Fantatrader Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 I commenti di MarkBuford mi trovano completamente d'accordo, inizia a preoccuparti :-D
Fantatrader Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 domenica ricordo mi trovate eempre li piu inc@@@@to che mai e quindi che non rivolgero' parola a nessuno che indossi un maglioncino da pensionato :-D
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Mi sa che siamo nello stesso settore Nella migliore delle ipotesi...altrimenti sono più d'uno.
MarkBuford Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Nella migliore delle ipotesi...altrimenti sono più d'uno. Sono ottimista per natura
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 domenica ricordo mi trovate eempre li piu inc@@@@to che mai e quindi che non rivolgero' parola a nessuno che indossi un maglioncino da pensionato :-D In generale e' comunque una buona idea.
Dragonheart Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 C'eri anche tu o te la sei immaginata la partita!? Siamo tutti coglioni...ti voglio bene... Ho scritto coglione, non ricchione. Per quanto, secondo la mia modestissima opinione Frates di basket ne capisce quasi troppo. E probabilmente anche di uomini. Poi, se c'è chi prende i limiti dei giocatori e del roster per errori del coach, forse dovrebbe "coglionare" anche la dirigenza. O aspettare con pazienza, come è stato paziente Frates ieri sera. Ah, dimenticavo: non ci siamo abbonati ai Miami Heat.
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Beh parla per te....io volevo Lebron e mi trovo Lebindulon.
Fabsche73 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Ho scritto coglione, non ricchione. Per quanto, secondo la mia modestissima opinione Frates di basket ne capisce quasi troppo. E probabilmente anche di uomini. Poi, se c'è chi prende i limiti dei giocatori e del roster per errori del coach, forse dovrebbe "coglionare" anche la dirigenza. O aspettare con pazienza, come è stato paziente Frates ieri sera. Ah, dimenticavo: non ci siamo abbonati ai Miami Heat. ti amo sempre di più...
franz79 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Immaginatevi se Frates non avesse chiamato time out...
Dragonheart Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ti amo sempre di più... Rassegnati, sono sposato.
Spaten Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 al di la dei giudizi individuali su giocatori allenatore e compagnia cantante... possiamo fare spremute di parole, ma i cardini del ragionamento sono banalmente gli stessi da inizio stagione: 1) clark non e` un play che fa il play, quindi rassegnamoci e speriamo che le percentuali tornino ai suoi livelli. 2) siamo cortini per una competizione, figuriamoci per due. quindi non credo valga nemmeno la pena di prendersela per la coppa. se arriva qualcosa di buono bene, se no amen con questo non intendo dire che le gare continentali debbano esser considerate allenamenti dalla squadra, ma da tifosi possiamo permetterci di battezzare emozionalmente la competizione. cioe`, io mi incazzerei di piu a perdere in campionato, non so voi...
Ale Div. Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Tutto vero Ale, però' un po' di rispetto nei confronti degli oltre 2.600 abbonati che hanno deciso di seguire anche l'Europa bisogna pur averla. Entrare una campo come ieri sera vuol dire non averne. Ciao Allora... io credo sia sempre giusto partecipare., e trovo inaccettabile che Roma abbia rinunciato. Rifiuto solo l'idea che si partecipi per allenarsi... nello sport bisogna porsi degli obiettivi, altrimenti l'amichevole di lusso come l'hai chiamata te diventa un impegno anche economico inutile. Alt! Mi avete perso la premessa. Ovvero: questo gruppo non è abituato a giocare ogni due giorni e, come ha detto Frates, pancia piena e poca voglia e il danno è fatto, perché se dall'altra parte trovi gente più motivata e più affamata, non essendo i più forti d'Europa, le buschiamo. Da qui l'espressione: prendiamolo come un allenamento di lusso, ovvero impariamo a essere dei martelli, ad avere fame giocando anche ogni giorno, a non sottovalutare neanche un'amichevole con la Gallacanestro Pallarate perché più avanti ci tornerà utile. Poi c'è da aggiungere che in Europa non giochiamo come in Italia e qui mi viene un dubbio.. Che ormai è una certezza. In Europa si gioca un altro sport..
