Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dopo anni salto questa trasferta, stiamo a vedere!!!

ti stavo giusto per chiedere se andavi a vederla

Edited by DRIZZY
  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto ieri....

CIMBERIO VINCENTE NELL'ALLENAMENTO CONGIUNTO CONTRO OMEGNA

La Pallacanestro Cimberio Varese si è imposta per 99 a 71 sulla Paffoni Omegna (attualmente al quarto posto nel campionato di DNA Silver) nello scrimmage disputato ieri pomeriggio sul parquet del PalaBattisti di Verbania. Un allenamento congiunto che è servito per rodare gli schemi in vista della sfida di sabato sera contro la Granarolo Bologna in programma alle 20.30 all’Unipol Arena con diretta tv su Rete 55 (canale 16 del digitale terrestre). Il miglior realizzatore per Varese è stato il nuovo arrivato Terrell Stoglin con 19 punti.

PAFFONI OMEGNA-CIMBERIO VARESE: 71-99

Paffoni Omegna: Lasagni 2, James ne, Farioli 2, Saccaggi 7, De Nicolao 2, Shepherd 30, Masciadri 6, Paci 14, Banti 8. All. Di Lorenzo.

Cimberio Varese: Scekic 1, Sakota 16, Rush 4, Banks 7, De Nicolao 6, Stoglin 19, Johnson 10, Balanzoni 2, Affia 2, Mei 10, Ere 8, Polonara 14. All. Bizzozi.

Parziali: 20-19; 17-28; 16-25; 18-27. Progressivi: 20-19; 37-47; 53-72; 71-99.

abbiamo concesso 71 anche a Omegna

Posted (edited)

Non abbiamo giocato mai bene quest'anno e vedo difficile un gioco spumeggiante a fine campionato, pensiamo a portare a casa la vittoria e stop. Nn percepisco cmq tutta questa voglia di raggiungere i po tra allenatore, societa' e squadra. Spero di sbagliarmi

Edited by DRIZZY
Posted

Non abbiamo giocato mai bene quest'anno e vedo difficile un gioco spumeggiante a fine campionato, pensiamo a portare a casa la vittoria e stop. Nn percepisco cmq tutta questa voglia di raggiungere i po tra allenatore, societa' e squadra. Spero di sbagliarmi

Ma no dai, non ce la fanno proprio.Io credo sempre nella buona fede...e considera che non raggiungendo i PO non beccano neanche il premio relativo.
Posted

Ma no dai, non ce la fanno proprio.Io credo sempre nella buona fede...e considera che non raggiungendo i PO non beccano neanche il premio relativo.

Io nn parlo assolutamente della buona fede nn scherziamo, spero ci sia la massima determinazione nel credere ai po, visti i finali gestiti in maniera superficiale con Pistoia e Caserta

Posted

il primo arbitro è martolini.... :bye:

ok, questa sera vado in ufficio, mi incaxxo meno :angry::sick::sick:

Posted

il primo arbitro è martolini.... :bye:

ok, questa sera vado in ufficio, mi incaxxo meno :angry::sick::sick:

Cominciamo bene...

Posted

in viaggio verso bologna, io,banksanity e naturalmente mangusta... forza ragazzi

grandi , numeri 1
Posted

in viaggio verso bologna, io,banksanity e naturalmente mangusta... forza ragazzi

MITTICI. !!!

Posted

Grandi!!!
Posted

Grandi ragazzi!

Confido nell'imbattibilita' di Marco e nell'impossibilità che Carlo ne perda due di fila ^_^

Posted

Grandi ragazzi!

Confido nell'imbattibilita' di Marco e nell'impossibilità che Carlo ne perda due di fila ^_^

si vince Corrado....