Guest Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Il Poz si è preso la responsabilità dell'azione decisiva e va bene, ci mancherebbe, ha fatto il suo lavoro di coach anche se pure un bimbo avrebbe saputo cosa fare. Gia' detto e ridetto. Sono d'accordissimo invece sulle colpe che si prende circa la cattiva preparazione della partita. Parlate tutti di ottimo atteggiamento, di squadra che ci ha messo l'anima e di grande volontà. Vero. Peccato che dopo 10 minuti (la butto li, non ricordo) eravamo sotto di venti in casa concedendo 11 su 13 da tre. Ve bene la bravura degli avversari e tutto quello che volete ma se difendi e pieghi un pochino le gambine in difesa, 11 su 13 non lo concedi a nessuno. Approccio alla partita pessimo. Questa e' la vera colpa di tutti quelli quanti.
::martino:: Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 la scusa dell'arbitraggio non sussiste. bastava fare fallo, punto e basta, poi magari non la si vinceva, poi magari clark è un ottimo playmaker, però fai fallo. questi due punti magari non conteranno niente a maggio, magari sì. certo fa male vedere pozzecco così distrutto nell'anima in conferenza stampa.
Giobbo Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Il Poz si è preso la responsabilità dell'azione decisiva e va bene, ci mancherebbe, ha fatto il suo lavoro di coach anche se pure un bimbo avrebbe saputo cosa fare. Gia' detto e ridetto. Sono d'accordissimo invece sulle colpe che si prende circa la cattiva preparazione della partita. Parlate tutti di ottimo atteggiamento, di squadra che ci ha messo l'anima e di grande volontà. Vero. Peccato che dopo 10 minuti (la butto li, non ricordo) eravamo sotto di venti in casa concedendo 11 su 13 da tre. Ve bene la bravura degli avversari e tutto quello che volete ma se difendi e pieghi un pochino le gambine in difesa, 11 su 13 non lo concedi a nessuno. Approccio alla partita pessimo. Questa e' la vera colpa di tutti quelli quanti. Concedendo? Forse forse le prime tre triple le han fatte da tiri ben costruiti, ma poi...
tricky Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Tutti ad attaccarvi ad un fallo non fatto....che comunque non garantiva la vittoria. Io ripenso ai 4 punti segnati su tiri liberi per falli ridicoli a fine primo e secondo quarto. Quattro punti DECISIVI . Se ci affianco i doppi passi di Lavrimerdavic i suoi infiniti 3 secondi e 36 falli a 24 io mando affanc**lo l terna di idioti altro che cazzare sul fallo non fatto o sulla zona non utilizzata !! Ah....Dellavalle una merda vera !! Senza vergogna...da calci nel culo !! FORZA VARESE !! E per fortuna che tu insulti Totti
Dragonheart Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Della Valle è un 93, come Balanzoni. Mussini é un 96, mentre Lepri è un 95. Così, per dire che poi é tutta colpa degli arbitri.
Virgus Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 E per fortuna che tu insulti Totti bullshitsTotti è personaggio pubblico , Roo no Roo dice la verità , Totti no
Virgus Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Della Valle è un 93, come Balanzoni. Mussini é un 96, mentre Lepri è un 95. Così, per dire che poi é tutta colpa degli arbitri. meneghin è un 74 e il poz è un 72 .E quindi ? I giovani buoni o ce li hai oppure no e per inciso della valle prende più del ns play titolare ( che ieri ha fatto ampiamente cagare ). Coscritto , TU hai mai visto una partita in cui la squadra in trasferta tira trenta liberi più di quella in casa ?
tricky Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 bullshits Totti è personaggio pubblico , Roo no Roo dice la verità , Totti no se vedi gli errori degli arbitri e non quelli della tua squadra; se ti esalti per Balanzoni contro Cantù e denigri Della valle...Io vivo lo sport in maniera diversa. E tifoso lo sono anche io o almeno credo
joe Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Concedendo? Forse forse le prime tre triple le han fatte da tiri ben costruiti, ma poi... Quoto, tutte quelle triple non erano poi così facili da segnare. Giornata di supergrazia
joe Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Della Valle è un 93, come Balanzoni. Mussini é un 96, mentre Lepri è un 95. Così, per dire che poi é tutta colpa degli arbitri. Ammetiamolo, 2 fenomeni.
