Scottie Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Ecco la risposta ufficiale di Della Valle, per chi interessa C'è stata polemica, proseguita anche sul web, per un presunto suo gesto irriguardoso versola curva varesina. Cos'è successo? «Un malinteso colossale. Addirittura mi hanno accusato di aver fatto un gestaccio a un disabile, una cosa assurda. E' stato un equivoco. Era un gesto liberatorio, tra me e il canestro, per aver segnato tiri liberi in un momento importante. Non era assolutamente rivolto ai tifosi avversari. Non mi permetterei mai, specie in un contesto appassionato e bellissimo come quello di Masnago» Spero per lui che qualcuno spieghi a sto ragazzino che non si trova più ad Ohio State e certi atteggiamenti è meglio che se li tolga al più presto....... A parte l'ormai famoso "saluto" alla gente dietro la sua panca, per tutta la partita una serie di atti da fenomeno veramente fastidiosi tipo: pistola alla tempia dopo ogni tripla, corse che terminano in parterre senza motivo, dopo ogni libero due passi avanti fissando il canestro.....giovanotto!! ma chi c...o sei !?!?! ma se continua così lo troverà il Marcelo Nicola di turno che gli rifà il setto nasale.....
ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Si vede che entrambi non eravate al pallazzetto (Tri e Hammer) Credetemi, il ragazzo ha cominciato lui per primo con gli atteggiamenti sbagliati, tirandosi addosso le ire dei tifosi e perseverando nel suo comportamento.
ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Spero per lui che qualcuno spieghi a sto ragazzino che non si trova più ad Ohio State e certi atteggiamenti è meglio che se li tolga al più presto....... A parte l'ormai famoso "saluto" alla gente dietro la sua panca, per tutta la partita una serie di atti da fenomeno veramente fastidiosi tipo: pistola alla tempia dopo ogni tripla, corse che terminano in parterre senza motivo, dopo ogni libero due passi avanti fissando il canestro.....giovanotto!! ma chi c...o sei !?!?! ma se continua così lo troverà il Marcelo Nicola di turno che gli rifà il setto nasale..... Quoto. Questo è un quadro realistico, Evidentemente non era ben visibile con l' ottimo streaming...
Virgus Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Troppa filosofia : ha fatto una minchiAta ( e l'ha fatta , io ne sono testimone ) perculando gli arditi . Ma è una minchiAta che ci stava tutta , soprattutto per un ragazzo di 19 anni . Le giustificazioni sono patetiche
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Si vede che entrambi non eravate al pallazzetto (Tri e Hammer) Credetemi, il ragazzo ha cominciato lui per primo con gli atteggiamenti sbagliati, tirandosi addosso le ire dei tifosi e perseverando nel suo comportamento. oh ma ti rode proprio eh?
Virgus Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) Si vede che entrambi non eravate al pallazzetto (Tri e Hammer) Credetemi, il ragazzo ha cominciato lui per primo con gli atteggiamenti sbagliati, tirandosi addosso le ire dei tifosi e perseverando nel suo comportamento. si , ma ci stava . E poi lo stronzo non ha nemmeno salutato Roberto Edited October 27, 2014 by Virgus
fabioRE Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 stamattina in ceramica mi hanno massacrato avrei fatto meglio a prendere un giorno di ferie c'è da capirli, però: non vincevano dal 2008 una volta ogni sei anni, dai, ci sta.....
draco malfoy Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 oh ma ti rode proprio eh? che pesantezza.
joe Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Si vede che entrambi non eravate al pallazzetto (Tri e Hammer) Credetemi, il ragazzo ha cominciato lui per primo con gli atteggiamenti sbagliati, tirandosi addosso le ire dei tifosi e perseverando nel suo comportamento. Vero
joe Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 stamattina in ceramica mi hanno massacrato avrei fatto meglio a prendere un giorno di ferie c'è da capirli, però: non vincevano dal 2008 una volta ogni sei anni, dai, ci sta..... Hai detto Childress? Che purgata quella!!!
