Ponchiaz Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Cosa vi piaccia così tanto di questo troll da impedirivi di ignorarlo è per me motivo di grande fascinazione.
FlavioneCoglione Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Oooooh Zeus,Zeus meus, ex toto corde paenitet me omnium meorum peccatorum, eaque detestor, quia peccando, non solum poenas a Te iuste statutas promeritus sum, sed praesertim quia offendi Te, summum bonum, ac dignum qui super omnia diligaris. Ideo firmiter propono, adiuvante gratia Tua, de cetero me non peccaturum peccandique occasiones proximas fugiturum. Amen. F.C.
Recommended Posts