Jump to content

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Roberto ha detto che gli interessa il giusto.

Non zero, il giusto.

Che il giusto, poi, porterebbe sensazioni come quelle provate dal "boss nero" di Pulp Fiction" nello scantinato di un negozio per " mano " di un poliziotto...

Insomma, son gusti.

Posted

Per arrivare ai playoff domenica la squadra dovrà entrare in campo concentrata e affamata, giocare 40' con la massima intensità e non distrarsi mai.

Un po' il contrario di quanto successo fino ad oggi. Ricordiamoci che sono gli stessi che hanno perso con Montegranaro dopo essere stati sopra di 15.

Poi ovvio che se si vince ben contento di essere smentito.

Posted

Per arrivare ai playoff domenica la squadra dovrà entrare in campo concentrata e affamata, giocare 40' con la massima intensità e non distrarsi mai.

Un po' il contrario di quanto successo fino ad oggi. Ricordiamoci che sono gli stessi che hanno perso con Montegranaro dopo essere stati sopra di 15.

Poi ovvio che se si vince ben contento di essere smentito.

Mi attacco qua, giusto per dire che intanto cominciamo a vedere cosa fa questa squadra con un play che non sia Clark (che play non è mai stato), perchè secondo me (e fino a prova contraria) con un play vero anche Hassel avrebbe salvato il deretano (e con lui Frates).

Marò, con Pozzecco pure Santiago sembrava un giocatore di Basket. :D

Poi che succeda quel che deve succedere, non sono disfattista ma neanche cerco di farmi troppe illusioni. ;)

Bye,

Mau

Ps Coleman, Hassel, Clark, Frates: adesso ci manca solo che taglino Mei e abbiamo azzerato la campagna acquisti dell'anno scorso

:( :( :(

Posted

Mi attacco qua, giusto per dire che intanto cominciamo a vedere cosa fa questa squadra con un play che non sia Clark (che play non è mai stato), perchè secondo me (e fino a prova contraria) con un play vero anche Hassel avrebbe salvato il deretano (e con lui Frates).

Marò, con Pozzecco pure Santiago sembrava un giocatore di Basket. :D

Poi che succeda quel che deve succedere, non sono disfattista ma neanche cerco di farmi troppe illusioni. ;)

Bye,

Mau

Ps Coleman, Hassel, Clark, Frates: adesso ci manca solo che taglino Mei e abbiamo azzerato la campagna acquisti dell'anno scorso

:( :( :(

Ed è arrivato un play vero? Me lo sono perso... sarà che sono stato via :P

Posted

scusami ma De Nicolao lo hai già visto

Purtroppo sí.

La piú grande delusione di questa stagione balorda.

Onestamente quando abbiamo preso Clark ho sperato che DeNik potesse sfruttare l'occasione per prendersi il posto da titolare. Nelle prime partite c'era quasi riuscito. Poi è sprofondato.

Posted

Sasha fai il bravo che sei ancora il lista grigia, non provocare e soprattutto non sclerare come l'ultima volta.

Sei rientrato col piede giusto, non fare il pirla.

Posted

Son riuscito pure in questo....a farmi quotare dal Grande Maestro...oggi si stappaaaaaaaaa!!!

certo che ce n'è di gente con strane manie a sto mondo eh ...

Posted

No tranquilli....ero rientrato esclusivamente per salutare Mangu,poi mi è venuta voglia di disquisire un pò di basket con alcuni di voi ma ora vedo e leggo tutta una serie di cose,di limitazioni,di divieti....manco fossi un delinquente e la voglia sinceramente mi è già passata.....ciao Mangu!

Posted

Purtroppo sí.

La piú grande delusione di questa stagione balorda.

Onestamente quando abbiamo preso Clark ho sperato che DeNik potesse sfruttare l'occasione per prendersi il posto da titolare. Nelle prime partite c'era quasi riuscito. Poi è sprofondato.

Quoto, purtroppo.
Posted

No tranquilli....ero rientrato esclusivamente per salutare Mangu,poi mi è venuta voglia di disquisire un pò di basket con alcuni di voi ma ora vedo e leggo tutta una serie di cose,di limitazioni,di divieti....manco fossi un delinquente e la voglia sinceramente mi è già passata.....ciao Mangu!

Per me puoi tranquillamente restare, peace and love come dice sempre un tuo illustre conterraneo. ^_^