hammer70 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Polo+DeNik in 61 min 2 pt,0/14(!!)dal campo,per -2 di valutazione.Meno male che l'anno prossimo vanno in NBA........
robokop Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 si però qua tutti lo chiamiamo o Presidente, o LIpton Johnson! l errore ci stava!
alberto Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 il vecchietto però ha ampiamente ragione quando parla dei nostri preziosissimi virgulti nel giro della nazziunale...
robokop Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Polo+DeNik in 61 min 2 pt,0/14(!!)dal campo,per -2 di valutazione. Meno male che l'anno prossimo vanno in NBA........ a far che? a pulire gli spogliatoi?
Massimo_Firenze Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) si però qua tutti lo chiamiamo o Presidente, o LIpton Johnson! l errore ci stava! Scusato dai Edited March 29, 2014 by Massimo_Firenze
robokop Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 cmnq piu che Peterson, a me hanno sfondato i coglioni i nostri giocatori
Massimo_Firenze Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 cmnq piu che Peterson, a me hanno sfondato i coglioni i nostri giocatori e su questo mi sa che siamo tutti d'accordo
Marcolpgc Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 non aspettarti niente e non rimarrai deluso. (cit.)
monica Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 non aspettarti niente e non rimarrai deluso. (cit.) Provato. Funziona
simon89 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) Di ritorno da merdù.. che pena ragazzi...tristezza Scekic che dieci minuti buoni dopo la fine della partita, esce dagli spogliatoi, va sotto la curva degli Eagles e gli dà il cinque uno per uno bene ma non benissimo... Edited March 29, 2014 by simon89
Tim basset Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Non importa ragazzi abbiamo perso ma loro restano comunque dei legname' segaioli..... Ci rifaremo l'anno prossimo e al prossimo becero raduno .... Forza Varese!!!
Tim basset Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Non l'ho vista ho letto i resoconti però mi convinco sempre più' di una cosa...... via tutti tranne Adrian.....
robokop Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Non l'ho vista ho letto i resoconti però mi convinco sempre più' di una cosa...... via tutti tranne Adrian..... Timoteo...piu o meno la pensiamo tutti così...m han deluso i 2 giovincelli nostrani.ma tanto tanto....
Tim basset Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Timoteo...piu o meno la pensiamo tutti così...m han deluso i 2 giovincelli nostrani.ma tanto tanto.... Il punto e' se non si da' il 100 x 100 nel derby quando hai la possibilità di giocare 30 minuti vuol dire che c'è qualcosa che non va ...o meglio ....che non va bene che tu sia un giocatore per Varese....
pxg14 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Timoteo...piu o meno la pensiamo tutti così...m han deluso i 2 giovincelli nostrani.ma tanto tanto.... de nicolao e polonara ieri hanno offerto una prestazione vomitevole, per qualità ed intensità... può capitare... per me il problema vero è un altro: sono due giocatori in mezzo al guado ed è ora che decidano cosa vogliono diventare. oggi polonara non è un 4, né un 5, né un 3, non ha un movimento in attacco che non sia il tiro da 3 o il contropiede (ieri sera a partita andata, quindi senza pressioni, ha avuto 3 volta la palla in post basso in posizione profonda, marcato da uno piu basso di lui e anziché attaccare il canestro ha palleggiato fuori dall'area), mentre denicolao non ha un tiro che possa essere definito almeno decoroso, non si puo pensare di costruire una squadra su un giocatore che in attacco viene sistematicamente battezzato dalle difese. io fossi la pall varese penserei non una ma mille volte se rinnovare il contratto a costi maggiorati rispetto a quest'anno perché il rischio, a mio parere elevato, è quello di utilizzare una discreta parte del budget per 2 giocatori che non valgono quel sacrificio (in termini di rendimento s'intende). un po' come purtroppo è successo con ere questa stagione
sertar Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Io rimanderei il giudizio... Abbiamo giocato una qualificazione in eurolega...sperando di non passare. Una Eurocup...solo per fare esperienza, il risultato non contava, Un campionato, senza ambizioni dichiarate. Ed in settimana abbiamo deciso di chiudere anticipatamente la stagione. Così non si fa sport.
pxg14 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Io rimanderei il giudizio... Abbiamo giocato una qualificazione in eurolega...sperando di non passare. Una Eurocup...solo per fare esperienza, il risultato non contava, Un campionato, senza ambizioni dichiarate. Ed in settimana abbiamo deciso di chiudere anticipatamente la stagione. Così non si fa sport. abbastanza vero, però se nella vita ti offrono la possibilità (pur in una situaziona difficile) di mettere in mostra le tue qualità professionali per dimostrare che puoi aspirare a una posizione migliore della attuale, magari cerchi di sfruttarla al massimo, no?
DRIZZY Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 abbastanza vero, però se nella vita ti offrono la possibilità (pur in una situaziona difficile) di mettere in mostra le tue qualità professionali per dimostrare che puoi aspirare a una posizione migliore della attuale, magari cerchi di sfruttarla al massimo, no? Dovrebbero partecipare a The Apprentice
pxg14 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Dovrebbero partecipare a The Apprentice non lo sanno ma lo stanno già facendo
Recommended Posts