Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah .. io sta storia degli insulti ad minchiam vs un giocatore perchè fa qche verso mica la capisco... abbiamo il ns coach che ci gasava tutti alla stessa maniera .... poi con gli anni i giocatori veri cambiano, maturando... non cambiano invece certi anziani spettatori.. ma

tant è.. vizio italico

• Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah .. io sta storia degli insulti ad minchiam vs un giocatore perchè fa qche verso mica la capisco... abbiamo il ns coach che ci gasava tutti alla stessa maniera .... poi con gli anni i giocatori veri cambiano, maturando... non cambiano invece certi anziani spettatori.. ma

tant è.. vizio italico

Ma nostro di chi ??

Smettila One !!

Posted

Ma é semplice eh farlo diventare idolo pure per te basta citofonare lucaweb o silver

..

one , il fatto che abbiate due ip differenti non vuol dire nulla
Posted

Vi leggo da anni e putroppo per me credo che drizzy sia un pò più giovane... mica si ricorda quando evers burns gridò al microfono we think we are the number one in the world....scusate ora scendo dal treno . Ve saludi

Posted

Vi leggo da anni e putroppo per me credo che drizzy sia un pò più giovane... mica si ricorda quando evers burns gridò al microfono we think we are the number one in the world....scusate ora scendo dal treno . Ve saludi

Ostiassa, questo me lo ricordo io... Evers con il mio amico Enzino abbarbicato sulle sue spalle...

Posted (edited)

Draco n.1 senza se e senza ma!ahahahah ...finalmente uno di sveglio pure tra i landers ecchecazzo!

Edited by Sasha68
Posted

Ad Halloween la gente non sa più cosa inventarsi pur di fare davvero spavento: oggi mi è passata davanti una BMW con su uno vestito da Ferdinando Minucci.