Jump to content

Recommended Posts

Posted

Polonara ha ancora un anno di contratto,lo si da via solo in cambio di buy out.

Bisogna vedere se il contratto prevede un ingaggio a salire e se questo sarà compatibile con il budget della prossima stagione.

• Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Premesso che io non sono un detrattore di Frates della prima ora, anzi.... Adesso ti (e mi....) chiedo: con lui in panchina e Green, Dunston e Talts al posto di Clark Hassel e Scekic lo sarebbero stati???

Dipende se vince o si perde....

Posted

Visti i commenti,e vista la stagione "tribolata"... farei una domanda a lunga gittata:chi vorreste riconfermato dei presenti x la stagione prossima,e con quale coach?non menatemi...

sponsor con soldi , che il sciùr Cimberio non si rompa le palle, scouting serio (e anche qua da noi...non solo in USA). ecco le mie speranze per il prossimo anno. il resto viene da se.

Posted

Stagione finita, non appena abbiamo la ragionevole certezza di essere salvi rilasciamo Hassel e Kk, dentro Affia e minuti a Mei. Soldi x migliorare non ce ne sono... Risparmiamo x anno prossimo e lavorare di scouting proprio per anno prossimo ..

Posted

Io capisco che gli inginocchiatoi della sala stampa sono scomodi e che tutti hanno voglia di tornare a casa a mangiare... Ma chiedergli che cavolo é successo nella gestione dei falli sul finale pareva brutto? E magari anche perché si é scordato Polonara e Ere in panca e Clark in campo...

beh, per quanto riguarda i falli, a me è parso che, semplicemente, non abbiano continuato a farli come, invece, avrebbero dovuto.

ere stasera si faceva fischiare fallo in pochissimo tempo, infatti è uscito per falli.

polonara in panca non mi è parso ci sia rimasto così a lungo...

Posted

Macchecaxxo...se riteneva impossibili l' 80% degli obbiettivi prefissati a inizio stagione e avendo sforato anche la qualificazione alla final 8 di coppa Italia perché diavolo ha accettato questo incarico?Paura di fare la fame?!?! Secondo me una intervista del genere è vergognosa...

Posted

Imho il coach come al solito ci ha messo secoli per capire cosa stava succedendo in campo e cosa doveva fare, ma oggi la partita l'hanno persa i giocatori con un atteggiamento vergognoso nel terzo quarto. Appena preso il parziale negativo hanno smesso totalmente di difendere, di attaccare, di giocare a basket. Il tentativo di rimonta dell'ultimo quarto e' gran parte merito del pubblico che sul -18 ha applaudito e tifato in maniera esemplare e in parte e' dovuto all'orgoglio di qualche giocatore. Poi il coach da puro masochista (era invidioso dei fischi riservati ai giocatori?) non ha voluto provarla a vincere con il cambio insensato De Nik (il migliore di oggi) per Ere. In ogni caso a chi parla di 2000 abbonati l'anno prossimo farei notare che oggi il palazzetto era pienissimo e tutti a tifare VARESE a partita ampiamente finita. Io per l'anno prossimo ripartirei da qui, prima di disperdere anche questo patrimonio.

sinceramente non ho visto un atteggiamento sbagliato, anche nel terzo quarto. abbiamo preso 23 punti con diverse bombe romane tutto sommato ben contrastate. in attacco non ci abbiam capito niente, ma per cause tecniche e va dato merito anche alla difesa romana.

Posted

Sono anch'io dell'idea che questo sia un anno ormai compromesso e non recuperabile, se non a costi insostenibili. Però non so… se dopo la marcia trionfale dell'anno scorso non s'è alzata una lira di sponsorizzazioni in più, anzi il contrario… cosa succederà dopo un'annata di irrilevanza/sofferenza come quella che stiamo vivendo?

Quanto alla squadra, io terrei DeNik, Polonara e Banks. Poi convocherei in prima squadra anche un nipote a caso del cav. Cimberio… così, tanto per essere sicuri che pure lui non si scassi il c**** e ci lasci qui tutti a cercare di candeggiare gli Arditi...