Virgus Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) se vedi gli errori degli arbitri e non quelli della tua squadra; se ti esalti per Balanzoni contro Cantù e denigri Della valle... Io vivo lo sport in maniera diversa. E tifoso lo sono anche io o almeno credo finché si scherza , bene Ma questa sopra è una cazzata: quand'è che avrei denigrato della valle o esaltato balanzomi? E per me i " tifosi diversi" sono quelli dell' aj Edited October 26, 2014 by Virgus
homersimpson Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Io la partita non l'ho vista ma se tiri col 37% da 2...... Domanda: non è che non abbiamo preso falli perche non costruivamo gioco sotto canestro?
Virgus Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Io la partita non l'ho vista ma se tiri col 37% da 2...... Domanda: non è che non abbiamo preso falli perche non costruivamo gioco sotto canestro? se avessi visto la partita avresti visto i 55 minuti di zona 2 -3
joe Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Io la partita non l'ho vista ma se tiri col 37% da 2...... Domanda: non è che non abbiamo preso falli perche non costruivamo gioco sotto canestro? Con Ed non pervenuto nel primo tempo abbiamo faticato tantissimo sotto canestro. Ma anche costruito ottime conclusioni da fuori.poi meglio nel secondo tempo. Quel maledetto fallo andava fatto caspio.
tricky Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 finché si scherza , bene Ma questa sopra è una cazzata: quand'è che avrei denigrato della valle o esaltato balanzomi? E per me i " tifosi diversi" sono quelli dell' aj Tu hai sostenuto che io bullshit e Rooster la verità Roo ha scritto peste e corna di Della Valle. Per me questo è un prospetto che mi leccherei i baffi ad averlo in rosa Se poi tu non quotavi questa parte io non potevo saperlo Ad ogni modo il mio discorso andava più in la della questione personale Roby-Luca. Non la metto mai sul personale, ma provo (dico provo) a fare ragionamenti Davanti a una sconfitta hai due modi di agire: 1 Te la prendi solo con gli arbitri che presumi scarsi (se li presumi in malafede si sta a casa) e siccome lo sostieni da sempre sai che non miglioreranno 2 Accetti di ingoiare l'amarezza e poi con calma guardi i tuoi errori e cerchi di lavorarci sopra per limarli in vista del resto del campionato. Perché arbitri sì o arbitri no, ieri potevamo farcela. Al netto che chiunque avesse vinto meritava per quanto ho visto io Io mi posiziono sulla reazione numero 2 Che non vuol dire criticare tutto e comunque, ma cercare di reagire. Perché le sconfitte fanno male anche a chi non dà colpa agli arbitri. perché quelle poche ore di sonno che mi sono preso sono state costantemente interrotte da incubi che mi piombavano dall'arco dei 6.25 E con quel "tu" non intendo Luca, ma chiunque subisce una sconfitta
Guest Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Concedendo? Forse forse le prime tre triple le han fatte da tiri ben costruiti, ma poi... Scusate, resto della mia idea, 50 subiti nel primo tempo e 30 nel secondo. Atteggiamento difensivo diverso.
fabioRE Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Inoltre a metà campo, quando staranno a uomo (presumo molto poco), a parer mio dobbiamo servire il più possibile Diawara in post, visto che loro non hanno uomini arruolabili in grado di tenerlo. Dovrà essere bravo a continuare a guardare il gioco, perchè in quelle situazioni il raddoppio secondo me arriverà parecchie volte. Ma come detto giocheranno parecchio a zona a mio parere, quindi spero in una circolazione di palla simile a quella messa in mostra contro Cantù e a polveri poco bagnate. se avessi visto la partita avresti visto i 55 minuti di zona 2 -3 ecchecazzo, però mi rode ammettere che Menetti, per scarso che sia, l'ha preparata bene sapeva che Robinson, se marcato da Mussini, lo avrebbe mangiato tutte le volte , ben conoscendolo dai tempi di Reggio e gli ha piantato davanti una bella zonaccia e lui è andato a stamparcisi contro il più delle volte....
