ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Della valle ha due mosse:il movimento Hackett (il piegare la testa e ricevere fallo) e il dito che zittisce il parterre, eseguibile solo in condizioni di sicurezza estremaQuoto col sangue !E spero presto che qualcuno , quel dito....
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 la differenza nel numero di tiri liberi e di falli è dovuta solo ai supplementari. che loro hanno giocato negli uno contro uno e noi giocando in tre ih n attacco contro la zona. neanche volendo avrebbero potuto fischiarci un fallo a favore. vero errore arbitrale i passi di lavrinovic. state dicendo che della valle ha fatto il dito, non provocato, proprio a quelli in carrozzina? Ma basta cazzate Tat !! Se invece di rompere i maroni alla Jen avessi guardato il campo , lo avresti visto anche tu.
fabioRE Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Tutti ad attaccarvi ad un fallo non fatto....che comunque non garantiva la vittoria. Io ripenso ai 4 punti segnati su tiri liberi per falli ridicoli a fine primo e secondo quarto. Quattro punti DECISIVI . Se ci affianco i doppi passi di Lavrimerdavic i suoi infiniti 3 secondi e 36 falli a 24 io mando affanc**lo l terna di idioti altro che cazzare sul fallo non fatto o sulla zona non utilizzata !! Ah....Dellavalle una merda vera !! Senza vergogna...da calci nel culo !! FORZA VARESE !! purtroppo i tre secondi oramai non li fischia più nessuno...... la differenza nel numero di tiri liberi e di falli è dovuta solo ai supplementari. che loro hanno giocato negli uno contro uno e noi giocando in tre ih n attacco contro la zona. neanche volendo avrebbero potuto fischiarci un fallo a favore. vero errore arbitrale i passi di lavrinovic. e non solo quelli, in molte occasioni passi di partenza non fischiati agli ospiti poi, se la vogliamo mettere sugli episodi, sarà una cazzata (vado a memoria e mi riservo di vedere il video della gara) ma sul salto a due iniziale c'è un'infrazione colossale: la tocca per primo Cervi, poi Daniel, poi la prende Cervi: non si può fare, e ci è costato la prima bomba dopo pochissimi secondi..... la differenza nel numero di tiri liberi e di falli è dovuta solo ai supplementari. che loro hanno giocato negli uno contro uno e noi giocando in tre ih n attacco contro la zona. neanche volendo avrebbero potuto fischiarci un fallo a favore. vero errore arbitrale i passi di lavrinovic. analisi inesatta... per lo meno in un paio di entrate di Robinson il falletto ci stava...guardando il metro arbitrale.. (5 fallo di Kooba inesistente... fallo di Rautins 5 inesistente.... ) c'era, c'era, visto bene anche al replay, fallo da pollo, a 9mt dal canestro....
Long Leg Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Oh ragazzi, al netto di tutti gli errori e le critiche, a me questa squadra piace, e anche molto! Perdere dopo 3 supplementari non è una vera sconfitta IMHO Forza Poz, sistema gli errori e avanti così!
maio Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Il vero errore arbitrale è stto il fallo ad Okoye fischiato a 59"" dalla fine del.2 quarto, una palla vagante dove solo loro hanno visto fallo, ci sono costati 2 punti pesantissimi...tanto più che Cervi pensava avessero fischiato la fine del tempo e se ne stava tornando negli spogliatoi..
Ponchiaz Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Non sei in forma. Per nulla. Sallo !! Dellavalle merda vera per i gesti e gli atteggiamenti....e le menzogne su Twitter negando l'evidenza di ciò che ha fatto. Fossi stato seduto con noi non diresti ciò che dici....credimi ! Oh, io stavo guardando la scena e la provocazione non l'ho vista.
Andrew Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Mi stanno ancora girando da ieri sera per come la si è buttata via per ben 2 volte. Non dico che facendo fallo avremmo vinto perché quando ci si mette la provvidenza magari reggio in attacco avrebbe fatto magari un tiro e poi una tripla sul rimbalzo, chi lo sa, quando la serata è storta, non dico che il Pozz avrebbe dovuto togliere Rautins al quarto fallo perché ci sarà arrivato anche lui ma visto che era in striscia e in quei minuti segnava anche da viale Aguggiari voleva girare la partita. Diawara con la sua esperienza non doveva lamentarsi e prendere un tecnico, visto che ben 2 erano appena stati fischiati di là e le merde hanno voluto compensare. Poi a mio avviso si è perso per la differenza di talento che avevano i ragazzini in campo, Mussini e Della Valle non sono neppure da paragonare ai nostri giovincelli, per me si è persa lì, anche non attaccando in uno contro uno Della Valle che ha giocato con quattro falli tutti i supplementari e forse anche di più. Testa bassa e ripartire e chiuderle prima perché attaccare la zona in quel modo non va bene e se hai davanti un avversario che ha quelle percentuali da tre è difficile vincere.
fillmore Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 " Più italiani in campo " [ Petrucci ] Dai non fatevi venire il sangue amaro ripensando all'arbitraggio.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Oh, io stavo guardando la scena e la provocazione non l'ho vista.Hai detto bene....no l' hai vista.Nel parterre si sono scagliati verso la panchina di RE per complimentarsi col nuovo panda...
