Jump to content

Recommended Posts

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

È da un quarto d'ora che Zucca e' davanti al computer pensando ad una frase da scrivervi, ma per ora non ha partorito neanche un'idea...quindi forse è meglio se intervengo io: BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI COLORO CHE HANNO VARESE NEL CUORE!! :D

Zucchina e Zucca

Posted

Un augurio a tutti voi ed i vostri cari. Dai che giovedì inebriati dall'alcol e tronfi di cibo vedremo kkk difendere e il bindolo né correre!

Beh io ho chiesto quello a babbo natale...sperarci non mi costa nulla :-))

Buone feste a tutti

Posted

In questa sera di vigilia un augurio sentito a tutto VFB!! Dalle ladys ai peggiori componenti dei gruppi di ritrovo al BeceroPub

BUON NATALE ^_^

Posted

Tanti cari auguri a tutti i forumisti e a chi hai i nostri colore nel cuore...ricordo a tutti che Babbo Natale sfoggia con orgoglio i nostri colori sociali da sempre quindi sarà lui la nostra arma in più giovedì...sapevatelo :drool:

Posted

Buon Natale!

Mi raccomando con le mangiate che domani sera c'è campionato.

già concentrato per domani sera. Sono un professionista... Della forchetta

Buon natale a tutti voi

Posted

Posso fare gli auguri ai "fioi" varesini (Ponchiaz, Roo, Virgus, Lando Mangusta) che ho conosciuto personalmente a Casale e a tutti voi che leggo con curiosità mia e competenza vostra?

Sì, lo posso fare.

E allora, auguri e buon tutto da Venezia.

Peace and Love

Posted

Posso fare gli auguri ai "fioi" varesini (Ponchiaz, Roo, Virgus, Lando Mangusta) che ho conosciuto personalmente a Casale e a tutti voi che leggo con curiosità mia e competenza vostra?

Sì, lo posso fare.

Peace and Love

Grande dotor !! Auguri anche a te !!!

Però ....che sola che ci avete rifilato.....e noi che mona a pigliarcela !!!

Posted (edited)

Sì, lo posso fare.

Peace and Love

Auguri a tutti Voi, nessuno escluso...e non "gondolate" troppo che vè ciapièmo.... Edited by Mangusta