DRIZZY Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Bah....i cessi sono cessi. Punto. voglio dimenticarlo. dobbiamo ricordare che per Sasha, KK è stato l'uomo promozione
Ponchiaz Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Clark avrebbe fatto schifo anche con Vitucci, perché Clark fa schifo. Stupendo.
Sasha68 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Ok,mi avete convinto,kk è un cesso tipicamente obeso...ma avete poi scoperto chi lo ha voluto?
DRIZZY Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Ok,mi avete convinto,kk è un cesso tipicamente obeso...ma avete poi scoperto chi lo ha voluto? si sa solo che è arrivato un pacco della fedex con scritto "fragile"
Sasha68 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Infatti Vitucci quest' anno e' li' che si gioca trofei d' ogni tipo. Clark avrebbe fatto schifo anche con Vitucci, perché Clark fa schifo. Vitucci probabilmente ad Avellino ha altre problematiche di cui non sono a conoscenza...resta il fatto che Frank è indubbiamente un ottimo allenatore,pur standomi altamente sulle palle....
Sasha68 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) si sa solo che è arrivato un pacco della fedex con scritto "fragile"son sicuro che lo aveva ordinato Roosters per il suo giardino.... Edited April 15, 2014 by Sasha68
tatanka Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Bologna è seria candidata a fare i Play off. Venezia, come noi, potrebbe farli ma ha ampiamente dimostarto di fallire quando conta. Riusciranno a battere Reggio Emilia dopo non essere riusciti a battere Pistoia. Però io a Bologna cercherei di vincere con tutte le mie forze, perchè mica è detto che siamo fuori.
DRIZZY Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Bologna è seria candidata a fare i Play off. Venezia, come noi, potrebbe farli ma ha ampiamente dimostarto di fallire quando conta. Riusciranno a battere Reggio Emilia dopo non essere riusciti a battere Pistoia. Però io a Bologna cercherei di vincere con tutte le mie forze, perchè mica è detto che siamo fuori. Bravo!!!!
Sasha68 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) Bologna è seria candidata a fare i Play off. Venezia, come noi, potrebbe farli ma ha ampiamente dimostarto di fallire quando conta. Riusciranno a battere Reggio Emilia dopo non essere riusciti a battere Pistoia. Però io a Bologna cercherei di vincere con tutte le mie forze, perchè mica è detto che siamo fuori. Noi per avere qualche residua speranza di andare ai PO dobbiamo battere Cantù in casa loro e vincere poi con Re in casa con più di 20 punti di scarto...ora come ora non vedo come questo possa accadere sinceramente....per quanto mi riguarda abbiamo l'1 % di probabilità di andarci. Edited April 15, 2014 by Sasha68
Roberto Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Che poi, andare ai playoff per venir umiliati da Milano o Cantu' in una serie di enne partite, mi interessa il giusto...
DRIZZY Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Che poi, andare ai playoff per venir umiliati da Milano o Cantu' in una serie di enne partite, mi interessa il giusto... questi discorsi per me sono inconcepibili
Roberto Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 questi discorsi per me sono inconcepibili Il sesso con la biglia in bocca e il nero da tergo lo lascio ai forti di stomaco...
joe Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Che poi, andare ai playoff per venir umiliati da Milano o Cantu' in una serie di enne partite, mi interessa il giusto... E batterli dopo che han conquistato l'EL?
DRIZZY Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 Il sesso con la biglia in bocca e il nero da tergo lo lascio ai forti di stomaco... col tuo ragionamento quando vedi che nn puoi arrivare nelle prime 5/6 tanto vale abbandonare il campionato. io ai playoffs ci voglio andare perchè vuol dire raggiungere un obbiettivo, dare un senso alla stagione e poi le partite vanno giocate
DRIZZY Posted April 15, 2014 Author Posted April 15, 2014 (edited) e poi dopo tutto quello che si è visto meritiamo una minima soddisfazione Edited April 15, 2014 by DRIZZY
Dragonheart Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) Se andassimo ai playoff vincendone 4 in fila, potremmo serenamente (cioè, senza avere niente da perdere) affrontare un quarto di finale e provare a portare Milano o Cantù a gara 4 (Cantù anche 5). Il miracolo sarebe vincerne 4 in fila, in realtà, più che battere una volta Milano, o due volte Cantù, in quel di Varese. Però dire che ci farebbe schifo andare ai playoff, no: contrasta con il senso stesso dello sport professionistico e dell'essere tifoso. Mi starebbe bene solo se non si volessero pagare i premi playoff ai giocatori (ma anche, non incassarli dagli sponsor?). Edited April 15, 2014 by Dragonheart
Roberto Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Se andassimo ai playoff vincendone 4 in fila, potremmo serenamente (cioè, senza avere niente da perdere) affrontare un quarto di finale e provare a portare Milano o Cantù a gara 4 (Cantù anche 5). Il miracolo sarebe vincerne 4 in fila, in realtà, più che battere una volta Milano, o due volte Cantù, in quel di Varese. Però dire che ci farebbe schifo andare ai playoff, no: contrasta con il senso stesso dello sport professionistico e dell'essere tifoso. Mi starebbe bene solo se non si volessero pagare i premi playoff ai giocatori (ma anche, non incassarli dagli sponsor?). Discorso condivisibile, ma non quest' anno, ti prego. Sento d' aver dato abbastanza...
Ponchiaz Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 straquoto! Roberto ha detto che gli interessa il giusto. Non zero, il giusto.
Sasha68 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Son riuscito pure in questo....a farmi quotare dal Grande Maestro...oggi si stappaaaaaaaaa!!!
Recommended Posts