Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

immaginate queste partite in ambienti caldi come in campionato, avremmo risolto già diversi problemi

Edited by DRIZZY
  • Replies 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ringraziare me, ringrazia di non averla vista.

Ecco....un pensiero commosso ai putei ...

Posted

Forza Reggio....

Lo so che mi insulterete ma sogno MM eliminata... è solo SS e Cantù possono farcela

Posted

Lo so che mi insulterete ma sogno MM eliminata... è solo SS e Cantù possono farcela

Ci spero anche io

Posted

ma che reggio emilia con la divisa di avellino proprio nun se po' vedè è stato detto!?

... ma questo mussini che mi spara il triplone di carattere a 18 anni non ancora compiuti, vogliamo parlarne ... not bad at all!!!

Posted

E pppperò se noi abbiamo vinto a Reggio (con Brunner e il Cincia) qualcosa vorrà pure dire...

inizio a pensare che siamo meno scarsi di quanto abbiamo provato a dimostrare in tutti i modi con quella cazzo di striscia negativa

Posted

E pppperò se noi abbiamo vinto a Reggio (con Brunner e il Cincia) qualcosa vorrà pure dire...

inizio a pensare che siamo meno scarsi di quanto abbiamo provato a dimostrare in tutti i modi con quella cazzo di striscia negativa

io lo dicevo già due mesi fa, prendendo qualche pernacchia. Se sta squadra gioca "concentrata e intensa" (mantra) per 40 minuti, può dire la sua con quasi tutte le squadre di Lega A.. Anche con gli errori di mercato..
Posted

anche vero però che applicare la proprietà transitiva nello sport non è cosa giusta.

Comunque, penso anche io che in questo campionato così livellato la nostra possiamo ancora dirla.

Posted

Che, a quel punto, significherebbe averne cambiati 3 su 5 del quintetto estivo, tenendo i due che c'eran già l'anno scorso, andrebbe parimenti detto.

Certo, da me ed invero non solo sospettato dopo le campagna estiva ed affermato con certezza dopo le prime amichevoli estive... :rolleyes:

Ma stiamo parlando di ora, oppure di Agosto?

Io parlo di

ADESSO

...!

:yes:

Posted

Cantù é fisicamente impresentabile in questo periodo...con MM sarebbe un massacro...stan soffrendo contro tal Mussini...

SS speriamo in una grandissima serata al tiro, l'unico modo che hanno per vincere...

Posted

Cazzo ma questo era buono. Cusin ha tirato fuori la palla dal canestro

Fischi tutti in una direzione nel primo tempo....

Posted

la penso come te..anche se milano si puo eliminare solo da sola...