Jump to content

Recommended Posts

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:clap[1]:

si però qua tutti lo chiamiamo o Presidente, o LIpton Johnson! l errore ci stava! :cat::baby:

Posted

Polo+DeNik

in 61 min 2 pt,0/14(!!)dal campo,per -2 di valutazione.

Meno male che l'anno prossimo vanno in NBA........

a far che? a pulire gli spogliatoi?

Posted (edited)

Di ritorno da merdù.. che pena ragazzi...tristezza

Scekic che dieci minuti buoni dopo la fine della partita, esce dagli spogliatoi, va sotto la curva degli Eagles e gli dà il cinque uno per uno bene ma non benissimo...

Edited by simon89
Posted

Non l'ho vista ho letto i resoconti però mi convinco sempre più' di una cosa...... via tutti tranne Adrian.....

Timoteo...piu o meno la pensiamo tutti così...m han deluso i 2 giovincelli nostrani.ma tanto tanto....

Posted

Timoteo...piu o meno la pensiamo tutti così...m han deluso i 2 giovincelli nostrani.ma tanto tanto....

Il punto e' se non si da' il 100 x 100 nel derby quando hai la possibilità di giocare 30 minuti vuol dire che c'è qualcosa che non va ...o meglio ....che non va bene che tu sia un giocatore per Varese....

Posted

de nicolao e polonara ieri hanno offerto una prestazione vomitevole, per qualità ed intensità... può capitare... per me il problema vero è un altro: sono due giocatori in mezzo al guado ed è ora che decidano cosa vogliono diventare. oggi polonara non è un 4, né un 5, né un 3, non ha un movimento in attacco che non sia il tiro da 3 o il contropiede (ieri sera a partita andata, quindi senza pressioni, ha avuto 3 volta la palla in post basso in posizione profonda, marcato da uno piu basso di lui e anziché attaccare il canestro ha palleggiato fuori dall'area), mentre denicolao non ha un tiro che possa essere definito almeno decoroso, non si puo pensare di costruire una squadra su un giocatore che in attacco viene sistematicamente battezzato dalle difese.

io fossi la pall varese penserei non una ma mille volte se rinnovare il contratto a costi maggiorati rispetto a quest'anno perché il rischio, a mio parere elevato, è quello di utilizzare una discreta parte del budget per 2 giocatori che non valgono quel sacrificio (in termini di rendimento s'intende). un po' come purtroppo è successo con ere questa stagione

Posted

Io rimanderei il giudizio...

Abbiamo giocato una qualificazione in eurolega...sperando di non passare.

Una Eurocup...solo per fare esperienza, il risultato non contava,

Un campionato, senza ambizioni dichiarate.

Ed in settimana abbiamo deciso di chiudere anticipatamente la stagione.

Così non si fa sport.

Posted

Io rimanderei il giudizio...

Abbiamo giocato una qualificazione in eurolega...sperando di non passare.

Una Eurocup...solo per fare esperienza, il risultato non contava,

Un campionato, senza ambizioni dichiarate.

Ed in settimana abbiamo deciso di chiudere anticipatamente la stagione.

Così non si fa sport.

abbastanza vero, però se nella vita ti offrono la possibilità (pur in una situaziona difficile) di mettere in mostra le tue qualità professionali per dimostrare che puoi aspirare a una posizione migliore della attuale, magari cerchi di sfruttarla al massimo, no?

Posted

abbastanza vero, però se nella vita ti offrono la possibilità (pur in una situaziona difficile) di mettere in mostra le tue qualità professionali per dimostrare che puoi aspirare a una posizione migliore della attuale, magari cerchi di sfruttarla al massimo, no?

Dovrebbero partecipare a The Apprentice