Jump to content

Recommended Posts

• Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quello dei falegnami è sempre un gran bello scalpo ! A prescindere... ;)

Effettivamente li ho visti a sprazzi ieri su tele7laghi....sono stati imbarazzanti a tratti al netto dei meriti di Trento....e pur con assenza pesante...

Lo scalpo poi è sempre un piacere....

Voltiano pagina, pur rosicando, concentriamo ci sui lagunari ....perché anche lì sarà battaglia....

Posted

Quando la pezza è peggio del buco...

Pazzesco.

In effetti aver negato l'ubriachezza lo priva dell'unica possibile circostanza attenuante.

L'errore di Kuba è stato fare fallo nel supplementare di una partita in cui non si era risparmiato per nulla.

Cosa che il Caio, nonostante 40' tirati seduto in tribuna stampa, evidentemente non avrebbe fatto.

Il tecnico, a meno che il Francese non abbia fatto insinuazioni sulle vere motivazioni degli atti sessuali della genitrice dell'arbitro (cosa che per altro poteva fare in una lingua probabilmente ignota all'arbitro stesso perchè la confidenza con le lingue della sua mamma era di altro tipo e il poliglottismo non è comunque ereditario), è stato un errore arbitrale.

Anzi, non è stato un errore, è stato una compensazione per i due tecnici a Reggio.

Posted

Ad essere umiliato è stato anche il nostro palazzetto.

Al Pireo dubito avrebbero fischiato come hanno fischiato.

Degli Arditi non ha paura o rispetto nessuno.

Posted

In effetti aver negato l'ubriachezza lo priva dell'unica possibile circostanza attenuante.

L'errore di Kuba è stato fare fallo nel supplementare di una partita in cui non si era risparmiato per nulla.

Cosa che il Caio, nonostante 40' tirati seduto in tribuna stampa, evidentemente non avrebbe fatto.

Il tecnico, a meno che il Francese non abbia fatto insinuazioni sulle vere motivazioni degli atti sessuali della genitrice dell'arbitro (cosa che per altro poteva fare in una lingua probabilmente ignota all'arbitro stesso perchè la confidenza con le lingue della sua mamma era di altro tipo e il poliglottismo non è comunque ereditario), è stato un errore arbitrale.

Anzi, non è stato un errore, è stato una compensazione per i due tecnici a Reggio.

Caio, leggi bene.

Posted

Non valorizziamo abbastanza Roosters.

Posted

E qui ti quoto alla stra grande...è quello che ho detto durante la partita, ma è possibile che non c'è stato un minimo di ""pressione"" nel fischiare valangate di falli e il non fischiare quello che tutti hanno visto e cioè la passeggiata del lituano nel ns. Pitturato?? cazzo ma giocavamo o no in casa??

Posted

Quoto col sangue !

Posted

E qui ti quoto alla stra grande...è quello che ho detto durante la partita, ma è possibile che non c'è stato un minimo di ""pressione"" nel fischiare valangate di falli e il non fischiare quello che tutti hanno visto e cioè la passeggiata del lituano nel ns. Pitturato?? cazzo ma giocavamo o no in casa??

La società non ha rilanciato #iotifopositivo? Gli arbitri sono LA Regola, no?

Bella regola di M***A!!

Posted

E' un peccato. Mi hanno detto che domenica alle 18:15 è arrivato al palazzetto carichissimo.

:o:lol::lol: :lol: :lol::lol:

Posted

Quello di Kuba non era fallo!!! e Della Valle pur con tutto il talento del mondo ... recite nei contatti da premio Oscar!

In una partita, iniziata male, con grandi percentuali loro, con scelte a volte errate nei momenti topici, durata 55 minuti ... ho visto CUORE PULSANTE da parte di tutti i giocatori, anche in quei giocatori che hanno una faccia inespressiva ...

non hanno mollato in campo, hanno lottato, mi hanno regalato emozioni ...

il bicchiere per me è mezzo pieno il futuro lo vedo roseo

Posted (edited)

Ecco la risposta ufficiale di Della Valle, per chi interessa

C'è stata polemica, proseguita anche sul web, per un presunto suo gesto irriguardoso versola curva varesina. Cos'è successo?

«Un malinteso colossale. Addirittura mi hanno accusato di aver fatto un gestaccio a un disabile, una cosa assurda. E' stato un equivoco. Era un gesto liberatorio, tra me e il canestro, per aver segnato tiri liberi in un momento importante. Non era assolutamente rivolto ai tifosi avversari. Non mi permetterei mai, specie in un contesto appassionato e bellissimo come quello di Masnago»

Edited by Guest
Posted

Ecco la risposta ufficiale di Della Valle, per chi interessa

C'è stata polemica, proseguita anche sul web, per un presunto suo gesto irriguardoso versola curva varesina. Cos'è successo?

«Un malinteso colossale. Addirittura mi hanno accusato di aver fatto un gestaccio a un disabile, una cosa assurda. E' stato un equivoco. Era un gesto liberatorio, tra me e il canestro, per aver segnato tiri liberi in un momento importante. Non era assolutamente rivolto ai tifosi avversari. Non mi permetterei mai, specie in un contesto appassionato e bellissimo come quello di Masnago»

ecco qua:

post-5944-0-09466500-1414412253_thumb.jp

Posted (edited)

Vabbeh...stiamo creando un caso.

Ricordo Rusconi che fu accusato di avere sputato a gente seduta in prima fila a Bologna. E ricordo un bellissimo articolo di Marino Bartoletti (bolognese) che sul Guerin Sportivo lo difese: "Io apprezzerò quel giocatore che insultato per tutta la partita si fermi e chieda ai carabinieri di identificare il signore benestante che in prima fila lo offende, offende sua madre, suo padre e la sua fidanzata, per denunciarlo in seguito. Quel signore che poi si indigna pure se un ragazzo reagisce con una parolaccia o, forse, con uno sputo".

Se ha insultato o meno non lo so. Se l'ha fatto verso dei disabili è cosa triste. Io fatico a credere che possa essersi rivolta verso loro. Resta comunque il talento di un giocatore che sabato ha fatto i bambini con i baffi. Ma siccome ci rode ecco i soliti discorsi: "E' maleducato..." "E' protetto"... "E' sopravvalutato".

Posso provare a capire gli insulti di noi tifosi in trance agonistica (certo è capitato anche a me... di solito non verso i fenomeni, ma verso i mediocri che si credono fenomeni). Ma a bocce ferme proseguire mi pare davvero inutile

Prima si impara a perdere prima torneremo a vincere. Io l'ho sempre pensata così

Edited by tricky