Jump to content

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

i chiari limiti di Bizzozzi, Polonara dimenticato in panchina e Ere, ok i 2 falli ma poi nn può nn giocare più, e fare tutto il 2 quarto con Sakota, Rush e Mei

Posted (edited)

i chiari limiti di Bizzozzi, Polonara dimenticato in panchina e Ere, ok i 2 falli ma poi nn può nn giocare più, e fare tutto il 2 quarto con Sakota, Rush e Mei

Più che limite mi è sembrata una precisa scelta....non so se è peggio o meglio

Edited by simon89
Posted

Più che limite mi è sembrata una precisa scelta....non so se è peggio o meglio

nn so cosa pensare, cmq gravi errori

Posted

dal vivo: 2/4 osceno, allenatore che si sta guardando la partita, pwr vincerla basterebbe pochissimo perche' loro penosi...

Posted

allora bene Polonara (fino a quando ha giocato) De nicolao e Ere fino a quando ha giocato. Scekic, Sakota,Stoglin inguardabili. Rush 2 triple e poi disatri

drizzy: male

troppo semplicistico così.

Posted

Mi sembra chiaramente una scelta. Per adesso paga, vedremo alla fine. Ere e Ponolara riposati negli ultimi dieci minuti potrebbero fare la differenza.

Posted

Ma gli highlight di rete55 li montano col commodore 64? Due settimane per sta schifezza?

Ma sono io che vedo tutto a pixel grossi come un tafano?
Posted

Meno male c'è Mei........

l'ha chiaramente buttata per aria a caso, eh

perchè tutte le volte che ha preso la mira non si è nemmeno lontanamente avvicinato al bersaglio...

Posted

Mi sembra chiaramente una scelta. Per adesso paga, vedremo alla fine. Ere e Ponolara riposati negli ultimi dieci minuti potrebbero fare la differenza.

cmq ti sei mangiato tutto il vantaggio, proprio a inizio quarto con quel quintetto

Posted

Intanto averli tenuti seduti tutto il secondo quarto ha consentito alla virtus di rientrare...

Posted

Intanto averli tenuti seduti tutto il secondo quarto ha consentito alla virtus di rientrare...

giustissimo, pronti e via parzialone e timeout chiamato con quei 3 minuti di ritardo