Jump to content

Recommended Posts

Posted

I VFC di VFB...indelebili! ^_^

Blu' ti tocca un giro di birra al prox Beceroraduno! ricùrdes,eh? B)

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie grazie. Ho avuto ragione di un Amarone Recchia del '96, di un riso al radicchio tardivo e castanelli al cartoccio, di un filetto di porcello al pepe con tortino di patate e funghi, di un Tiramisù con panna montata e amaretti sbriciolati....posso incassare un ultimo vaffanculo da Virgus e partire per i 45 fresco come Keith Richards...! ^_^

Posted

Grazie grazie. Ho avuto ragione di un Amarone Recchia del '96, di un riso al radicchio tardivo e castanelli al cartoccio, di un filetto di porcello al pepe con tortino di patate e funghi, di un Tiramisù con panna montata e amaretti sbriciolati....posso incassare un ultimo vaffanculo da Virgus e partire per i 45 fresco come Keith Richards...! ^_^

Keith Richards mi sembra tutto tranne che fresco! cmnq hai descritto un bel menù....complimenti!

Posted

Con calma,Piva,tra un pò ne fa 45...............

:lol:

.............io non ho tutto il Tuo tempo per caxxeggiare ma, concordo, questo ritardo è inperdonabile :o

Bluto Bluto VAFFANCULO

Posted

Basta basta 3d chiuso, adesso si scrive tutti su Freud Freud Vaffanculo. ^_^

la prossima volta ,allora, non rompere le balle col compleanno! paga da bere a tutti e stop!così eviti gli "auguri" stile : "BLUTO BLUTO.............." tè càpii? :yes::P

Posted

Basta basta 3d chiuso, adesso si scrive tutti su Freud Freud Vaffanculo. ^_^

Vabbè dai chiudi il 3d dopo i miei auguri anche se in ritardo...

Auguri maestro!!! ^_^

Posted (edited)

Gli ultimi saranno i primi! (cit)

Riicordati che al prossimo raduno contiamo sempre su di te! ^_^;):D

Edited by Bluto
Posted

Gli ultimi saranno i primi! (cit)

Riicordati che al prossimo raduno contiamo sempre su di te! ^_^;):D

Certo maestro ;)

A dire il vero si potrebbe già organizzare...

Max mi ha proposto verso il 20... Che ne dici, partiamo?

Posted

Certo maestro ;)

A dire il vero si potrebbe già organizzare...

Max mi ha proposto verso il 20... Che ne dici, partiamo?

Mi prostro ai tuoi piedi! Questa volta non manco neanche se mi asportano un rene! ^_^;)
Posted

Mi prostro ai tuoi piedi! Questa volta non manco neanche se mi asportano un rene! ^_^;)

Urca!!!

Domani apriamo 3d ;)

Posted

Urca!!!

Domani apriamo 3d ;)

si...ma sto Beceroraduno perchè cavolo non lo si organizza il Sabato?? Cloood.... Blutoooo..... :yes:

Posted

Ma non c'era già in sospeso di organizzare il 29 per seguire tutti insieme su mezzi tecnologgicci Falegnami-Varese?

No quello è un BlutoRaduno di II classe con protocollo semplice.

Quello del 20 è un Beceroraduno di classe Jedi-Master, con protocollo alcolico di massima allerta.

Posted

No quello è un BlutoRaduno di II classe con protocollo semplice.

Quello del 20 è un Beceroraduno di classe Jedi-Master, con protocollo alcolico di massima allerta.

Quello del 20 è un raduno con partecipazione di giocatori come lo scorso....

Allora Blu apro il 3d?

Posted

si...ma sto Beceroraduno perchè cavolo non lo si organizza il Sabato?? Cloood.... Blutoooo..... :yes:

Ci sono i giocatori...non si può di sabato...diventa difficile anche il venerdì :(
Posted

Nuoooooo il 20 nuooooo

Uff...il 27?