Grampasso Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Mamma mia che nottattaccia a pensare e ripensare alla partita e ad una vittoria sfumata dopo aver dato anima e corpo in campo. Bellissima comunque, emozionante e giocata a viso aperto. Peccato per tante cose, per tanti episodi che ci hanno penalizzati. Detto ciò, Reggio non ha rubato niente, è sempre stata con la testa ed il fisico nella partita, ha lottato, sudato e sofferto, come noi. Ottimi Italiani loro davvero, con palle e prospettive per il futuro (Della Valle e Mussini super). Peccato per l'eccessiva tutela che gli arbitri gli riservano, così come a Lavrinovic. Completamente dimenticati i 3 secondi e pure i passi di Kaukenas sui riccioli: siccome i Lituani non sbagliano mai, non si fischiano mai. Dobbiamo allungare le rotazioni con chi, come Casella e Okoye bene o male in campo ci sta. Con il rientro di Callahan, Balanzoni farà il garbage time, però gli altri 2 devono poter dare minuti a Rautins e Diawara, sennò partite così tirate rischiamo di giocarle con i nostri migliori giocatori carichi di falli o in riserva. Ottimo spirito comunque anche da parte nostra nel non arrendersi ad un primo tempo reggiano da 11 su 16 al tiro, molti dei quali non facilissimi (Mussini con mano in faccia di Kangur, Della Valle da casa sua). Peccato, peccato davvero per quel mancato fallo, per quei 4 liberi concessi a Cervi a tempo scaduto, per l'unico libero sbagliato in tutta la partita nel momento decisivo (si andava a + 4 e non c'era nemmeno il problema del fallo o no), per un Daniel non in forma, per un Deane che accende solo nel supplementare, per qualche chiamata (vedi fallo a Polonara) davvero assurda in quel contesto. Rimane l'amaro in bocca, ma anche la convizione di una squadra solida, con molte frecce al suo arco, motivata e che potrà far divertire. Concordo con chi dice che le emozioni delle prime due sfide casalinghe hanno già superato tutte quelle dello scorso anno. Abbiamo un terzetto con Kangur, Diawara e Rautins che è davvero un piacere vedere giocare per tecnica, capacità balistiche, esperienza. Robinson deve cercare di essere più efficace nelle letture e non buttarsi dentro sempre e comunque (quanto meno a seguito di un pick and roll, in modo da avere almeno lo scarico in emergenza al rollante), Daniel, una volta recuperato, secondo me tornerà quello apprezzato contro Cantù (ieri comunque aveva di fronte due che fisicamente lo sovrastavano e non di poco). Deane deve essere una dinamo, pronto ad entrare ed efficace da subito, non solo negli ultimi due minuti, perché non sempre basta. Ora andiamo a Venezia per giocarcela fino in fondo, questa squadra non deve aver timore e paura di nessuno, anzi deve incutere timore alle avversarie per la mole di gioco e il mix di esperienza e fisicità che può mettere in campo. Sono fiducioso, davvero, anche se deluso per non avere 6 punti in classifica, che sarebbero, comunque, stati meritati. Analisi ed impressioni che condivido in toto.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Oh ragazzi, al netto di tutti gli errori e le critiche, a me questa squadra piace, e anche molto! Perdere dopo 3 supplementari non è una vera sconfitta IMHO Forza Poz, sistema gli errori e avanti così! QCQ !!
atlantide210405 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 O.T. Ragazzi, tiratevi su il morale ... 50 migliori azioni di sempre del migliore, che oggi, 30 anni fa, debuttò in NBA http://www.sportando.com/it/usa/nba/138925/oggi-30-anni-fa-il-giorno-che-cambio-la-storia-della-pallacanestro-michael-jordan-debut.html FINE O.T.
Marcolpgc Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 O.T. Ragazzi, tiratevi su il morale ... 50 migliori azioni di sempre del migliore, che oggi, 30 anni fa, debuttò in NBA http://www.sportando.com/it/usa/nba/138925/oggi-30-anni-fa-il-giorno-che-cambio-la-storia-della-pallacanestro-michael-jordan-debut.html FINE O.T. brao!