Posted (edited)

beh, per quanto riguarda i falli, a me è parso che, semplicemente, non abbiano continuato a farli come, invece, avrebbero dovuto.

ere stasera si faceva fischiare fallo in pochissimo tempo, infatti è uscito per falli.

polonara in panca non mi è parso ci sia rimasto così a lungo...

A 2' dalla fine non eravamo in bonus, arrivati a -5, se non ricordo male dopo un timeout, abbiamo fatto due falli per bruciare il bonus e poi aspettato 20'' per fare l'ultimo a due metri dall'area. Ma forse era una genialata e non me ne sono accorto. Edited by MarkBuford
Posted

A 2' dalla fine non eravamo in bonus, arrivati a -5, se non ricordo male dopo un timeout, abbiamo fatto due falli per bruciare il bonus e poi aspettato 20'' per fare l'ultimo a due metri dall'area. Ma forse era una genialata e non me ne ero accorto.

non so che cosa stessi guardando tu, ma nessuno ha detto di smettere di fare fallo.

a meno che non lo avesse chiesto durante il time out, ma, per quanto vicino, non lo posso aver sentito.

Posted

Macchecaxxo...se riteneva impossibili l' 80% degli obbiettivi prefissati a inizio stagione e avendo sforato anche la qualificazione alla final 8 di coppa Italia perché diavolo ha accettato questo incarico?Paura di fare la fame?!?! Secondo me una intervista del genere è vergognosa...

non solo vergognosa, ma anche offensiva. Non ti chiedo lo scudetto, ma play off e final 8 si, che cazzo. Sarà sbagliato l'asse play pivot, ma in campo e non solo oggi, si vedono delle bambole clamorose. Tipo Clark che si butta in mezzo all'area per poi lanciarla fuori a caso, tipo gente che osserva le parabole dei rimbalzi e gli altri che li prendono, tipo la squadra che quando viene un po' caricata ha 5 minuti di orgoglio che spaccano le partite. Purtroppo sempre sul meno tanto, come con brindisi. Per me è finito. A casa. Frega niente del budget.
Posted

Il tentativo di rimonta dell'ultimo quarto e' gran parte merito del pubblico che sul -18 ha applaudito e tifato in maniera esemplare e in parte e' dovuto all'orgoglio di qualche giocatore.

Addirittura...che pubblico potente.

Posted (edited)

Clark, Frates e Hassel, in ordine non casuale ma di colpa: qualcosa doveva essere fatto a novembre, non è stato così, too late ... ora ci aspettano altre 4 sconfitte consecutive (non datemi del gufo, basta dare un occhio al calendario) e stagione virtualmente chiusa.

Risparmiare, salvarsi e prepararsi alla prossima stagione gli unici temi che devono interessare alla società.

Quanto a chi confermare, non citare i due giovani italiani è semplicemente folle ... metti un Play a Polonara e ti torna Polonair con i garretti infuocati e l'intensità di de nic te la sogni ... datemi del nostalgico ma per me la base per ricostruire restano i left over degli indimenticabili al netto di rush, ne sono pienamente convinto.

Edited by edmundo
Posted

non so che cosa stessi guardando tu, ma nessuno ha detto di smettere di fare fallo.

a meno che non lo avesse chiesto durante il time out, ma, per quanto vicino, non lo posso aver sentito.

Appunto, non sarebbe stato interessante capire perché DeNik non ha fatto l'ultimo fallo?

Posted

ho ascoltato l'intervista.

che non potessimo fare l'eurolega, mi pare evidente.

le avete viste le squadre da eurolega? ne vedrete presto una, purtroppo.

per il resto è chiaro che si sentisse molto sulla graticola e ha risposto come l'umore del momento gli ha concesso.

ovviamente la "dichiarazione spontanea" con cui ha chiuso l'intervista non vi è rimasta nel buffer, perché l'importante è dargli addosso.

oh, a me non può fregare di meno di fare l'avvocato di frates, ma non mi piace un cazzo il tiro al piccione che si fa qua dentro.

se non ve ne foste accorti, era in panchina in tutti e quattro i quarti di questa sera, non solo nel terzo.

