DRIZZY Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 (edited) ma come abbiamo potuto mettere insieme un reparto lunghi del genere, nn ci credo, tutti ci saltano in testa ma proprio tutti. Talts in questa squadra avrebbe 25 minuti alla grande Edited January 7, 2014 by DRIZZY
Guest Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Io sto con Scottie !! Manica di miscredenti !!! FORZA VARESE !!
Giobbo Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Invidiare? Ma no, é pura constatazione: abbiamo beccato Siena con gli innesti freschi di Haynes e Jannings, e soprattutto il primo ha super-performato alla grande, e voglio vedere quante volte si ripeterà questa stagione. Adesso il Polaccone: per convincere Roma scommetto che si sarà fatto infiltrare direttamente un osteopata per endovena. Le conterò io quanto volte riuscirà a ripetersi. Ma trovare lo sparring partner che ha trovato domenica è dura.
Andrew Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Pare che il Simon codice fiscale polaccone ex Venezia sia approdato nella capitale...dite che sarà già in campo domenica contro di noi?
franz79 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 E io cosa posso affermare su questa partita?Romanoooo bastardoooo
Guest Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 E io cosa posso affermare su questa partita?prima di tutto dicci se ci sei
Tim basset Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 ma come abbiamo potuto mettere insieme un reparto lunghi del genere, nn ci credo, tutti ci saltano in testa ma proprio tutti. Talts in questa squadra avrebbe 25 minuti alla grande Sembra che il destino lo porti a noi Brindisi e' saltato, Roma pure.....vogliamo Janar .....penso che andrebbe preso solo per l'entusiasmo che porterebbe a Masnago ....
franz79 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Se invochiamo Talts come centro titolare (o peggio come cambio di scekic) siam caduti in basso...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Sembra che il destino lo porti a noi Brindisi e' saltato, Roma pure.....vogliamo Janar .....penso che andrebbe preso solo per l'entusiasmo che porterebbe a Masnago .... Io il centro che mi porterebbe entusiasmo vado a vederlo giovedì sera...
Tim basset Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Se invochiamo Talts come centro titolare (o peggio come cambio di scekic) siam caduti in basso... Direi che quest'anno non è che siamo molto in alto e poi ...... Piuttosto che niente meglio .....piuttosto......eh...
Tim basset Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Io il centro che mi porterebbe entusiasmo vado a vederlo giovedì sera...stasera sono ancora rintronato dal rientro lavorativo.....e chi vedresti Giovedì?
franz79 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 stasera sono ancora rintronato dal rientro lavorativo.....e chi vedresti Giovedì?Ricchioni-Olimpiakos
DRIZZY Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 Se invochiamo Talts come centro titolare (o peggio come cambio di scekic) siam caduti in basso... direi che siamo caduti in basso con i lunghi di quest'anno, talts ha sempre fatto il suo anche in partite di playoffs nn proprio banali, più rispetto
franz79 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 direi che siamo caduti in basso con i lunghi di quest'anno, talts ha sempre fatto il suo anche in partite di playoffs nn proprio banali, più rispettoEra il secondo lungo... Dietro il miglior giocatore della serie A... Il girone d'andata tutti invocavano il suo taglio, ad inizio playoff si è deciso di puntare in quel ruolo (Pops poi Ivanov)..Buon giocatore di contorno, se deve essere il mio centro titolare... "Ortomio portami via"
DRIZZY Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 (edited) Era il secondo lungo... Dietro il miglior giocatore della serie A... Il girone d'andata tutti invocavano il suo taglio, ad inizio playoff si è deciso di puntare in quel ruolo (Pops poi Ivanov).. Buon giocatore di contorno, se deve essere il mio centro titolare... "Ortomio portami via" ma infatti nn dico che è un fenomeno, ma darebbe sostanza sotto il ferro, cosa sconosciuta quest'anno Edited January 7, 2014 by DRIZZY
Piva Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Io il centro che mi porterebbe entusiasmo vado a vederlo giovedì sera...
Tim basset Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Comunque Domenica bella partita in casa contro una squadra di media alta classifica ..... Si vedrà se possiamo puntare alla lotta play off o alla lotta salvezza .......con l'attuale rooster...
Ale Div. Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Sarebbe bello avere il tempo di andare a riprendere i giudizi che si davano su Talts l'anno scorso e ancora di questi tempi, perché ne verrebbero fuori degli sputtanamenti colossali, sempre perché sono arrogante... Io, di certo, non ero fra quelli che insultava o chiedeva il taglio di Talts... Già mi immagino a gennaio 2015, frotte di vedove che rimpiangeranno quel tiratore mortifero nonché difensore massiccio e impenetrabile che risponde al nome di Kee Kee Clark piuttosto che i movimenti felpati e l'intimidazione di Hassel
ROOSTERS99 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Comunque Domenica bella partita in casa contro una squadra di media alta classifica ..... Si vedrà se possiamo puntare alla lotta play off o alla lotta salvezza .......con l'attuale rooster... Mo' io cosa c'entro ??
DRIZZY Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 (edited) Sarebbe bello avere il tempo di andare a riprendere i giudizi che si davano su Talts l'anno scorso e ancora di questi tempi, perché ne verrebbero fuori degli sputtanamenti colossali, sempre perché sono arrogante... Io, di certo, non ero fra quelli che insultava o chiedeva il taglio di Talts... Già mi immagino a gennaio 2015, frotte di vedove che rimpiangeranno quel tiratore mortifero nonché difensore massiccio e impenetrabile che risponde al nome di Kee Kee Clark piuttosto che i movimenti felpati e l'intimidazione di Hassel infatti tu sai sempre tutto Edited January 7, 2014 by DRIZZY
Tim basset Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Mo' io cosa c'entro ?? Ho capito questa sera mi devo concentrare su qualcosa di più importante della Cimberio .....fammi pensare ....un'idea l'avrei....
DRIZZY Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 Sarebbe bello avere il tempo di andare a riprendere i giudizi che si davano su Talts l'anno scorso e ancora di questi tempi, perché ne verrebbero fuori degli sputtanamenti colossali, sempre perché sono arrogante... Io, di certo, non ero fra quelli che insultava o chiedeva il taglio di Talts... Già mi immagino a gennaio 2015, frotte di vedove che rimpiangeranno quel tiratore mortifero nonché difensore massiccio e impenetrabile che risponde al nome di Kee Kee Clark piuttosto che i movimenti felpati e l'intimidazione di Hassel Talts a inizio stagione ha faticato un sacco, ma poi si è ripreso. anche qui dovrai correggere immagino
Recommended Posts