Jump to content

VARESE- Reggio Emilia


Recommended Posts

Giusto cosi. Quando tra squadra, allenatore e staff non ce n'è uno che chiama quel fallo, giusto cosi

Quoto.... Sull'80-77 a 8 secondi dalla fine ne lasci passare 4 e poi fai un ca@@o di fallo di m@@@a..... Faranno pure 2/2 ma noi si stava a festeggiare la vittoria da mezz'ora!!!!!!! Orto mio!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Definire Della Valle mediocre mi lascia perplesso

li avessimo noi i ragazzini di Reggio...Mussini nonostante sia maggiorenne da 6 ore ha coraggio e faccia tosta. e talento. Della Valle un buonissimo esterno. ripeto.Averceli 2 così

Link to comment
Share on other sites

Che ha zero letture lo posso dire o dopo Clark ci va bene tutto?

Su questo concordo un po' di più ma dire che abbiamo perso x il suo (unico) libero sbagliato mi sembra una forzatura..... E poi bastava realmente fare uno stupidissimo fallo sul possesso successivo è, come ho già scritto, eravamo qui a festeggiare il primato in classifica da mezz'ora....

Link to comment
Share on other sites

Spiegare una partita di 55 minuti per un errore mi pare irragionevole. Lo squilibrio dei tiri dalla lunetta, invece, è proprio inverosimile. Pazzesco che forse l'unico che abbiamo sbagliato è stato quello decisivo...

L'errore di non fare fallo e' clamoroso e vale la partita. Punto.

Link to comment
Share on other sites

Ma che caxxo c'entra l'arbitraggio. Ne abbiamo fatte di tutti i colori. Se si perde e' solo colpa nostra. Punto.

Giocate di una ignoranza incredibile. Robinson mvp delle castronate.

coglioni noi, giusto così.....

Link to comment
Share on other sites

47 a 22 i liberi... Poi le ragioni della sconfitta saranno altre, però è un dato strano

Sicuramente loro si buttano in area e noi no, però cavolo in questo OT nemmeno un fallo contro Reggio? Liberi 51 a 22...

lascia perdere......

noi 55 minuti di uomo con marcature ad un certo punto improponibili.....

un minuto di zona, dicasi uno, no??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...