Dragonheart Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) Se giocasse con la nostra maglia e avesse fatto quelle robe lì a Cantù, oggi sarebbe un idolo assoluto. Se io a 21 anni fossi stato nella stessa situazione, non mi sarei comportato diversamente (semmai, avrei rimpianto di avere solo due diti medi e non tre o quattro). Perchè poi, bacio o no, chi stava dietro ai disabili gli ne ha dette talmente tanto da meritare il DASPO. Troppo comodo insultare e poi fare i moralisti davanti ad un'esultanza più o meno composta. Edited October 27, 2014 by Dragonheart
Virgus Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Se giocasse con la nostra maglia e avesse fatto quelle robe lì a Cantù, oggi sarebbe un idolo assoluto. Se io a 21 anni fossi stato nella stessa situazione, non mi sarei comportato diversamente (semmai, avrei rimpianto di avere solo due diti medi e non tre o quattro). Perchè poi, bacio o no, chi stava dietro ai disabili gli ne ha dette talmente tanto da meritare il DASPO. Troppo comodo insultare e poi fare i moralisti davanti ad un'esultanza più o meno composta. Ma appunto , ci stava. Son le giustificazioni ad essere patetiche.
Carcarlo Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 stamattina in ceramica mi hanno massacrato avrei fatto meglio a prendere un giorno di ferie c'è da capirli, però: non vincevano dal 2008 una volta ogni sei anni, dai, ci sta..... dai Fabio riprenditi ....domenica ci aspetta un'altra dura prova al Tagliercio ,domani dovrei avere i biglietti
Dragonheart Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Ma appunto , ci stava. Son le giustificazioni ad essere patetiche.
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) che pesantezza.prego?ti sei iscritto solo per questo malfy? Edited October 27, 2014 by Sasha68
Franz#12 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 stamattina in ceramica mi hanno massacrato avrei fatto meglio a prendere un giorno di ferie c'è da capirli, però: non vincevano dal 2008 una volta ogni sei anni, dai, ci sta..... Dal doppio supplementare perso a Reggio la sera del Sabato Santo???????? Altra partita "mortale"
ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Se giocasse con la nostra maglia e avesse fatto quelle robe lì a Cantù, oggi sarebbe un idolo assoluto. Se io a 21 anni fossi stato nella stessa situazione, non mi sarei comportato diversamente (semmai, avrei rimpianto di avere solo due diti medi e non tre o quattro). Perchè poi, bacio o no, chi stava dietro ai disabili gli ne ha dette talmente tanto da meritare il DASPO. Troppo comodo insultare e poi fare i moralisti davanti ad un'esultanza più o meno composta. Allora....il furore agonistico (in una partita come quella di sabato poi...) ci sta tutto. Che se fosse uno dei "nostri" sarebbe un idolo è lapalissiano. Poi quoto Virgus ; passato il furore (per tutti) finisce la storia. Al massimo, delle scuse (dovute in questo caso IMHO) ma non patetiche giustificazioni e risibili balle. E chiudiamola qui che lè ura....