Posted (edited)

ma allora devi chiederlo a lui...

Viva Frates. Scusa per la lesa maestà. A me sembra si siano messi a discutere... Ma io vedo altro. Edited by MarkBuford
Posted

ho ascoltato l'intervista.

che non potessimo fare l'eurolega, mi pare evidente.

le avete viste le squadre da eurolega? ne vedrete presto una, purtroppo.

per il resto è chiaro che si sentisse molto sulla graticola e ha risposto come l'umore del momento gli ha concesso.

ovviamente la "dichiarazione spontanea" con cui ha chiuso l'intervista non vi è rimasta nel buffer, perché l'importante è dargli addosso.

oh, a me non può fregare di meno di fare l'avvocato di frates, ma non mi piace un cazzo il tiro al piccione che si fa qua dentro.

se non ve ne foste accorti, era in panchina in tutti e quattro i quarti di questa sera, non solo nel terzo.

nel terzo era in panchina?

Posted

Domani vinciamo in quanto:

AB ha fatto una terapia a base di malto che gli darà una particolare reattività ed esplosività gassosa

FH farà sicuramente la miglior partita dell'anno e purtroppo ....per i suoi detrattori ...farà orientate la società alla scelta definitiva

Kk e Dusan bombarderanno come non mai

Achille grande partita sotto canestro

De nick e Rush grande partita in difesa

Ebi ere annullerà hosley

Marko .....purtroppo soffrirà Mbwake che però uscirà per 5 falli.....

In ultimo sorpresona .........noi vinceremo perché uno dei nostri ......non giocherà....chissà chi sarà

Eh sì...tu te ne intendi alla grande....prenderci così, su tutta la linea....e senza minimamente portar SFIGA....

Posted

clark 34 minuti in campo chiediamo a frates il perche

rush 12 minuti in campo (per lui anche troppi) chiediamo a frates il perche

sakota escluso sempre dal campo.. chiedo anche questo a frates

nel ultimo quarto con la cimberio in rimonta ancora clark in campo e ere in panca cosa fa il genio toglie denik ( non clark) chiedo anche questo a frates

ne avrei tante ma mi fermo qui

Io ne avrei molte ma molte di più per i nostri giocatori....ma mi sono rotto anche di polemizzare....
Posted

Non abbiamo fatto canestro, mai.

Detto questo, c'è da segnalare un avvenimento veramente preoccupante.

La Mona inc. direttamente dal CES di Las Vegas ha presentato il nuovo modello di "Supermegasuperspakkakazzitotalmonaterminator 2000".

Un frullato di tutti gli utenti che ho in Ignore che fa sembrare il Mona 1.0 un cucciolino con il quale andare in campeggio con la canadese per parlare di Frates.

Ed è una donna, cioè probabilmente può sfornare altri come lei.

Tatanka....perché non ti sei voltato per sfancularla ???

Posted

Sinceramente io preferirei Frates sulla panca di qualche altra squadra ma in questa intervista non ha detto niente di così grave. Ha difeso i suoi giocatori, da Banks ad Hassel. Una squadra che segna tre dico tre punti in un periodo firma la sua sconfitta. Non ci sono storie.

Per gli obbiettivi stagionali dico.....ma qualcuno di voi pensa veramente che questa squadra avrebbe potuto giocare una gara di eurolega? Mi vien da ridere dai....questa squadra contro una squadra di eurolega perderebbe di 70 punti.

Con un roster come il nostro avere traguardi stagionali è una vera follia, solo 3200 "we imagine" sugli spalti (compreso il sottoscritto)spinti dall'entusiasmo degli indimenticabili potevano illudersi di poter fare almeno un campionato dignitoso. Io da settimane penso già al prossimo anno, spero inizi a farlo anche la società.