Bluto Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 E va bene che non ho scritto sul mio profilo la data di nascita, ma almeno una probabilità su 365 indovinare il mio compleanno c'era!!! Oggi sono 44 per me, ben spesi e trascorsi, e da un anno ancora meglio, da quando ho scoperto VFB e conosciuto un gruppo di fantastici nuovi amici!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 E va bene che non ho scritto sul mio profilo la data di nascita, ma almeno una probabilità su 365 indovinare il mio compleanno c'era!!! Oggi sono 44 per me, ben spesi e trascorsi, e da un anno ancora meglio, da quando ho scoperto VFB e conosciuto un gruppo di fantastici nuovi amici! AUGURONI! dovevo esser io il primo a farti gli auguri!
Bluto Posted March 2, 2014 Author Posted March 2, 2014 Auguri!!!! Ps Pensavo di più Brutto bastardo!!!! Sono un pulcino logorato!!!
Cingoisback Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Miiiii se sei vecchio!!! Auguri cumpà! Non mi andare in coma etilico eh...
ROOSTERS99 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Auguri Bluto , uno dei migliori acquisti di VFB dell' ultimo anno !! E correggi il tuo profilo !!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Auguri!!!! Miiiii se sei vecchio!!! Auguri cumpà! Non mi andare in coma etilico eh... Ps Pensavo di più si...ma siete 2 fetentoni! begli amici che siete.....io a Bluto mica li davo 44 primavere...al massimo 43
tricky Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Auguri...non ne dimostri uno in meno di me Almeno cinque o sei in più
Silver Surfer Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Buon Compleanno, Bluto! Non ascoltarli. Sembri un ragazzino. Dimostri almeno 5 anni meno di me...!
Cingoisback Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Auguri Bluto!!Minimo minimo paghi da bere a tutti! Jen non scatenare il "craker" chiamato robokop, ti preeegooooo!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Jen non scatenare il "craker" chiamato robokop, ti preeegooooo! ma taci! sai che ci stavo proprio pensando! a proposito...te Cingone quando compi gli anni?
Ponchiaz Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Siamo coetanei, vedere come sei conciato mi ha messo di buo umore. Auguri!
hammer70 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 anche tu del '70?A chi devo chiedere per cambiare anno?
tricky Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Anche tu? Che giornata! Io 69 A me piace pensarlo come una missione
Bluto Posted March 2, 2014 Author Posted March 2, 2014 Non andate OT! Qui si fanno gli auguri a Bluto!
Recommended Posts