edmundo Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Buon Natale carissimi! ... ci vediamo a Santo Stefano ... carichi e gonfi più che mai!!!
franz79 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Auguri a tutti i forumisti! Siena, Milano e Cantù invece serenamente a fanculo!!
Marcolpgc Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 anche gli arbitri italiani ci fanno gli auguri! siate buoni vi prego http://www.youtube.com/watch?v=mgCY7PpfpgQ
Zucchina Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 È da un quarto d'ora che Zucca e' davanti al computer pensando ad una frase da scrivervi, ma per ora non ha partorito neanche un'idea...quindi forse è meglio se intervengo io: BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI COLORO CHE HANNO VARESE NEL CUORE!! Zucchina e Zucca
Mangusta Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Quando in Italia si imparerà ad apprezzare tutti anche gli arbitri...sarà finito il mondo!! Comunque a me sono simpatici nel video...
walk Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Un augurio a tutti voi ed i vostri cari. Dai che giovedì inebriati dall'alcol e tronfi di cibo vedremo kkk difendere e il bindolo né correre! Beh io ho chiesto quello a babbo natale...sperarci non mi costa nulla :-)) Buone feste a tutti
Maurizio Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Buon Natale a tutti, Frates compreso. Mangiate poco.......
joe Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 In questa sera di vigilia un augurio sentito a tutto VFB!! Dalle ladys ai peggiori componenti dei gruppi di ritrovo al BeceroPub BUON NATALE
banksanity6 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Tanti cari auguri a tutti i forumisti e a chi hai i nostri colore nel cuore...ricordo a tutti che Babbo Natale sfoggia con orgoglio i nostri colori sociali da sempre quindi sarà lui la nostra arma in più giovedì...sapevatelo
Andrew Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Grazie, anche a tutti voi auguri di Buone Feste!!!
Quindici Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Buon Natale! Mi raccomando con le mangiate che domani sera c'è campionato.
tricky Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Buon Natale! Mi raccomando con le mangiate che domani sera c'è campionato. già concentrato per domani sera. Sono un professionista... Della forchettaBuon natale a tutti voi
el dotor in storia Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Posso fare gli auguri ai "fioi" varesini (Ponchiaz, Roo, Virgus, Lando Mangusta) che ho conosciuto personalmente a Casale e a tutti voi che leggo con curiosità mia e competenza vostra? Sì, lo posso fare. E allora, auguri e buon tutto da Venezia. Peace and Love
Ponchiaz Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Auguri grandissimo. Estendi anche ad Atlantide e a tutti gli ammiratori di Kiki Clark che conosci in laguna.
tricky Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Anche se non ci di conosce, auguri anche a te
ROOSTERS99 Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Posso fare gli auguri ai "fioi" varesini (Ponchiaz, Roo, Virgus, Lando Mangusta) che ho conosciuto personalmente a Casale e a tutti voi che leggo con curiosità mia e competenza vostra? Sì, lo posso fare. E allora, auguri e buon tutto da Venezia. Peace and Love Grande dotor !! Auguri anche a te !!! Però ....che sola che ci avete rifilato.....e noi che mona a pigliarcela !!!
Mangusta Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 (edited) Posso fare gli auguri ai "fioi" varesini (Ponchiaz, Roo, Virgus, Lando Mangusta) che ho conosciuto personalmente a Casale e a tutti voi che leggo con curiosità mia e competenza vostra? Sì, lo posso fare. E allora, auguri e buon tutto da Venezia. Peace and Love Auguri a tutti Voi, nessuno escluso...e non "gondolate" troppo che vè ciapièmo.... Edited December 25, 2013 by Mangusta
Recommended Posts