Fantatrader Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Che I falegnami erano sopravvalutati era stato detto... SI !!!
Mangusta Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Visto niente ma grande goduria....tutti a casa alè!!!
el dotor in storia Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Live from Milano. "Kaukenas è troppo vecchio" (cit.)
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 Live from Milano. "Kaukenas è troppo vecchio" (cit.) Ahahah !! Come andiamo col morale ??
maio Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 e ora ho gia' pronte in frigo una cassa di ichnusa...
homersimpson Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 E' vero che nello sport non si sa mai... ma questa milano è davvero forte. Soprattutto fisicamente.
Marcolpgc Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 non sapevo che l'unico centro disponibile per Sassari fosse Tessitori. missione (quasi) impossibile.
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 No ma ....le cheerleaders ?? Che cessi .... Ho capito che siamo a busoniland, però....
maio Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 banchi e' bravo,ma con questa squadra chi non lo sarebbe?? p.s. piu' vedo le squadre e piu' penso che se la condizione fisica ci sorregge ( del capitano soprattutto) molte che ci precedono le potremmo avere a tiro..
pxg14 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 banchi e' bravo,ma con questa squadra chi non lo sarebbe?? p.s. piu' vedo le squadre e piu' penso che se la condizione fisica ci sorregge ( del capitano soprattutto) molte che ci precedono le potremmo avere a tiro.. ma soprattutto più si vede giocare milano e più deve essere rivalutata (in positivo) la nostra prestazione contro di loro
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 ma soprattutto più si vede giocare milano e più deve essere rivalutata (in positivo) la nostra prestazione contro di loro Fino ad ora queste F8 suggeriscono un grande rivalutazione del nostro ruolo in questo campionato. Se solo.....vabbé ....non lo dico più....
Guest Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 (edited) Sassari male male ma con le 2 bombe dentro/fuori sarebbe ampiamente in partita. Edited February 7, 2014 by Guest
Guest Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Dembinski parla di effetto forum, ma che cazzo sta a di'???
maio Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 si ma milano in italia si allena per l'eurolega...e'li che bisogna gufarla sul serio...
SteBo Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 dai che son lì a -8 ... forza milano regalaci una bella serata come solo tu sai fare
simon89 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Dembinski parla di effetto forum, ma che cazzo sta a di'??? Boh!
Ponchiaz Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Sul forum di Cantù l'hanno presa benisssssssimo.
Recommended Posts