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 (edited) Brutta serata quella di ieri. Tempo pessimo, stanchezza tremenda e partita urenda. Avete sostanzialmente già detto tutto ; voglio solo fortemente dissociarmi dalla scuola di pensiero che trova sempre modo di incolpare il Coach. Non diciamo cagate, vi prego !! Purtroppo abbiamo molti giocatori con un tasso di ignoranza cestistica stellare (Coleman su tutti.....irritantissimo !!) e altri con un tasso atletico da bocciodromo di Mangusta (Scekic è una roba inaudita....). E poi c' è KK .... :doh[1]: L' assenza di Ere pesa come un macigno ; speriamo non si ripete più. Avanti con coraggio... P.S. : Su Hassel concordo con VN , prova più che decorosa la sua... Edited October 31, 2013 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Ho scritto coglione, non ricchione. Per quanto, secondo la mia modestissima opinione Frates di basket ne capisce quasi troppo. E probabilmente anche di uomini. Poi, se c'è chi prende i limiti dei giocatori e del roster per errori del coach, forse dovrebbe "coglionare" anche la dirigenza. O aspettare con pazienza, come è stato paziente Frates ieri sera. Ah, dimenticavo: non ci siamo abbonati ai Miami Heat. beh però: domanda. Onestamente qui c'è qualcuno che pensa che Vescovi, Giofrè e Frates non conoscessero i limiti di Coleman e Clark?? O che quelli erano il meglio che si poteva prendere con le nostre risorse?? No perché nomi alternativi CREDIBILI non ne ho sentiti, gente che abbiamo provato ad avvicinare si è accasata meglio, e gli altri nomi scartati (Ware, Embaguà) non è che stiano impressionando più di tanto.. Ricordiamoci che uno che qui poteva vedere abbondantemente il campo ed essere un fattore positivo, ha preferito chiudere la carriera a mmilano per qualche mila euro in più...
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 beh però: domanda. Onestamente qui c'è qualcuno che pensa che Vescovi, Giofrè e Frates non conoscessero i limiti di Coleman e Clark?? O che quelli erano il meglio che si poteva prendere con le nostre risorse?? No perché nomi alternativi CREDIBILI non ne ho sentiti, gente che abbiamo provato ad avvicinare si è accasata meglio, e gli altri nomi scartati (Ware, Embaguà) non è che stiano impressionando più di tanto.. Ricordiamoci che uno che qui poteva vedere abbondantemente il campo ed essere un fattore positivo, ha preferito chiudere la carriera a mmilano per qualche mila euro in più... No Ale, no....parlane con la persona giusta e ne avrai eccome di nomi "credibili"....
monica Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Le cose migliori di ieri sera …… Ah, sì ecco! la cena post partita Poi…. la conferenza stampa di Frates: mi piace sempre di più, sinceramente non me lo aspettavo Poi…. i 5 minuti di alzata di orgoglio in cui si è cercato di salvare la faccia Poi….. basta Ah, no! Visto che poco più su si stava parlando di coglioni,vorrei fare una menzione d'onore per uno in particolare, che vorrei ringraziare pubblicamente, anche se spero con tutto il cuore che NON sia uno di voi (magari non veniva neanche dal palazzo) Quello che è riuscito in un colpo solo, dando prova di ottima mira, a inondarmi di acqua fangosa piedi, gambe, giubbotto, faccia e capelli (e avevo cappuccio e ombrello), centrando alla giusta velocità la pozzanghera migliore. Mi ha fatto inca@@are così tanto che mi sono dimenticata in un batter d’occhio della delusione per la brutta partita. Un vero professionista: complimenti.
sertar Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Quello che ti fa vincere sono due cose, lavoro e consapevolezza. Una squadra che non crede di poter vincere, non vince. Una squadra che non ha ambizioni, non compete. frates è l'allenatore, questi i giocatori... credo si possa fare del buon basket anche con loro. Quel che manca, dall'inizio di stagione, è l'ambizione. Si va a Vilnius, epperò speriamo di non passare... l'eurolega sarebbe un bagno di sangue. Si gioca l'eurocup, un buon allenamento per i nostri giovani. Comincia il campionato con "dimenticatevi prima però quel che è successo l'anno passato". Chiedo a chi ne sa più di me, perchè uno sponsor dovrebbe sposare un progetto così rappresentato? Domenica Varese giocherà una grande partita, l'ambiente vuole Vitucci sconfitto, il professionsita sente l'ambiente..e saprà accontentarlo...non può bastare però.