Eddy Lee Wilkins Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Ieri in diretta TV una bella trasmissione sulla tutela del panda reggiano.
robokop Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Io la partita non l'ho vista ma se tiri col 37% da 2...... Domanda: non è che non abbiamo preso falli perche non costruivamo gioco sotto canestro? exactamente! Daniel ieri ,la sotto non c'era proprio. credo a causa chiappa dolente.ma spero che passi per la festa d' Ognisanti. e che torni l'ispettore. Perchè il Balanza sotto le plance è un bel regalo agli avversari
serginho70 Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Al netto dei nostri errori e di quelli degli arbitri ci ha emozionato più questa squadra in due partite che gli zombies che avevamo l'anno scorso in tutta una stagione...
robokop Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Al netto dei nostri errori e di quelli degli arbitri ci ha emozionato più questa squadra in due partite che gli zombies che avevamo l'anno scorso in tutta una stagione... beh..... non è che ci voglia poi molto ,eh! cmnq quoto. questi almeno sputano l'anima,si sbattono e ci provano. poi si arriverà 9° 0 10° lo stesso. ma fa niente
Binzaghino Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Considerazioni post maratona: * partita persa per non aver fatto fallo alla fine dei regolamentari,stop. * Della Valle,Cinciarini,Mussini e Cervi dimostrano che di italiani che san giocare ce ne sono,noi in questo forum li si schifa tutti,poi pensiamo che Balanzoni può magicamente giocare in serie A,e non ci accorgiamo che Casella,non male ieri sera,in difesa si fa saltare da chiunque. *Come si può pensare di arrivare a fine campionato se a Diawara e Kangur non diamo mai un riposo? * Complimenti al Poz perché ha costruito una squadra con le palle e che fa divertire. * Rauntins davvero bene bene,vedendolo ieri si ha avuto la sensazione del giocatore forte forte.
Long Leg Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 (edited) Mi dicono di Della Valle che ha fatto lo sbruffone con le persone in carrozzina dietro la sua panchina...piccolo uomoConfermo , uno si è pure alzato dalla carrozzina!!! ?????Era fuori di se'! Edited October 26, 2014 by Long Leg
Tim basset Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 meneghin è un 74 e il poz è un 72 . E quindi ? I giovani buoni o ce li hai oppure no e per inciso della valle prende più del ns play titolare ( che ieri ha fatto ampiamente cagare ). Coscritto , TU hai mai visto una partita in cui la squadra in trasferta tira trenta liberi più di quella in casa ? Ladri di merda sta nascendo la nuova Merdasana.... Comunque voglio vedere in quante altre partite questi iniziano con il 70% da tre nei primi 2 quarti......li un po' ci hanno tagliato le gambe e abbiamo fatto tutta la partita a rincorrere e ci siamo caricati di falli.......
Tim basset Posted October 26, 2014 Posted October 26, 2014 Tu hai sostenuto che io bullshit e Rooster la verità Roo ha scritto peste e corna di Della Valle. Per me questo è un prospetto che mi leccherei i baffi ad averlo in rosa Se poi tu non quotavi questa parte io non potevo saperlo Ad ogni modo il mio discorso andava più in la della questione personale Roby-Luca. Non la metto mai sul personale, ma provo (dico provo) a fare ragionamenti Davanti a una sconfitta hai due modi di agire: 1 Te la prendi solo con gli arbitri che presumi scarsi (se li presumi in malafede si sta a casa) e siccome lo sostieni da sempre sai che non miglioreranno 2 Accetti di ingoiare l'amarezza e poi con calma guardi i tuoi errori e cerchi di lavorarci sopra per limarli in vista del resto del campionato. Perché arbitri sì o arbitri no, ieri potevamo farcela. Al netto che chiunque avesse vinto meritava per quanto ho visto io Io mi posiziono sulla reazione numero 2 Che non vuol dire criticare tutto e comunque, ma cercare di reagire. Perché le sconfitte fanno male anche a chi non dà colpa agli arbitri. perché quelle poche ore di sonno che mi sono preso sono state costantemente interrotte da incubi che mi piombavano dall'arco dei 6.25 E con quel "tu" non intendo Luca, ma chiunque subisce una sconfitta Purtroppo è' come il padre sta sul cazzo a tutti però ha classe da vendere in primis ha dei movimenti imprevedibili che gli consentono già dal palleggio di battere il suo uomo....ieri Reggio ha vinto grazie a lui....
Recommended Posts