Jump to content

Recommended Posts

• Replies 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quello di gazzetta.it è pure peggio, ma l'assenza di commento la rende più gustosa

mamma mia che schifo di immagini, ridicoli

Posted

Sì ma è una pena totale....gioco, ambiente, streaming.....risultato.....forza Reyer, regalaci un minimo di Pathos.....

Posted

1) partita davvero brutta. Ok la difesa di Siena ma Roma attacca a caso. E anche l'MPS (ma io ho visto solo l'ultimo quarto) non è messa meglio, con Hynes che palleggia come se non ci fosse un domani

2) In tv si vede bene :-)

3) Gazzetta senza commento causa sciopero. Non è neppure in edicola.

4) Cantù e Milano credo siano le uniche che non hanno perso giocatori nella settimana prima delle F8... (anche Siena, che però è stata capovolta prima)

Posted

che se queste sono la 4 e la 5 della classifica, noi ce la possiamo giocare eccome è già stato detto???

lo stavo pensando guardando il match

Posted

che se queste sono la 4 e la 5 della classifica, noi ce la possiamo giocare eccome è già stato detto???

diciamocelo !!

Posted

Lo pensavo anch'io. La Cimberio delle ultime 3 settimane se la giocherebbe con quasi tutte. La Cimberio dell'anno scorso vinceva di 25 in quarti e semifinale. Con l'EA7 non saprei.

Posted (edited)

Le squadre che ci precedono, ora come ora non giocano meglio di noi e in più stanno avendo gli infortuni che a noi sono capitati a novembre...aggiungiamoci che noi abbiamo migliorato il roster e da qui vengono le mie convinzioni...con questo non voglio dire che andremo sicuri ai PO, quindi calma e gesso, però ho qualche speranza in più..sperem..

Edited by maio
Posted

Le squadre che ci precedono, ora come ora non giocano meglio di noi e in più stanno avendo gli infortuni che a noi sono capitati a novembre...aggiungiamoci che noi abbiamo migliorato il roster e da qui vengono le mie convinzioni...con questo non voglio dire che andremo sicuri ai PO, quindi calma e gesso, però ho qualche speranza in più..sperem..

Quoto .. Ora noi siamo una squadra con equilibrio .. Con un difetto nel play ma sempre con equilibrio .. Roma senza taylor perde il cervello della squadra .. Le altre hanno grossi problemi .. Siena ha perso hackett che da solo fa squadra.. Le altre Reggio e Venezia hanno grossi problemi .. Mentre Avellino aspettiamo domenica prossima .. Però i play off non sono impossibili

Posted

Cominciamo a vincere domenica, che' qui vedo gia' troppa gente che ha ripreso a far le coccole ai loro grilli preferiti.

Posted

Cominciamo a vincere domenica, che' qui vedo gia' troppa gente che ha ripreso a far le coccole ai loro grilli preferiti.

Quoto, però un minimo di ottimismo è ben giustificato, IMHO

Posted

speranze si, ma limitiamoci a quelle e a goderci della buona pallacanestro per ora, perché i punti da recuperare non sono pochi e tanti passano da trasferte non propriamente "accessibili"

Posted

Lo pensavo anch'io. La Cimberio delle ultime 3 settimane se la giocherebbe con quasi tutte. La Cimberio dell'anno scorso vinceva di 25 in quarti e semifinale. Con l'EA7 non saprei.

Leggo certi post e nell'ordine: sento male al polpaccio; inizio a cantare "maik griiinnn maik griiiiiiin"; piango.

Posted

speranze si, ma limitiamoci a quelle e a goderci della buona pallacanestro per ora, perché i punti da recuperare non sono pochi e tanti passano da trasferte non propriamente "accessibili"

Quoto in pieno,infatti ho scritto che ci vuole mooooolta calma..però è innegabile che stiamo giocando meglio e le altre non ci sono tanto superiori...quindi manteniamo viva la speranza..

Posted

Ma il Dotor ed Atlantide son già schierati al Forum ??

L'unica cosa piacevole durante Roma-Siena è stato il primo piano di Atlantide che se la ride al cellulare...

Posted

L'unica cosa piacevole durante Roma-Siena è stato il primo piano di Atlantide che se la ride al cellulare...

De gustibus...

Comunque, stava per caso accendendo la lampadina con la bocca?

Posted

De gustibus...

Comunque, stava per caso accendendo la lampadina con la bocca?

...De Gustibus non est disputandum.... :P:P