Jump to content

Recommended Posts

Posted

Faccio una domanda stupida: ma non conviene rinnovare tramite l'internet e il www?

Provato, ma non funziona. Prima mi dice che "non ci sono vettori validi" per la provincia di Varese, poi mi ha chiesto tutti i dati e rimbalzato indietro.

Nel nostro caso domattina si parte (finalmente!) per una settimana di vacanza e quindi tocca fare oggi.

Fortuna che alla moglie piace venire al palazzetto ed è andata lei a rinnovare...

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Eccomi con l'abbonamento in tasca!!!

Allora io mi son messo in fila alle 14:30 ed ero il numero 13 della prima serie di numeri che è arrivata fino a 60...poi ne è partita un altra..

Quando sono uscito (prima delle 17) c'era veramente tanta gente, per me più di 100 persone!!!

ENTUSIASMOOOO

Posted

Si parlava stasera di 350 tessere di abbonamento effettuate...giusto?

Qualcuno vociferava pure che Zoff avesse segnato di testa su calcio d'angolo per il 20-0 a Wembley contro l'Inghilterra... (cit.)

Posted

eccomi presente abbonato in tribuna !!

#ForzaVarese

sperando che poi per lavoro non mi spediscano in Cile e abbia fatto solo il sostenitore...

• 2 weeks later...
Posted

ieri sera prima uscita in pubblico a Masnago per la serie IL TUO CAMPIONE NEL RIONE ... chi è andato, chi c'era dei nuovi/vecchi giocatori ?