Jump to content

Varese-Roma


Recommended Posts

  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Viva Frates. Scusa per la lesa maestà. A me sembra si siano messi a discutere... Ma io vedo altro.

Sì, si sono messi a discutere...boh spendi 3 falli rapidamente e poi fai passare più di 12 secondi per commettere l'ultimo...o lo fai subito o a quel punto difendi fino allo scadere...O De Nicolao è impazzito o dalla panchina che indicazioni (non chiare) arrivano? Boh

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

Sì, si sono messi a discutere...boh spendi 3 falli rapidamente e poi fai passare più di 12 secondi per commettere l'ultimo...o lo fai subito o a quel punto difendi fino allo scadere...O De Nicolao è impazzito o dalla panchina che indicazioni arrivano?

Evidentemente io e te siamo gli unici due stronzi che non l'hanno capito...

Link to comment
Share on other sites

Io ne avrei molte ma molte di più per i nostri giocatori....ma mi sono rotto anche di polemizzare....

in effetti... neanche la voglia di star qui a dire che qui che là che su che giù... Perché il budget, perché l'asse play pivot, perché non si può fare nulla... Eh allora pazienza.. Ci scalderemo solo quando sarà a rischio la salvezza, per il resto mutismo e rassegnazione..
Link to comment
Share on other sites

Macchecaxxo...se riteneva impossibili l' 80% degli obbiettivi prefissati a inizio stagione e avendo sforato anche la qualificazione alla final 8 di coppa Italia perché diavolo ha accettato questo incarico?Paura di fare la fame?!?! Secondo me una intervista del genere è vergognosa...

quoto carlo quoto tutto.non farmi aggiungere altro..ok non sara' il primo responsabile ma lui non ha dato niente per migliorare questo scempio...il mio pensiero e' gia all'anno prossimo e quel 1+1 di contratto mi incute parecchio timore..

Link to comment
Share on other sites

quoto carlo quoto tutto.non farmi aggiungere altro..ok non sara' il primo responsabile ma lui non ha dato niente per migliorare questo scempio...il mio pensiero e' gia all'anno prossimo e quel 1+1 di contratto mi incute parecchio timore..

Beh, con questo andazzo... Non voglio nemmeno pensare che venga applicato il "+1".....

Link to comment
Share on other sites

A Frates chiedo due cose:

-Sul -5 c era proprio bisogno di mettersi a zona???

- Perché il signor De Nicolao non può giocare i finali di partita? Con Cantù l'ha tolto nel momento decisivo e anche oggi stessa cosa.

Sei vittorie nell intero girone d'andata sono poca roba, e basta con l'alibi del play-pivot. D accordo che sono scarsi, ma ho visto allenatori fare molto meglio dal punto di vista del gioco con un materiale tecnico ben inferiore di quello che ha a disposizione Frates.

Link to comment
Share on other sites

Io però fino a fine stagione a vedere evoluire quell' inutile botolo rifilatoci dai veneziani non ce la faccio.....

Lavatemela dalla vista , vi prego !!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io preferirei Frates sulla panca di qualche altra squadra ma in questa intervista non ha detto niente di così grave. Ha difeso i suoi giocatori, da Banks ad Hassel. Una squadra che segna tre dico tre punti in un periodo firma la sua sconfitta. Non ci sono storie.

Per gli obbiettivi stagionali dico.....ma qualcuno di voi pensa veramente che questa squadra avrebbe potuto giocare una gara di eurolega? Mi vien da ridere dai....questa squadra contro una squadra di eurolega perderebbe di 70 punti.

Con un roster come il nostro avere traguardi stagionali è una vera follia, solo 3200 "we imagine" sugli spalti (compreso il sottoscritto)spinti dall'entusiasmo degli indimenticabili potevano illudersi di poter fare almeno un campionato dignitoso. Io da settimane penso già al prossimo anno, spero inizi a farlo anche la società.

Eh? :brr: prendo questo ma alcuni commenti stasera mi mettono tristezza, come anche la conferenza stampa, pur se comprensibile a caldo. A questo punto Magnano Recalcati 2.0 chissà come hanno fatto a raggiungere rispettivamente: fe e play off -con mezza stampa e pubblico contro, con difensori come Capin Holland De pol a 36 anni, andando pure a vincere a MM, e il palazzo era pieno-, e 2 volte i play off -con l'atletismo di Garri Faggiardo Ganeto, vincendo pure con Siena che era scarsa rispetto a questa Roma, quello è stato culo, non c'è altra spiegazione-. Scusate lo sfogo, ora parliamo di calcio che la stagione è finita.

Edited by Eddy Lee Wilkins
Link to comment
Share on other sites

Ma quindi l'unico obiettivo stagionale era - e rimane - salvarsi? O questo è solo uno squallido tentativo per non dover ammettere di aver fallito il progetto..?

apounto, non continuava a dire che ci saremmo innamorati di questa squadra??? dai in sala stampa e' peggio che in panchina...

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato l'intervista.

che non potessimo fare l'eurolega, mi pare evidente.

le avete viste le squadre da eurolega? ne vedrete presto una, purtroppo.

per il resto è chiaro che si sentisse molto sulla graticola e ha risposto come l'umore del momento gli ha concesso.

ovviamente la "dichiarazione spontanea" con cui ha chiuso l'intervista non vi è rimasta nel buffer, perché l'importante è dargli addosso.

oh, a me non può fregare di meno di fare l'avvocato di frates, ma non mi piace un cazzo il tiro al piccione che si fa qua dentro.

se non ve ne foste accorti, era in panchina in tutti e quattro i quarti di questa sera, non solo nel terzo.

beh, non è che constatare che "è sfumato un altro obbiettivo" sia metterlo sulla graticola. mi sembra il minimo sindacale, da parte di un giornalista.

dall'altra parte, non ho mai sentito domande specifiche sul come e il perchè di certe decisioni prese in partita.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...