robokop Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 capisco dai vostri post che siete ciucchi persi! specialmente Bluto e Cingo......su Clod non mi sbilancio...e neanche su spiff.....cmnq,,, basta libagioni!!!!!
La Jen Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Buon anno bei ragazzi! Sperando in un anno tranquillo e sereno! Un abbraccio a tutti!
tricky Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Buon anno bei ragazzi! Sperando in un anno tranquillo e sereno! Un abbraccio a tutti! ubriaca... Al femminileCi ha definiti bei ragazzi
robokop Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 ubriaca... Al femminile Ci ha definiti bei ragazzi definisci "bello".... io son bello dentro
Cingoisback Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 definisci "bello".... io son bello dentro E già ti sei allargato...
robokop Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 E poi saremmo io e Cingo a bere... hahahahahaa! ma io sono la NCAA del bere te e Cingo siete l All Star Game della NBA!!!! e come diceva quel tale di cui ora non ricordo il nome.....acqua ai muri e vino a bluto e cingo
Cingoisback Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 hahahahahaa! ma io sono la NCAA del bere te e Cingo siete l All Star Game della NBA!!!! e come diceva quel tale di cui ora non ricordo il nome.....acqua ai muri e vino a bluto e cingo io sapevo acqua alle piante... e comunque abbiamo mandato in vacca per l'ennesima volta il thread degli auguri... robokop vedi tu eh!
robokop Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 io sapevo acqua alle piante... e comunque abbiamo mandato in vacca per l'ennesima volta il thread degli auguri... robokop vedi tu eh! te ghèe rèsùn! sono uno scomunicato,che ci posso fare?
Virgus Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 Bene , anzi no : dopo 2 settimane di 2014 posso tranquillamente gridarlo con forza : ARIDATEME IL 2013, CAZZO !
Bluto Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Bene , anzi no : dopo 2 settimane di 2014 posso tranquillamente gridarlo con forza : ARIDATEME IL 2013, CAZZO ! Quoto col bitter...!
Recommended Posts