draco malfoy Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 prego?ti sei iscritto solo per questo malfy? scusami non intendevo rivolgermi a te ma al post che hai commentato. hai pienamente ragione
tricky Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) Si vede che entrambi non eravate al pallazzetto (Tri e Hammer) Credetemi, il ragazzo ha cominciato lui per primo con gli atteggiamenti sbagliati, tirandosi addosso le ire dei tifosi e perseverando nel suo comportamento. Pietro io ti credo. Non è questione di esserci Ma il mio (e tuo) idolo assoluto ricordi quanti aeroplanini ha fatto nei palazzetti di tutta Italia O vogliamo parlare del mio (e credo anche tuo) quasi idolo assoluto Dusan che dopo le triple rientrava guardando le panchine avversarie. O gli accettiamo anche quando li subiamo oppure li condanniamo sempre. Qui c'è gente che si ostina a dire che Hackett due anni fa in gara sette è stato strafottente quando (e lì c'ero) ho visto con i miei occhi bottigliette arrivargli addosso e lui spostarle fuori dal campo senza dire una parola. Al palazzetto ci sta incazzarsi con Della Valle, mica faccio il moralista. Ma una volta finita la gara, un bel "chi se ne fotte?"... Edited October 27, 2014 by tricky
SteBo Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Troppa filosofia : ha fatto una minchiAta ( e l'ha fatta , io ne sono testimone ) perculando gli arditi . Ma è una minchiAta che ci stava tutta , soprattutto per un ragazzo di 19 anni . Le giustificazioni sono patetiche ma infatti, sono le giustificazioni la cosa patetica, l'atteggiamento e i gesti sono quelli di un giovanissimo che è in quel momento è in estasi da prestazione stratosferica... non tiriamo in ballo il rispetto, perché noi (giustamente e da tifosi) li possiamo mandare a fare in culo in tutti i modi... e quindi non stupiamoci se qualcuno che sta facendo il mazzo alla nostra squadra si prende qualche libertà, chiamiamola così ... poi vedremo nel proseguio della stagione se questo è veramente forte (perché talento indubbiamente ne ha) oppure se si ridimensiona rispetto a sabato. e poi pensate a me che non l'ho messo, nemmeno in panchina, al fantabasket! poi due considerazioni secche al volo: 1) reggio per me non vincerà niente. il giusto mix tra giovani teste di cazzo un po' troppo sborone per dirlo alla bolognese e vecchi babbioni ormai logori. poi qualcuno mi dirà che per vincere bisogna avere quel mix lì. per me no. 2) gli arditi pietosi...so che a molti non interessa, ma sabato (a sorpresa sono riuscito a passare e la partita l'ho vista, peccato non avere incrociato nessuno di voi, ma è stato una cosa dell'ultimissimo minuto) si sentivano quasi di più quei 4 sfigati parrocchiani di reggio. potrebbe essere meglio se non ci fossero ...
ROOSTERS99 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Pietro io ti credo. Non è questione di esserci Ma il mio (e tuo) idolo assoluto ricordi quanti aeroplanini ha fatto nei palazzetti di tutta Italia O vogliamo parlare del mio (e credo anche tuo) quasi idolo assoluto Dusan che dopo le triple rientrava guardando le panchine avversarie. O gli accettiamo anche quando li subiamo oppure li condanniamo sempre. Qui c'è gente che si ostina a dire che Hackett lo scorso anno in gara sete è stato strafottente quando (e lì c'ero) ho visto con i miei occhi bottigliette arrivargli addosso e lui spostarle fuori dal campo senza dire una parola. Al palazzetto ci sta incazzarsi con Della Valle, mica faccio il moralista. Ma una volta finita la gara, un bel "chi se ne fotte?"... Se leggi il mio ultimo post....mi pare che siamo su posizioni quasi identiche.....
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) scusami non intendevo rivolgermi a te ma al post che hai commentato. hai pienamente ragionescusami tu? Edited October 27, 2014 by Sasha68
Sasha68 Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 In fin dei conti è un ragazzo di 20 anni che probabilmente non è ancora in grado di gestire certe situazioni....eppoi c'ha pure il "problema" di essere forte,molto forte....
Dragonheart Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 (edited) Dal doppio supplementare perso a Reggio la sera del Sabato Santo???????? Altra partita "mortale" Però poi siamo tornati a casa in fretta, dai... (ah, quando non c'erano i tutor...) Edited October 27, 2014 by Dragonheart
tricky Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Se leggi il mio ultimo post....mi pare che siamo su posizioni quasi identiche..... Letto tardi Comunque domenica ti siedi vicino a me e mi indichi tutti i cattivi veneziani che io non vedo
Recommended Posts