Jump to content

Recommended Posts

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oggi (perche e gia oggi...) si torna a casa, un pochino delusi per il risultato ma felice per le nuove amicizie che sono nate...ringrazio tutti i partecipanti a questa splendida trasferta per le splendide giornate e nottate passate a divertirci, cantare, sognare. Grazie a Vilnius per come ci ha accolti grazie ai tifosi del Rytas che hanno intonato cori con noi stasera al pub...grazie alle birre, ai liquori, al vino lituano e grazie VARESE senza di te tutto questo non ci starebbe stato.

Non arrabbiatevi se sono stati espressi alcuni giudizi un po severi ma è perchè amiamo Varese, la nostra squadra... la nostra città...FINO ALLA fine forza VARESE!!!!!

P.s. Allora toponen Toni Manero del verbano andiamo a dormireeeeee.....

Io dopo la nostra partita sono stato accolto ... O meglio sequestrato dalla curva del rytas ... Sono il loro lancia cori ufficiale....

Kaunas kaunasssss gaffannnculo .... Come cazzo si fa a tifare zalgirisss ... Come cazzo si fa a tifare zalgirisss... Splendida esperienza ...felice che nonostante la nostra Varese il nostro soggiorno è rimasto speciale .. Aver organizzato quasi tutto per questa banda di scalmanati è un onore .... Aspettiamo il tigro ,,,, e silver lo lascio in compagnia di una splendida sassarese tifosa della dinamo ... Io c'ero e so ...

Studentessa al quarto anno di Giurisprudenza a Vilnius.

Quindi non sei credibile, SuperMAXieroe... ;):P

Vi vogliamo così ! Tatatatata !!

Grandi !!

Posted

eccomi qua son riuscito finalmente con grave dispendio di energie nervose a resuscitare il mio account.

Gran bella esperienza, ringraziamento pubblico a tutti i miei compagni di avventura doveroso, ho conosciuto delle gran belle persone... peccato solo non aver.... :toast[1]:

Posted

Il tamburo non lo suona più, la curva del Rytas è in mano a 20 ragazzini delle medie, i loro padri (veri ultras) si sono spostati dall'altra parte della curva ed il barba adesso batte le mani insieme ad un altro tifoso come fosse il giochino tipico che si faceva da bambini...

no mangusta, quello che batte le mani è un altro

post-6696-0-95167500-1381755292_thumb.jp

Posted (edited)

UFFICIALE: L'Euroleague su Fox/Sports

Ufficiale: vaffa !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

siiiiiiiiiiiiiii

siiiiiii cosa.....che è un canale legato al pacchetto Calcio......ma esiste ??? :nono[1]::nono[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]::pirate:

Posted (edited)

siiiiiii cosa.....che è un canale legato al pacchetto Calcio......ma esiste ??? :nono[1]::nono[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]::pirate:

no, fino a dicembre le partite saranno su skysport2, poi da gennaio sul nuovo canale di foxsport dedicato agli altri sport, (che appunto sarà presente da gennaio) e legato al pacchetto sport.

Edited by Marcolpgc
Posted

no, fino a dicembre le partite saranno su skysport2, poi da gennaio sul nuovo canale di foxsport dedicato agli altri sport, (che appunto sarà presente da gennaio) e legato al pacchetto sport.

Ecco questa è una buona notizia...per gli abbonati a Sky pacchetto sport come me...Con l'HD e i commenti di Sky è tutto un altro vedere e sentire!

Posted

Sicuro pacchetto sport e non calcio ???

Posted

Sicuro pacchetto sport e non calcio ???

Si da Gennaio apre Fox Sport 2 per il pacchetto Sport.