Jump to content

Recommended Posts

• Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aspetti positivi della serata:

Ebi ha riposato

Clark ha affinato la mira nelle bombe....per Domenica

Hassel ha difeso sempre meglio.....deve ancora migliorare però qualcosa si vede.....

Posted

La coppa ci serve per allenarci, invece di fare le partitelle fra di noi, il mercoledì incontriamo squadre di altri paesi.

Posted

mi avete deluso, vi dico dove sono e come sono vestito e in 10 non mi trovate ? eravate il gruppo vestito da pensionati in maglioncino ?

Posted

Hassel difende se lo fanno entrare in ritmo in attacco... Non sono tutti come Dunston che vedeva 4 palloni ma continuava a sbattersi per coprire tutti gli errori difensivi..

Polonardito stasera voglia pochina...

Posted

La coppa ci serve per allenarci, invece di fare le partitelle fra di noi, il mercoledì incontriamo squadre di altri paesi.

giusto. mica scapoli vs. ammogliati! vuoi mettere ?

Posted

Non ho idea a che livello si pone Villeurbanne nel campionato Francese ed a livello europeo?

Ho difficoltà a capire se abbiamo fatto cagare oppure loro erano tosti.....?

Francesi mediamente scarsi tecnicamente, ma velocissimi, atletici e molto più grossi di noi. Aggiungiamo che non avevamo una voglia matta e gli arbitri hanno concesso troppi primi passi e quarti tempi. Siamo stati polli in più di una occasione.

Posted

Ritornato dal palazzetto calmo e tranquillo mo accingo ad una attenta analisi tecnica:

SCEKIC...caxxo sei più fermo di un pilone in cemento armato della Salerno- reggio calabria, tprna a cantù dagli amici di Silver

COLEMAN...un giocatore con una intelligenza pari alla foto della gallina del veneziano, giocatore da campetto 3 contro 3

DE NIk...mette tutto ciò che ha in difesa, in attacco è nullo in tutto...

ACHI...sufficiente, ciao

HASSELL...sufficiente, ciao

RUSH...è inutile trattasi di giocatore da 5 minuti di intensità, non può tenere il campo una partita al posto di Ere

SAKOTA..il tuo canestro a siena dei playoff ti fa vivere di rendita, adesso basta pagare birre agli Arditi e comincia a giocare...

KLARK...caxxo amici/nemici veneziani, voi che di basket ne capite e lo amate tanto RIPRENDETEVELOOOOOOO in laguna!!!

Ok, scusate per lo sfogo adesso riprendo il mio IO da ultras e ricomincio a tifare FINO alla FINE FORZA VARESE!!!

Vitucci merda è stato detto?

Posted

Non ho idea a che livello si pone Villeurbanne nel campionato Francese ed a livello europeo?

Ho difficoltà a capire se abbiamo fatto cagare oppure loro erano tosti.....?

Ultimi, zero vinte quattro perse.

Posted

Segnatevi questa dichiarazione di vescovi...Chi non sembra preoccupato (o non lo dà a vedere), è Cecco Vescovi. “Sapevamo che avremmo trovato delle difficoltà -racconta- perché i nostri giovani non sono abbastanza esperti per una EuroCup. Ci stiamo facendo le ossa però, in modo da non commettere gli stessi errori con il passare del tempo. Stasera siamo scesi sul parquet un po’ molli, abbiamo provato a recuperare ma alla fine non ci siamo riusciti. Dando uno sguardo al girone, però, sono convinto che possiamo farcela”.

Quali ossa ci facciamo e con chi. L'anno prossimo polonara e de nik su tutti non ci saranno più e le ossa se le saranno fatte per qualcun altro che minchiate, d'altronde non abbiamo incontrato Molfetta!!!

Posted

Per me non si fa molta fatica a giudicare la partita dei nostri: abbiamo fatto cagare big time ... e concordo con Franz79 che il coach stasera non c'entra proprio nulla ... quando vedi certe catastrofi in campo non c'é lavagnetta che tenga

Posted

Ritornato dal palazzetto calmo e tranquillo mo accingo ad una attenta analisi tecnica:

SCEKIC...caxxo sei più fermo di un pilone in cemento armato della Salerno- reggio calabria, tprna a cantù dagli amici di Silver

COLEMAN...un giocatore con una intelligenza pari alla foto della gallina del veneziano, giocatore da campetto 3 contro 3

DE NIk...mette tutto ciò che ha in difesa, in attacco è nullo in tutto...

ACHI...sufficiente, ciao

HASSELL...sufficiente, ciao

RUSH...è inutile trattasi di giocatore da 5 minuti di intensità, non può tenere il campo una partita al posto di Ere

SAKOTA..il tuo canestro a siena dei playoff ti fa vivere di rendita, adesso basta pagare birre agli Arditi e comincia a giocare...

KLARK...caxxo amici/nemici veneziani, voi che di basket ne capite e lo amate tanto RIPRENDETEVELOOOOOOO in laguna!!!

Ok, scusate per lo sfogo adesso riprendo il mio IO da ultras e ricomincio a tifare FINO alla FINE FORZA VARESE!!!

Vitucci merda è stato detto?

Dimenticavo...FRATES stasera c'entra proprio niente con la sconfitta poveretto...

Posted

Abbiam un allenatore cosi' geniale che chiama time out x la differenza canestri 14 secondi da fine gara mentre una squadra che scende in campo con tensione agonistica da allenamento...

Lui che fa calcoli x passare il turno di una coppa alla quale i giocatori non pare siano interessati...

Un cieco che predica ai sordi..

Siam a cavallo..

E domenica tutti ad insultare chi ci ha fatto divertire x 9mesi...

Son soddisfazioni...

Posted (edited)

Abbiam un allenatore cosi' geniale che chiama time out x la differenza canestri 14 secondi da fine gara mentre una squadra che scende in campo con tensione agonistica da allenamento...

Lui che fa calcoli x passare il turno di una coppa alla quale i giocatori non pare siano interessati...

Siam a cavallo..

Son soddisfazioni...

Se vuoi puoi applaudirlo eh....

Edited by simon89
Posted

Siam a cavallo..

Son soddisfazioni...

Forse sei stanco..è meglio che vai a dormire..