meteora Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Bioparco Quanti punti abbiamo fatto nella ultimo quarto? 35?
wes Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 voglio fuori frates kk hassel Ma cosa serve cambiare???? Salvi, siamo salvi.... X arrivare ai play off ci vorrebbe un miracolo (10 vittorie su 15 partite, con 8 trasferte e Milano, Siena e Sassari in casa....).... Finiamo la stagione così, usiamo le partite che restano per valutare il (poco) che si può salvare e teniamo i soldi che abbiamo (ammesso che ne abbiamo....) per fare una squadra migliore l'anno prossimo. Per i commenti alla partita, vedi il mio Avatar... Credo sia sufficiente.
simon89 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 (edited) Abbiamo messo in scena il peggior quarto dal 4-36 con MM del 2006. Semplicemente imbarazzante. Scekic e Hassell e Clark no comment che é meglio. Abbiamo ovviamente perso per il suddetto terzo quarto ma un arbitraggio cosi scarso mi mancava...la passeggiata di Bobby Jones dopo il rimbalzo d'attacco nell'ultimo minuto,passi doppio di tutto e di più, francamente non accettabile...ma i passi oggi erano sconosciuti alla terna... Da rimarcare il misunderstanding con De Nicolao che aspetta 12 secondi per fare fallo...dalla panchina doveva arrivare solo un'ordine (fallo o difendere)...e poi caxxo se fai passare cosi tanto tempo, ormai dovevi difendere fino slla fine... Che amarezza... Edited January 12, 2014 by simon89
wes Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Ah dimenticavo..... Ma Mbacoso come ha giocato? Come l'avreste visto dalla nostra parte? Dal net casting e dalle cifre, sembrerebbe che non abbia fatto nulla di eccezionale (forse durante il break decisivo non era nemmeno in campo....) ma dal vivo?
Theus Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Mbcoso nn avrebbe spostato molto i questa squadra. Ormai la stagione è finita limitiamoci a gestire la salvezza acquisita.
Ponchiaz Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Play-> merda 2 pivot -> merde Coach -> merda Ortomio Mbcoso nn avrebbe spostato molto i questa squadra. Ormai la stagione è finita limitiamoci a gestire la salvezza acquisita. Questo riassume gli scorsi due ed i prossimi cinque mesi di Forum. Parlerei d'altro.
corny t. Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Ma cosa serve cambiare???? Salvi, siamo salvi.... X arrivare ai play off ci vorrebbe un miracolo (10 vittorie su 15 partite, con 8 trasferte e Milano, Siena e Sassari in casa....).... Finiamo la stagione così, usiamo le partite che restano per valutare il (poco) che si può salvare e teniamo i soldi che abbiamo (ammesso che ne abbiamo....) per fare una squadra migliore l'anno prossimo. Per i commenti alla partita, vedi il mio Avatar... Credo sia sufficiente. mi basterebbe frates fuori dalle pa---
Tim basset Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Questo riassume gli scorsi due ed i prossimi cinque mesi di Forum. Parlerei d'altro. Bene parlando d'altro comunque sono uscito dai parterre e veramente la topa ....era a livelli eccelsi .....abbiamo il miglior pubblico femminile d'Italia io partirei da qui......per rifondare le nostre ambizioni....
SteBo Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 (edited) Che amarezza ... Nota a margine: visto dal vivo Uter è già di un'altro pianeta rispetto al povero bindulone ... Salta, corre, stoppa, schiaccia ... Quest'anno ci va bene che, a parte Pesaro, abbiamo altre squadre, tipo la bologna vista stasera, che vivacchiano in mezzo a problemi, altrimenti - orto mio - eran dolori ... Dai, di che si parla d'ora in avanti? Ah, obiettivo stagione 2014-15 ... 2000 abbonati ... Edited January 12, 2014 by SteBo
wes Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Questo riassume gli scorsi due ed i prossimi cinque mesi di Forum. Parlerei d'altro. Questo riassume gli scorsi due ed i prossimi cinque mesi di Forum. Parlerei d'altro. In linea di principio, sarei anche d'accordo con te..... Quindi che si fa? Si discute di orti e parchi (rigorosamente bio....)? Apriamo il thread "Varese 2014/2015" e scriviamo solo su quello? Certo che vedere come è stata mandata a buone donne la stagione già a gennaio lascia veramente sconfortati....
