Ludo Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Andiamo a vincere anche in coppa..aspettando la favorita per lo scudetto Avellino.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EMMEGI Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Non se la passano bene....hanno perso 3 partite su 3 in campionato. Plombée par une fin de première mi-temps catastrophique, la Green Team s’est inclinée 94 - 81 à Nanterre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted October 28, 2013 Author Report Share Posted October 28, 2013 Non se la passano bene....hanno perso 3 partite su 3 in campionato. Plombée par une fin de première mi-temps catastrophique, la Green Team s’est inclinée 94 - 81 à Nanterre Beh si sono ultimi..hanno davanti anche Parigi..eheh tutto dire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Minchia sta diventando un lavoro seguire la squadra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 E pensa che chi lo fa di lavoro a volte la squadra non la segue (Silver potrà raccontarti di Vilnius) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 E pensa che chi lo fa di lavoro a volte la squadra non la segue (Silver potrà raccontarti di Vilnius) Nooooo......lascia perdere che poi l' Argenteo mi si incazza !! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Non se la passano bene....hanno perso 3 partite su 3 in campionato. Plombée par une fin de première mi-temps catastrophique, la Green Team s’est inclinée 94 - 81 à Nanterre ma tutti quelli che incontriamo in eurocoppa le han perse tutte in campionato!?!?!??!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 I risultati delle altre http://www3.varesenews.it/sport/prevendite-aperte-per-cimberio-villeurbanne-274555.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Cià, MarkBuford: l'anno scorso abbiamo capito all'ultima partita che sedavamo (e sediamo tutt'ora, penso) nello stesso settore a pochi posti di distanza. Domani sera sei presente? Sarebbe ora di salutarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Cià, MarkBuford: l'anno scorso abbiamo capito all'ultima partita che sedavamo (e sediamo tutt'ora, penso) nello stesso settore a pochi posti di distanza. Domani sera sei presente? Sarebbe ora di salutarsi dai Giobbo che si riparteee ... pronta l'ugola ?!? (non ero presente col Paris Levallois ahimè!) ... Mark, Giobbo lo riconosci facile dai LATRATI disumani, non ti puoi sbagliare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 dai Giobbo che si riparteee ... pronta l'ugola ?!? (non ero presente col Paris Levallois ahimè!) ... Mark, Giobbo lo riconosci facile dai LATRATI disumani, non ti puoi sbagliare Occhio che mi confonde con quel mona biondino con gli occhiali che in una partita una al palazzetto mercoledì scorso s'è fatto odiare da praticamente tutto il settore (salvo il suo compare) grazie a urla e frasi senza senso. La migliore quella riportata anche da Ponchiaz: "Frates, guarda quanti falli abbiamo fatto!". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Occhio che mi confonde con quel mona biondino con gli occhiali che in una partita una al palazzetto mercoledì scorso s'è fatto odiare da praticamente tutto il settore (salvo il suo compare) grazie a urla e frasi senza senso. La migliore quella riportata anche da Ponchiaz: "Frates, guarda quanti falli abbiamo fatto!". Beh, speriamo sia un occasionale e di non rivederlo domani ... ma Ponchiaz&C., quindi, hanno confermato i loro posti play-off?! ... no perché, di questo passo, creiamo un settore VFB mica da ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Beh, speriamo sia un occasionale e di non rivederlo domani ... ma Ponchiaz&C., quindi, hanno confermato i loro posti play-off?! ... no perché, di questo passo, creiamo un settore VFB mica da ridere E' abbonato è abbonato, c'era anche lo scorso anno e quello prima ancora. Solo che l'ano scorso non aveva un bersaglio (anche se era lui che inveiva qualche volta contro Green) e l'anno prima con Garri, Ganeto e compagnia cantante diciamo che non lo sentivo perchè ero occupato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 (edited) Beh, speriamo sia un occasionale e di non rivederlo domani ... ma Ponchiaz&C., quindi, hanno confermato i loro posti play-off?! ... no perché, di questo passo, creiamo un settore VFB mica da ridere Assolutamente sì !!! Forza che mercoledì ci "raduniamo"....anche perché il settore silver-galleria promette bene..... ....ah...era quanti falli abbiamo subito ... Edited October 29, 2013 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Assolutamente sì !!! Forza che mercoledì ci "raduniamo"....anche perché il settore silver-galleria promette bene..... ....ah...era quanti falli abbiamo subito ... Te se sicur? Perchè mi ricordo che l'ha detto verso la fine del secondo quarto quando appunto, se non ricordo male, non avevamo fatto praticamente falli. Così come loro, visto che nel primo tempo gli arbitri avevano lasciato correre tantissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 (edited) Te se sicur? Perchè mi ricordo che l'ha detto verso la fine del secondo quarto quando appunto, se non ricordo male, non avevamo fatto praticamente falli. Così come loro, visto che nel primo tempo gli arbitri avevano lasciato correre tantissimo. eh...in effetti la cosa me la ricordo come assurdissima.... e ci fece più ridere che arrabbiare.... chiamo a testimoniare Ponchiaz ed il Dragone.....ma mi pare proprio parlasse di "subiti".... Edited October 29, 2013 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Falli subiti. Urlato a Frates mentre rientrava negli spogliatoi a fine secondo quarto. Si era 48-30 per noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Falli subiti. Urlato a Frates mentre rientrava negli spogliatoi a fine secondo quarto. Si era 48-30 per noi. ecco ...appunto...grazie Tatanka !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Confermo. Neppure un half time brainstorming era riuscito a chiarire l'utilità di quella statistica, in quel frangente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 (edited) io nn vado, chi vuole un abbonamento lo dica. si faccia trovare a vedano con 100 euro Edited October 29, 2013 by DRIZZY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Domani conto di non aver fretta nel pre e post partita, quindi ci scapperà un caloroso abbraccio sotto le volte di casa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 io nn vado, chi vuole un abbonamento lo dica. si faccia trovare a vedano con 100 euro a parte gli scherzi, se qualcuno vuole si faccia avanti, ne bastano 50 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 a parte gli scherzi, se qualcuno vuole si faccia avanti, ne bastano 50 dai 10 e si conclude l'affare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 dai 10 e si conclude l'affare Non ho fretta. Tra un po' sarai tu a offrire abbonamento più soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Non ho fretta. Tra un po' sarai tu a offrire abbonamento più soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts