robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 I VFC di VFB...indelebili! Blu' ti tocca un giro di birra al prox Beceroraduno! ricùrdes,eh?
RobertoPG Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Auguri anche da parte di UN VECCHIO CUORE VARESINO !!
Virgus Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 (edited) Bluto vaffanculo è stato detto? Edited March 2, 2014 by Virgus
Bluto Posted March 2, 2014 Author Posted March 2, 2014 Grazie grazie. Ho avuto ragione di un Amarone Recchia del '96, di un riso al radicchio tardivo e castanelli al cartoccio, di un filetto di porcello al pepe con tortino di patate e funghi, di un Tiramisù con panna montata e amaretti sbriciolati....posso incassare un ultimo vaffanculo da Virgus e partire per i 45 fresco come Keith Richards...!
robokop Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Grazie grazie. Ho avuto ragione di un Amarone Recchia del '96, di un riso al radicchio tardivo e castanelli al cartoccio, di un filetto di porcello al pepe con tortino di patate e funghi, di un Tiramisù con panna montata e amaretti sbriciolati....posso incassare un ultimo vaffanculo da Virgus e partire per i 45 fresco come Keith Richards...! Keith Richards mi sembra tutto tranne che fresco! cmnq hai descritto un bel menù....complimenti!
Piva Posted March 5, 2014 Posted March 5, 2014 Con calma,Piva,tra un pò ne fa 45............... .............io non ho tutto il Tuo tempo per caxxeggiare ma, concordo, questo ritardo è inperdonabile Bluto Bluto VAFFANCULO
Bluto Posted March 5, 2014 Author Posted March 5, 2014 Basta basta 3d chiuso, adesso si scrive tutti su Freud Freud Vaffanculo.
robokop Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Basta basta 3d chiuso, adesso si scrive tutti su Freud Freud Vaffanculo. la prossima volta ,allora, non rompere le balle col compleanno! paga da bere a tutti e stop!così eviti gli "auguri" stile : "BLUTO BLUTO.............." tè càpii?
Guest Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Basta basta 3d chiuso, adesso si scrive tutti su Freud Freud Vaffanculo. Vabbè dai chiudi il 3d dopo i miei auguri anche se in ritardo...Auguri maestro!!!
Bluto Posted March 7, 2014 Author Posted March 7, 2014 (edited) Gli ultimi saranno i primi! (cit) Riicordati che al prossimo raduno contiamo sempre su di te! Edited March 7, 2014 by Bluto
Guest Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Gli ultimi saranno i primi! (cit) Riicordati che al prossimo raduno contiamo sempre su di te! Certo maestro A dire il vero si potrebbe già organizzare... Max mi ha proposto verso il 20... Che ne dici, partiamo?
Bluto Posted March 7, 2014 Author Posted March 7, 2014 Certo maestro A dire il vero si potrebbe già organizzare... Max mi ha proposto verso il 20... Che ne dici, partiamo? Mi prostro ai tuoi piedi! Questa volta non manco neanche se mi asportano un rene!
Guest Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Mi prostro ai tuoi piedi! Questa volta non manco neanche se mi asportano un rene! Urca!!!Domani apriamo 3d
robokop Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Urca!!! Domani apriamo 3d si...ma sto Beceroraduno perchè cavolo non lo si organizza il Sabato?? Cloood.... Blutoooo.....
hammer70 Posted March 8, 2014 Posted March 8, 2014 Ma non c'era già in sospeso di organizzare il 29 per seguire tutti insieme su mezzi tecnologgicci Falegnami-Varese?
Bluto Posted March 8, 2014 Author Posted March 8, 2014 Ma non c'era già in sospeso di organizzare il 29 per seguire tutti insieme su mezzi tecnologgicci Falegnami-Varese?No quello è un BlutoRaduno di II classe con protocollo semplice.Quello del 20 è un Beceroraduno di classe Jedi-Master, con protocollo alcolico di massima allerta.
Guest Posted March 8, 2014 Posted March 8, 2014 No quello è un BlutoRaduno di II classe con protocollo semplice. Quello del 20 è un Beceroraduno di classe Jedi-Master, con protocollo alcolico di massima allerta. Quello del 20 è un raduno con partecipazione di giocatori come lo scorso....Allora Blu apro il 3d?
Guest Posted March 8, 2014 Posted March 8, 2014 si...ma sto Beceroraduno perchè cavolo non lo si organizza il Sabato?? Cloood.... Blutoooo..... Ci sono i giocatori...non si può di sabato...diventa difficile anche il venerdì
Recommended Posts