Long Leg Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Frank grazie di tutto! Un po' meno x le foto mentre magno e bevo al taliercio ???
hammer70 Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 esiste un posto dove non magni e non bevi?Mancava solo il Palaercio alla tua collezione e..TAAC!
Silver Surfer Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Frank lo smilzo, on 05 Nov 2014 - 14:35, said: Ecco, siccome mi sono ricordato di avere pure io un account su questo forum, passo e vi saluto tutti. Grazie della piacevole compagnia e di una piacevole giornata di sport. Quello vero. Ovviamente, a rivederci alla prima occasione e ... xe sta dito? Grande Frank! Grazie1000. E NON solo per le foto.
Sasha68 Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Ehi landers,ma ora mandate pure le spie in avanscoperta su Facebook?ahahahahah ....robe da matti!
Frank lo smilzo Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Frank grazie di tutto! Un po' meno x le foto mentre magno e bevo al taliercio su su, non è colpa mia se non hai fatto altro per tutta la partita! Grazie a tutti voi!
Sasha68 Posted November 7, 2014 Posted November 7, 2014 Tornando a domenica,c'è qualcuno tra i non "ignoranti" che potrebbe spiegarmi il perché Poz non ha fatto commettere fallo nell'ultima azione?Cazzo c'hai un Rautins con l'80% da tre sfruttalo perdio!E sono già due di fila....
Recommended Posts