Jump to content

Recommended Posts

• Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Varese @ 1.40

Reggio Emilia @ 2.75

Vincente partita

quote che nn rispecchiano il vero match,io con queste quote nn metterei un euro su Varese, giustamente favoriti anche perchè il fattore campo in questi casi incide molto sulle quote, ma troppo bassa

Edited by DRIZZY
Posted

Contro Cantù abbiamo dovuto limitare il ritmo della gara perchè loro in quel tipo di situazione ci sguazzano (e al momento è l'unica cosa che sanno fare, a onor del vero).

Stasera, contro una squadra grossa, corta e stanca possiamo e dobbiamo provare a fare quello che in teoria ci viene meglio, ovvero correre.

Aggressività in difesa, specie sugli esterni, e correre in contropiede il più possibile.

Inoltre a metà campo, quando staranno a uomo (presumo molto poco), a parer mio dobbiamo servire il più possibile Diawara in post, visto che loro non hanno uomini arruolabili in grado di tenerlo. Dovrà essere bravo a continuare a guardare il gioco, perchè in quelle situazioni il raddoppio secondo me arriverà parecchie volte.

Ma come detto giocheranno parecchio a zona a mio parere, quindi spero in una circolazione di palla simile a quella messa in mostra contro Cantù e a polveri poco bagnate.

Posted

Contro Cantù abbiamo dovuto limitare il ritmo della gara perchè loro in quel tipo di situazione ci sguazzano (e al momento è l'unica cosa che sanno fare, a onor del vero).

Stasera, contro una squadra grossa, corta e stanca possiamo e dobbiamo provare a fare quello che in teoria ci viene meglio, ovvero correre.

Aggressività in difesa, specie sugli esterni, e correre in contropiede il più possibile.

Inoltre a metà campo, quando staranno a uomo (presumo molto poco), a parer mio dobbiamo servire il più possibile Diawara in post, visto che loro non hanno uomini arruolabili in grado di tenerlo. Dovrà essere bravo a continuare a guardare il gioco, perchè in quelle situazioni il raddoppio secondo me arriverà parecchie volte.

Ma come detto giocheranno parecchio a zona a mio parere, quindi spero in una circolazione di palla simile a quella messa in mostra contro Cantù e a polveri poco bagnate.

tutto vero, ma occhio ai falli in attacco...

Posted

McDonald è aperto, prima delle partite?

Me lo stavo giusto chiedendo anch'io.

Sapevo che per le partite di calcio era chiuso per la vicinanza al settore ospiti, ma per le partite di basket non saprei...

Posted

avrei una richiesta da fare. ^_^

stasera vengono due miei compagni di corso di reggio emilia, c'è qualcuno che avrebbe un abbonamento in più per stasera, gentilmente? fatemi sapere, anche in privato nel caso, grazie ^_^