Ale Div. Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 No Ale, no....parlane con la persona giusta e ne avrai eccome di nomi "credibili".... guarda, ne ho parlato un paio di settimane fa con una "persona giusta" e le alternative credibili non erano tanto diverse dalla tipologia di giocatore che poi abbiamo preso. Ovvero buoni in qualche cosa, molto meno buoni in tante altre. Mica capita tutti i giorni di trovare un pivot di 27 anni capace di stare ad alti livelli nell'Europa che conta.. O pescare un rifiuto di media A2 capace di fare le onde..Perché il punto è qui. Dunston chi?? Green pompa troppo la palla, gioca da solo, non difende.. E poi c'era Banks, giocatore dal l'arresto e tiro che battere forte il cuore mi fa (ancora adesso), atletico, intelligente, ma che spariva dal campo se qualcuno lo percuoteva rudemente....
Dragonheart Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 beh però: domanda. Onestamente qui c'è qualcuno che pensa che Vescovi, Giofrè e Frates non conoscessero i limiti di Coleman e Clark?? O che quelli erano il meglio che si poteva prendere con le nostre risorse?? No perché nomi alternativi CREDIBILI non ne ho sentiti, gente che abbiamo provato ad avvicinare si è accasata meglio, e gli altri nomi scartati (Ware, Embaguà) non è che stiano impressionando più di tanto.. Ricordiamoci che uno che qui poteva vedere abbondantemente il campo ed essere un fattore positivo, ha preferito chiudere la carriera a mmilano per qualche mila euro in più... Mi sa che mi hai citato "a cappella".
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 (edited) Si dica anche che leggendo quel che si legge, una campagna acquisti sperimentale a Varese vuole dire essere crocifissi prima ancora di iniziare il ritiro. Volevate l'usato sicuro? Ciapa. Che poi l'unico esperimentello ovvero Hassel e' in crescita continua. Più che la fresca, manco' (a tutti) il coraggio. Edited October 31, 2013 by Ponchiaz
walk Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Brutta serata quella di ieri. Tempo pessimo, stanchezza tremenda e partita urenda. Avete sostanzialmente già detto tutto ; voglio solo fortemente dissociarmi dalla scuola di pensiero che trova sempre modo di incolpare il Coach. Non diciamo cagate, vi prego !! Purtroppo abbiamo molti giocatori con un tasso di ignoranza cestistica stellare (Coleman su tutti.....irritantissimo !!) e altri con un tasso atletico da bocciodromo di Mangusta (Scekic è una roba inaudita....). E poi c' è KK .... :doh[1]: L' assenza di Ere pesa come un macigno ; speriamo non si ripete più. Avanti con coraggio... P.S. : Su Hassel concordo con VN , prova più che decorosa la sua... eh si...bersaglio centrato! alias quoto al 100%
walk Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Si dica anche che leggendo quel che si legge, una campagna acquisti sperimentale a Varese vuole dire essere crocifissi prima ancora di iniziare il ritiro. Volevate l'usato sicuro? Ciapa. Che poi l'unico esperimentello ovvero Hassel e' in crescita continua. Più che la fresca, manco' (a tutti) il coraggio. lo credo anche io...oppure l'anno scorso i giocatori li ha scelti frankulo...
Ale Div. Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 lo credo anche io...oppure l'anno scorso i giocatori li ha scelti frankulo... ma anche no! Banks Green e Dunston erano pallini di Giofrè da lungo tempo! Almeno saperle le cose! Quest'anno chi ha scelto vitucci?? Pur avendo il doppio dei nostri soldi?? Il giovane Lakovic? Lo sconosciuto Dean? E che cazzo, poi dicono che ho un brutto carattere..
Virgus Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ma anche no! Banks Green e Dunston erano pallini di Giofrè da lungo tempo! Banks , sicuro. Dunston , non so. Green , Vitucci.
Ale Div. Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 (edited) Banks , sicuro. Dunston , sicuro Green , Giofrè/Vitucci. Green, l'unico che aveva già giocato in Italia.. Scouting porc@pup@zz@! Edited October 31, 2013 by Ale Div.
Recommended Posts