Jump to content

Recommended Posts

Posted

un po' di rassegna stampa fatta in casa.....

"ora devo andare a vedere le partite di Reggio al videotape" ... ????ma neanche nel 1989 ... ahahahahha

• Replies 495
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Per una forse due partite saltate?

viste le rotazioni cortissime direi di si, con milano una manciata di minuti e ora la seconda partita saltata di fila

Edited by DRIZZY
Posted

viste le rotazioni cortissime direi di si, con milano una manciata di minuti e ora la seconda partita saltata di fila

In effetti dovremmo comprare solo giocatori che non si rompono. Che incapaci!

Posted (edited)

In effetti dovremmo comprare solo giocatori che non si rompono. Che incapaci!

stai fraintendendo alla grande, non è colpa di nessuno, l'infortunio è il problema, il nostro 2 lungo che nn gioca per tre partite non è un problema? per me si

Edited by DRIZZY
Posted

in effetti...potremmo (ci fossero dindini) ingaggiare a gettone il suo gemello...

ah...è figlio unico???? peccato!!!!!

Posted

stai fraintendendo alla grande, non è colpa di nessuno, l'infortunio è il problema, il nostro 2 lungo che nn gioca per tre partite non è un problema? per me si

Ok, adesso ti sei spiegato meglio. Ma un infortunio che ti fa saltare qualche partita ci può stare.

Posted

Ok, adesso ti sei spiegato meglio. Ma un infortunio che ti fa saltare qualche partita ci può stare.

loro, i Reggiani, più incerottati della mummia di Tutankamon.

Vinciamo di sicuro!

Posted

loro, i Reggiani, più incerottati della mummia di Tutankamon.

Vinciamo di sicuro!

Qualcuno ha da prestarmi un vaffanculo che ho finito la scorta? :P

Posted

Se sarà una partita brutta quasi sicuramente la vinceranno loro, se sarà bella, probabilmente noi.

ANTOINE - Pietre

sei brutto e ti tirano le pietre

sei bello e ti tirano le pietre

Posted

Domanda, qualcuno sa fino a che età i bambini non pagano al palazzetto? sempre che esista questa regola ... grazie!

fino a 6 anni, ma c'è una certa tolleranza, giustamente....

Posted

fino a 6 anni, ma c'è una certa tolleranza, giustamente....

In effetti stavo pensando che, quasi quasi, domani sera, se lui vuole e se la mamma non si sente troppo sola... :baby:

Posted

In effetti stavo pensando che, quasi quasi, domani sera, se lui vuole e se la mamma non si sente troppo sola... :baby:

Sarebbe anche ora.

Posted (edited)

"...ma bensì..."

Sarebbe anche ora.

L'ho portato l'anno scorso con Sassari e me l'hanno terrorizzato (nello specifico, un cane malato in maglietta, che ha bestemmiato tutti i Santi del Paradiso, anche al contrario).

Bisogna vedere se ha voglia di riprovare l'ebbrezza.

Edited by Dragonheart
Posted

"...ma bensì..."

L'ho portato l'anno scorso con Sassari e me l'hanno terrorizzato (nello specifico, un cane malato in maglietta, che ha bestemmiato tutti i Santi del Paradiso, anche al contrario).

Ti assicuro che i nuovi vicini di posto son ben diversi, tranne me naturalmente :D

Posted

Ti assicuro che i nuovi vicini di posto son ben diversi, tranne me naturalmente :D

Era una fila sotto, ovviamente cartonato avventizio.

Posted

"...ma bensì..."

La mia grande (ora ha 16 anni) si è talmente spaventata a 5 anni da avere un trauma da rifiuto...ma temo dal mio linguaggio/comportamento...