DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Probabilmente sono stato troppo criptico .. Da quello che ho visto io la panchina ha chiamato il fallo che non è stato eseguito. La differenza che il poz si è preso tutta colpa per preservare i giocatori .. Con il cugggino degli orti si andava in sala stampa dichiarando i giocatori non hanno fatto fallo anche se io l'ho chiamato.. Però se non basta le parole di diawara chiariscono il pensiero.. La squadra però non la pensa come il "Poz", partendo da Kuba Diawara (foto Blitz) : «Colpa di Gian-marco? Assolutamente no, le responsabilità sono da dividere tra tutti così come erano da dividere i meriti per le vittorie. Si vince e si perde tutti insieme, questa è una famiglia prima ancora che una squadra hai ragione, d'accordo con te anche se secondo me il fallo non è stato chiamato perchè i giocatori hanno avuto tanto ma tanto tempo per farlo, in qualche modo lo avrebbero recepito un input del genere Edited October 26, 2014 by DRIZZY
Tim basset Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Qualcuno ha visto le pagelle di Caielli sulla Provincia5 a Diawara ......definito il peggiore6 a BalanzoniChe dobbiamo dire a questo fenomeno del giornalismo sportivo...Ma a va ...cut... va.........Dimenticavo ....cut........ Edited October 26, 2014 by Silver Surfer
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Qualcuno ha visto le pagelle di Caielli sulla Provincia 5 a Diawara ......definito il peggiore 6 a Balanzoni Che dobbiamo dire a questo fenomeno del giornalismo sportivo... Ma a va ...cut...va......... Dimenticavo .... cut........ Caielli si diverte proprio a scrivere cazzate, peccato che sia un giornale però.......... http://www.laprovinc...ssi_1085971_11/ Edited October 26, 2014 by Silver Surfer
joe Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Caielli si diverte proprio a scrivere cazzate, peccato che sia un giornale però.......... http://www.laprovinc...ssi_1085971_11/ Impossibile. Ci deve essere un errore. Hanno scambiato Kuba con Ed.
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Ma leggete ancora la Provincia? no, mi hanno mandato un link e ci sono cascato Edited October 26, 2014 by DRIZZY
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Impossibile. Ci deve essere un errore. Hanno scambiato Kuba con Ed. no no
peter pan Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Caielli si diverte proprio a scrivere cazzate, peccato che sia un giornale però.......... http://www.laprovinc...ssi_1085971_11/ Balabiot
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 tornando alla partita: FAI FALLO CAZZO E ANCORA PRIMA LEVA RAUTINS CON 4 FALLIIIIIIIIIIIIIIIII
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Oramai il non essere in forma è diventato un luogo comune Fermo restando che Ponch non conferma quanto tu affermi, io resto del mio parere Noi schifiamo tutti gli italiani che non hanno la nostra casacca. Quando la indossano (Polonara e Denic, io me li ricordo i commenti di tutti soprattutto il primo anno) sono fenomeni, salvo diventare cessi scheggiati se la tolgono Allora.....se vuoi leggere quello che ho scritto....non ho minimamente messo indubbio le qualità del giocatore. Restano gesti , atteggiamenti e protezionismo arbitrale che per me sono cose inaccettabili. personalmente, mai "idolatrato" Denik o Polonara... P.S.: Ponch non è l' oracolo di Delfi e nemmeno il testimone chiave... Ci sono centinaia di persone che hanno visto.
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 tornando alla partita: FAI FALLO CAZZO E ANCORA PRIMA LEVA RAUTINS CON 4 FALLIIIIIIIIIIIIIIIII Vuoi andare aventi a ripetere queste facezie per quanto tempo ???? Ebbasta !!!
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Vuoi andare aventi a ripetere queste facezie per quanto tempo ???? Ebbasta !!! mi pare che in queste discussioni capiti spesso di ripetere dei concetti ed è normale, stavo solo scherzando, se nn metti becco non sei happy cmq , se nn lo si fa qui dove? Edited October 26, 2014 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Quando si dice "dare i numeri". Se ti riferisci al Caio...quoto ! Non mi pare nemmeno plausibile lo scambio Daniel Kuba. Una saccata di stronzate ! Caio , curati ! Se invece ti riferivi a me....grazie per la stima !!
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 mi pare che in queste discussioni capiti spesso di ripetere dei concetti ed è normale, stavo solo scherzando, se nn metti becco non sei happy cmq Scherzi ed appari serio, e viceversa.
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Scherzi ed appari serio, e viceversa. scherzavo ma nello stesso tempo verità sacrosante
Dragonheart Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Se ti riferisci al Caio...quoto ! Non mi pare nemmeno plausibile lo scambio Daniel Kuba. Una saccata di stronzate ! Caio , curati ! Se invece ti riferivi a me....grazie per la stima !! Roo, fai il bravo e rilassati, era chiaro che parlavo del Caio.
DRIZZY Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Roo, fai il bravo e rilassati, era chiaro che parlavo del Caio. infatti sembra molto teso, magari è stato lui a dare l'ordine di nn fare fallo Edited October 26, 2014 by DRIZZY
Tim basset Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Capitolo Polonara Con dispiacere mi sa che quando a Reggio rientrano i pezzi da 90 il nostro ciuffo biondo vedrà il campo con il lanternino, e magari tra qualche anno ritorna a Varese e sarei anche contento perché l'era un bravo fio....
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Roo, fai il bravo e rilassati, era chiaro che parlavo del Caio. Giulio , col vassoio non posso usare le faccine... Edited October 26, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 infatti sembra molto teso, magari è stato lui a dare l'ordine di nn fare fallo Vai a studiare che è tardi !
tricky Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Allora.....se vuoi leggere quello che ho scritto....non ho minimamente messo indubbio le qualità del giocatore. Restano gesti , atteggiamenti e protezionismo arbitrale che per me sono cose inaccettabili. personalmente, mai "idolatrato" Denik o Polonara... P.S.: Ponch non è l' oracolo di Delfi e nemmeno il testimone chiave... Ci sono centinaia di persone che hanno visto. pietro qualche partita accanto l'abbiamo vista. E molte le abbiamo commentate. Tu, come me è come altri, su denik e polonara soprattutto il primo anno avevi parole dolci come zucchero. Dai...
Recommended Posts