DRIZZY Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 (edited) immaginate queste partite in ambienti caldi come in campionato, avremmo risolto già diversi problemi Edited February 7, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Vitali ha fatto più danni di una esondazzione del fiume Nilo
Dragonheart Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Ah....grazie Drago !!! Non ringraziare me, ringrazia di non averla vista.
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 Non ringraziare me, ringrazia di non averla vista. Ecco....un pensiero commosso ai putei ...
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 Ero su SKY sport per le olimpiadi; ho girato su Raisport ....male, malissimo....
DRIZZY Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Ero su SKY sport per le olimpiadi; ho girato su Raisport ....male, malissimo.... Reggio senza Cinciarini e Brunner
Guest Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Forza Reggio.... Lo so che mi insulterete ma sogno MM eliminata... è solo SS e Cantù possono farcela
joe Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Lo so che mi insulterete ma sogno MM eliminata... è solo SS e Cantù possono farcela Ci spero anche io
Mangusta Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Nooooo.....Reyeeeeeer...... PErso 10 euro...ha sempre ragione Tat sui soldi uffa!!!
edmundo Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 ma che reggio emilia con la divisa di avellino proprio nun se po' vedè è stato detto!? ... ma questo mussini che mi spara il triplone di carattere a 18 anni non ancora compiuti, vogliamo parlarne ... not bad at all!!!
Marcolpgc Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 (edited) Cazzo ma questo era buono. Cusin ha tirato fuori la palla dal canestro Edited February 7, 2014 by Marcolpgc
tricky Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 E pppperò se noi abbiamo vinto a Reggio (con Brunner e il Cincia) qualcosa vorrà pure dire... inizio a pensare che siamo meno scarsi di quanto abbiamo provato a dimostrare in tutti i modi con quella cazzo di striscia negativa
tricky Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 ma il boscaiolo che fa le interviste su Raisport da dove l'hanno tirato fuori?
Ale Div. Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 E pppperò se noi abbiamo vinto a Reggio (con Brunner e il Cincia) qualcosa vorrà pure dire... inizio a pensare che siamo meno scarsi di quanto abbiamo provato a dimostrare in tutti i modi con quella cazzo di striscia negativa io lo dicevo già due mesi fa, prendendo qualche pernacchia. Se sta squadra gioca "concentrata e intensa" (mantra) per 40 minuti, può dire la sua con quasi tutte le squadre di Lega A.. Anche con gli errori di mercato..
Marcolpgc Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 E pppperò se noi abbiamo vinto a Reggio (con Brunner e il Cincia) qualcosa vorrà pure dire... inizio a pensare che siamo meno scarsi di quanto abbiamo provato a dimostrare in tutti i modi con quella cazzo di striscia negativa anche vero però che applicare la proprietà transitiva nello sport non è cosa giusta. Comunque, penso anche io che in questo campionato così livellato la nostra possiamo ancora dirla.
Silver Surfer Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Che, a quel punto, significherebbe averne cambiati 3 su 5 del quintetto estivo, tenendo i due che c'eran già l'anno scorso, andrebbe parimenti detto. Certo, da me ed invero non solo sospettato dopo le campagna estiva ed affermato con certezza dopo le prime amichevoli estive... Ma stiamo parlando di ora, oppure di Agosto? Io parlo di ADESSO ...!
Silver Surfer Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Brindisi sempre più noi l'anno scorso ... perderà anche la finale di Coppa Italia contro Hackett MVP BR è inferiore alla Varese 2012/13, IMHO.
simon89 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Lo so che mi insulterete ma sogno MM eliminata... è solo SS e Cantù possono farcelaCantù é fisicamente impresentabile in questo periodo...con MM sarebbe un massacro...stan soffrendo contro tal Mussini...SS speriamo in una grandissima serata al tiro, l'unico modo che hanno per vincere...
simon89 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 BR è inferiore alla Varese 2012/13, IMHO.Quoto, e non di poco
ROOSTERS99 Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 Cazzo ma questo era buono. Cusin ha tirato fuori la palla dal canestro Fischi tutti in una direzione nel primo tempo....
maio Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Lo so che mi insulterete ma sogno MM eliminata... è solo SS e Cantù possono farcela la penso come te..anche se milano si puo eliminare solo da sola...
Recommended Posts