Grullo Parlante Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Una squadra che si sbatte sarà sempre motivo di orgoglio, e gli si perdonerà sempre qualcosa in più. E questa sembra proprio una squadra che si sbatte. Dunque a Robinson si può perdonare molto, anche il tiro libero sbagliato, io personalmente sulle scelte offensive faccio più fatica, ma può migliorare. Speriamo solo che Daniel recuperi al 100% e che Callahan rientri presto. Oggi si rosica, ma pensiamo a quanto si è goduto due settimane fa!
Dragonheart Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 21 anni, 3 partite di legaA, ne segna 32 davanti a 3000 persone che danno della zoccola a sua madre e deve anche ringraziare e tacere? Ma siete mai stati giovani?
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 21 anni, 3 partite di legaA, ne segna 32 davanti a 3000 persone che danno della zoccola a sua madre e deve anche ringraziare e tacere? Ma siete mai stati giovani? Ne segna 32 in 43 minuti con 15 tiri liberi.... La zoccola è partita quando ha cominciato a fare il coglionazzo... Al netto di un talento di assoluto valore.
Sasha68 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 21 anni, 3 partite di legaA, ne segna 32 davanti a 3000 persone che danno della zoccola a sua madre e deve anche ringraziare e tacere? Ma siete mai stati giovani?Superquotone!Cosa pretendete da un ragazzo di 20 anni!Piuttosto non ho sentito molto tifo...ma c'era sciopero anche da voi?
Roberto Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 21 anni, 3 partite di legaA, ne segna 32 davanti a 3000 persone che danno della zoccola a sua madre e deve anche ringraziare e tacere? Ma siete mai stati giovani? Quoto. Il resto e' noia.
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Ne segna 32 in 43 minuti con 15 tiri liberi.... La zoccola è partita quando ha cominciato a fare il coglionazzo... Al netto di un talento di assoluto valore. i liberi cmq devi essere bravo a prenderteli, nn te li danno con i punti fragola dell'esselunga
atlantide210405 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 i liberi cmq devi essere bravo a prenderteli, nn te li danno con i punti fragola dell'esselunga Con certi arbitri sì
Claudio Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 http://www.legabaskettv.it/video/6247/openjobmetis_varese-grissin_bon_reggio_emilia Sì però ragazzi minuto 1.40...5 passi di Lavrinovic, più tre e 45" dalla fine del secondo ot...come fai a non vederli? è uno scherzo?Mamma mia! Vedo ora il filmato passi SCANDALOSO!!!Esito della partita e demeriti a parte, un errore simile ti porta a due domande: malafede o incompetenza? Per me incompetenza tutta la vita e sospensione dei tre inetti.
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Con certi arbitri sì per stasera sensazioni? aria di colpaccio? Recalcati era a varese ieri sera Edited October 26, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Caielli si diverte proprio a scrivere cazzate, peccato che sia un giornale però.......... http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/varese-reggio-emilia-le-pagelle-dei-biancorossi_1085971_11/ Edited October 26, 2014 by DRIZZY
tricky Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Non sei in forma. Per nulla. Sallo !! Dellavalle merda vera per i gesti e gli atteggiamenti....e le menzogne su Twitter negando l'evidenza di ciò che ha fatto. Fossi stato seduto con noi non diresti ciò che dici....credimi ! Oramai il non essere in forma è diventato un luogo comune Fermo restando che Ponch non conferma quanto tu affermi, io resto del mio parere Noi schifiamo tutti gli italiani che non hanno la nostra casacca. Quando la indossano (Polonara e Denic, io me li ricordo i commenti di tutti soprattutto il primo anno) sono fenomeni, salvo diventare cessi scheggiati se la tolgono
parish76 Posted October 26, 2014 Author Posted October 26, 2014 l'ultima considerazione a mio avviso è totalmente errata, le colpe ci sono e nn di poco conto, per il resto d'accordoProbabilmente sono stato troppo criptico .. Da quello che ho visto io la panchina ha chiamato il fallo che non è stato eseguito. La differenza che il poz si è preso tutta colpa per preservare i giocatori .. Con il cugggino degli orti si andava in sala stampa dichiarando i giocatori non hanno fatto fallo anche se io l'ho chiamato.. Però se non basta le parole di diawara chiariscono il pensiero.. La squadra però non la pensa come il "Poz", partendo da Kuba Diawara (foto Blitz) : «Colpa di Gian-marco? Assolutamente no, le responsabilità sono da dividere tra tutti così come erano da dividere i meriti per le vittorie. Si vince e si perde tutti insieme, questa è una famiglia prima ancora che una squadra
Recommended Posts