Roberto Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ma anche no! Banks Green e Dunston erano pallini di Giofrè da lungo tempo! Almeno saperle le cose! Quest'anno chi ha scelto vitucci?? Pur avendo il doppio dei nostri soldi?? Il giovane Lakovic? Lo sconosciuto Dean? E che cazzo, poi dicono che ho un brutto carattere.. Chi ne sa a pacchi, dice che il canturino ha pescato Bank e Rush.
Virgus Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Chi ne sa a pacchi, dice che il canturino ha pescato Bank e Rush. Quoto. Non ricordo cosa dice di Dunston.
walk Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ma anche no! Banks Green e Dunston erano pallini di Giofrè da lungo tempo! Almeno saperle le cose! Quest'anno chi ha scelto vitucci?? Pur avendo il doppio dei nostri soldi?? Il giovane Lakovic? Lo sconosciuto Dean? E che cazzo, poi dicono che ho un brutto carattere.. si ma state sereni... non tutti sono insider qui dentro. Ripeto è vietato esprimere pareri oppure si può anche dire qualcosa consci del rischio di sparare una "cazzata" ? Mamma mia sembra un esame all'università scrivere un post qui... cmq tornando al discorso principale, non ho scritto che sono certo che li abbia scelti Vitucci, ho scritto che o si è voluto rischiare poco/niente, oppure li ha scelti qualcuno che quest'anno non c'è...
Virgus Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Scrivi ciò che vuoi. Ma lascia che anche gli altri lo facciano , soprattutto chi non è d'accordo con te.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 guarda, ne ho parlato un paio di settimane fa con una "persona giusta" e le alternative credibili non erano tanto diverse dalla tipologia di giocatore che poi abbiamo preso. Ovvero buoni in qualche cosa, molto meno buoni in tante altre. Mica capita tutti i giorni di trovare un pivot di 27 anni capace di stare ad alti livelli nell'Europa che conta.. O pescare un rifiuto di media A2 capace di fare le onde.. Perché il punto è qui. Dunston chi?? Green pompa troppo la palla, gioca da solo, non difende.. E poi c'era Banks, giocatore dal l'arresto e tiro che battere forte il cuore mi fa (ancora adesso), atletico, intelligente, ma che spariva dal campo se qualcuno lo percuoteva rudemente.... Direi che se ne riparla il 15.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Si dica anche che leggendo quel che si legge, una campagna acquisti sperimentale a Varese vuole dire essere crocifissi prima ancora di iniziare il ritiro. Volevate l'usato sicuro? Ciapa. Che poi l'unico esperimentello ovvero Hassel e' in crescita continua. Più che la fresca, manco' (a tutti) il coraggio.
Roberto Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Quoto. Non ricordo cosa dice di Dunston. Merducci..
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 lo credo anche io...oppure l'anno scorso i giocatori li ha scelti frankulo... Già....qualcuno di sicuro...
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ma anche no! Banks Green e Dunston erano pallini di Giofrè da lungo tempo! Almeno saperle le cose! Quest'anno chi ha scelto vitucci?? Pur avendo il doppio dei nostri soldi?? Il giovane Lakovic? Lo sconosciuto Dean? E che cazzo, poi dicono che ho un brutto carattere.. Anche qui......rimanderei al 15 Ale...
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Chi ne sa a pacchi, dice che il canturino ha pescato Bank e Rush. Ecco, appunto...
Maurizio Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Anche qui......rimanderei al 15 Ale... Si ma basto con questo 15, già è consorziato, lasciatelo in pace......
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 si ma state sereni... non tutti sono insider qui dentro. Ripeto è vietato esprimere pareri oppure si può anche dire qualcosa consci del rischio di sparare una "cazzata" ? Mamma mia sembra un esame all'università scrivere un post qui... cmq tornando al discorso principale, non ho scritto che sono certo che li abbia scelti Vitucci, ho scritto che o si è voluto rischiare poco/niente, oppure li ha scelti qualcuno che quest'anno non c'è... Walk....Ale ha un caratteraccio...come me... ma siamo bravi "ragazzi" !! Peace and love !! (cit. )
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Si ma basto con questo 15, già è consorziato, lasciatelo in pace...... Tu vai a far 4 passi per smaltire la mangiata, và....
Maurizio Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Tu vai a far 4 passi per smaltire la mangiata, và.... tutta invidia
Maurizio Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 chissà come è pesante !! Però è a prova di corrrosione
walk Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Walk....Ale ha un caratteraccio...come me... ma siamo bravi "ragazzi" !! Peace and love !! (cit. ) ma certo peace and love tutta la vita. è che partite come quella di ieri aiutano poco l'ottimismo...
Ale Div. Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Chi ne sa a pacchi, dice che il canturino ha pescato Bank e Rush. il canturino stesso ha dichiarato di averli seguiti tutti e tre per un sacco di tempo, che erano un po' il suo sogno bagnato.. E per quanto ne so io, so che è stato così...Direi che se ne riparla il 15. Non credo che avrò molto tempo, quel giorno Guarda pm
Maurizio Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 il canturino stesso ha dichiarato di averli seguiti tutti e tre per un sacco di tempo, che erano un po' il suo sogno bagnato.. E per quanto ne so io, so che è stato così... Non credo che avrò molto tempo, quel giorno Guarda pm e noi, il PM?
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 il canturino stesso ha dichiarato di averli seguiti tutti e tre per un sacco di tempo, che erano un po' il suo sogno bagnato.. E per quanto ne so io, so che è stato così... Non credo che avrò molto tempo, quel giorno Guarda pm
walk Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 diciamo che fortificano la fede diciamo che aiutano gli stitici...
Virgus Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 e noi, il PM? Io basta PM per un po'. In questi giorni ho già dato. ( chi sa, sa )
Ale Div. Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 e noi, il PM? arriva con l'ufficiale giudiziario
Recommended Posts