Tim basset Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Ma cosa é successo nel 3 quarto??? Si chiama black out .....chiunque era in campo vagava nel nulla soprattutto i due centri e i due play....pensa un po' anche Frates che non chiama mai time out ne ha chiamato uno......
homersimpson Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Io posso sopportare tutto ma l'ardito magro che dopo una prestazione indecorosa chiama gli applausi della curva quando ormai la partita è praticamente finita.... Basta!
Binzaghino Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Questo riassume gli scorsi due ed i prossimi cinque mesi di Forum. Parlerei d'altro. La sostituzione di Denik con Ere,lasciando in campo CLARK,riassume tutto direi.Ah dimenticavo,complimenti agli avversari per averci bombardato da 3.
corny t. Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 clark 34 minuti in campo chiediamo a frates il perche rush 12 minuti in campo (per lui anche troppi) chiediamo a frates il perche sakota escluso sempre dal campo.. chiedo anche questo a frates nel ultimo quarto con la cimberio in rimonta ancora clark in campo e ere in panca cosa fa il genio toglie denik ( non clark) chiedo anche questo a frates ne avrei tante ma mi fermo qui
robokop Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Ma cosa é successo nel 3 quarto??? niente. come al solito
Ponchiaz Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Non abbiamo fatto canestro, mai. Detto questo, c'è da segnalare un avvenimento veramente preoccupante. La Mona inc. direttamente dal CES di Las Vegas ha presentato il nuovo modello di "Supermegasuperspakkakazzitotalmonaterminator 2000". Un frullato di tutti gli utenti che ho in Ignore che fa sembrare il Mona 1.0 un cucciolino con il quale andare in campeggio con la canadese per parlare di Frates. Ed è una donna, cioè probabilmente può sfornare altri come lei.
Mangusta Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 In linea di principio, sarei anche d'accordo con te..... Quindi che si fa? Si discute di orti e parchi (rigorosamente bio....)? Apriamo il thread "Varese 2014/2015" e scriviamo solo su quello? Certo che vedere come è stata mandata a buone donne la stagione già a gennaio lascia veramente sconfortati.... Si chiude il Forum...parliamo d Hello Kitty!!
robokop Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Bene parlando d'altro comunque sono uscito dai parterre e veramente la topa ....era a livelli eccelsi .....abbiamo il miglior pubblico femminile d'Italia io partirei da qui......per rifondare le nostre ambizioni.... bravo Timoteo! lo sapevo che non tradivi! un giorno andiamo alla partita della PallVa....e broccoliamo un po di p.......a 9 lettere
Tim basset Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Ma cosa é successo nel 3 quarto??? Dimenticavo un particolare in attacco forse per Roma e' stato per più di metà il quarto peggiore....
Long Leg Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Quoto Ponch Davvero ormai si continuano a ripetere gli stessi concetti e non sembrano esserci acquisti in vista che oramai sarebbero solo delle pezze su un vestito senza senso. Quest'anno è andato così, non ci si può aspettare altro
Eddy Lee Wilkins Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Ma cosa serve cambiare???? Salvi, siamo salvi.... X arrivare ai play off ci vorrebbe un miracolo (10 vittorie su 15 partite, con 8 trasferte e Milano, Siena e Sassari in casa....).... Finiamo la stagione così, usiamo le partite che restano per valutare il (poco) che si può salvare e teniamo i soldi che abbiamo (ammesso che ne abbiamo....) per fare una squadra migliore l'anno prossimo. Per i commenti alla partita, vedi il mio Avatar... Credo sia sufficiente. Beh se la mentalità è questa, tra l'altro con la salvezza ancora da conquistare matematicamente, meritano di essere cacciati tutti dopo una stagione che farebbe rimpiangere quelle di Pillastrini (altro che Dunston).
corny t. Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 poi un ultima cosa ... Voi che siete piu' vicini anzi siete li ...se incontrate Vescovi mi fate un favore ? Chiedete perche' FRATES?????
Recommended Posts