Jump to content

Varese -Asvel Villeurbanne

Recommended Posts

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non se la passano bene....hanno perso 3 partite su 3 in campionato.

Plombée par une fin de première mi-temps catastrophique, la Green Team s’est inclinée 94 - 81 à Nanterre

Beh si sono ultimi..hanno davanti anche Parigi..eheh tutto dire..

Non se la passano bene....hanno perso 3 partite su 3 in campionato.

Plombée par une fin de première mi-temps catastrophique, la Green Team s’est inclinée 94 - 81 à Nanterre

ma tutti quelli che incontriamo in eurocoppa le han perse tutte in campionato!?!?!??!?!?

Cià, MarkBuford: l'anno scorso abbiamo capito all'ultima partita che sedavamo (e sediamo tutt'ora, penso) nello stesso settore a pochi posti di distanza.

Domani sera sei presente? Sarebbe ora di salutarsi :thumbsup:

dai Giobbo che si riparteee ... pronta l'ugola ?!? (non ero presente col Paris Levallois ahimè!) ...

Mark, Giobbo lo riconosci facile dai LATRATI disumani, non ti puoi sbagliare :yes:

dai Giobbo che si riparteee ... pronta l'ugola ?!? (non ero presente col Paris Levallois ahimè!) ...

Mark, Giobbo lo riconosci facile dai LATRATI disumani, non ti puoi sbagliare :yes:

Occhio che mi confonde con quel mona biondino con gli occhiali che in una partita una al palazzetto mercoledì scorso s'è fatto odiare da praticamente tutto il settore (salvo il suo compare) grazie a urla e frasi senza senso.

La migliore quella riportata anche da Ponchiaz: "Frates, guarda quanti falli abbiamo fatto!".

Occhio che mi confonde con quel mona biondino con gli occhiali che in una partita una al palazzetto mercoledì scorso s'è fatto odiare da praticamente tutto il settore (salvo il suo compare) grazie a urla e frasi senza senso.

La migliore quella riportata anche da Ponchiaz: "Frates, guarda quanti falli abbiamo fatto!".

Beh, speriamo sia un occasionale e di non rivederlo domani ... ma Ponchiaz&C., quindi, hanno confermato i loro posti play-off?! ... no perché, di questo passo, creiamo un settore VFB mica da ridere

Beh, speriamo sia un occasionale e di non rivederlo domani ... ma Ponchiaz&C., quindi, hanno confermato i loro posti play-off?! ... no perché, di questo passo, creiamo un settore VFB mica da ridere

E' abbonato è abbonato, c'era anche lo scorso anno e quello prima ancora.

Solo che l'ano scorso non aveva un bersaglio (anche se era lui che inveiva qualche volta contro Green) e l'anno prima con Garri, Ganeto e compagnia cantante diciamo che non lo sentivo perchè ero occupato B)

Assolutamente sì !!!

Forza che mercoledì ci "raduniamo"....anche perché il settore silver-galleria promette bene..... :blink::o:doh[1]:

....ah...era quanti falli abbiamo subito ...

Edited by ROOSTERS99

Assolutamente sì !!!

Forza che mercoledì ci "raduniamo"....anche perché il settore silver-galleria promette bene..... :blink::o:doh[1]:

....ah...era quanti falli abbiamo subito ...

Te se sicur?

Perchè mi ricordo che l'ha detto verso la fine del secondo quarto quando appunto, se non ricordo male, non avevamo fatto praticamente falli. Così come loro, visto che nel primo tempo gli arbitri avevano lasciato correre tantissimo.

Te se sicur?

Perchè mi ricordo che l'ha detto verso la fine del secondo quarto quando appunto, se non ricordo male, non avevamo fatto praticamente falli. Così come loro, visto che nel primo tempo gli arbitri avevano lasciato correre tantissimo.

eh...in effetti la cosa me la ricordo come assurdissima.... e ci fece più ridere che arrabbiare....

chiamo a testimoniare Ponchiaz ed il Dragone.....ma mi pare proprio parlasse di "subiti"....

Edited by ROOSTERS99