atlantide210405 Posted November 4, 2014 Author Posted November 4, 2014 Preparatevi..... Per certe cose a Venezia siamo nati pronti.
tricky Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 In realtà a me Silver è piaciuto. Anche perché da dietro si sentiva un rumore come di piscina che si svuota. Non capisco di cosa tu stia parlando. Fino a Dalmine ho tenuto sveglia l'intera auto che stava sonnecchiando
Sasha68 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Per certe cose a Venezia siamo nati pronti.atla mi ci porti pure a me vero?
ROOSTERS99 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Per certe cose a Venezia siamo nati pronti.
Rautins Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Ti pregooooo.... Sempioldo!!! Ho provato a mettere una buona parola ma, giustamente, te ne stai a casa!!! Ps: Rautins non mi assomiglia per nulla!!!
tricky Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 (edited) Sempioldo!!! Ho provato a mettere una buona parola ma, giustamente, te ne stai a casa!!! Ps: Rautins non mi assomiglia per nulla!!! Tu sei Rautins. Solo che non hai ancora metabolizzato Edited November 4, 2014 by tricky
Sasha68 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Sempioldo!!! Ho provato a mettere una buona parola ma, giustamente, te ne stai a casa!!! Ps: Rautins non mi assomiglia per nulla!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahahahhahahah
ROOSTERS99 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 (edited) Sempioldo!!! Ho provato a mettere una buona parola ma, giustamente, te ne stai a casa!!! Ps: Rautins non mi assomiglia per nulla!!! Appena ho tempo agevolerò qualche foto che documenta la somiglianza.... Alberoni e Rautins, una faccia una razza ! E comunque...grandissimo ! Edited November 4, 2014 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Ok, ora riscrivi tutto potabile? :lol: Sai bene che lo faccio apposta per stimolare i Vs. improperi...e Voi mi date sempre soddisfazioni al riguardo!
Silver Surfer Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 (edited) Non capisco di cosa tu stia parlando. Fino a Dalmine ho tenuto sveglia l'intera auto che stava sonnecchiando Beh dai...diciamo che insieme* abbiamo tenuto sveglia l'allegra compagnia almeno per metà viaggio di ritorno...! *E qui cade a puntino una bella citazione di un compagno di squadra di Michael Jordan dopo l'ennesima prova superlativa di MJ: dopo aver schiantato Cleveland 117-113 sul finire degli anni '80, Charles Davis (mi pare fosse Lui e proprio quella la partita...) dichiarò "io e MJ abbiamo battuto i Cavs grazie a 74 punti segnati insieme!". MJ ne aveva stampati 69. CD 5. Comunque fondamentali avendo vinto di 4. Ecco, diciamo che mi sento un pochino come Charles Davis... :lol: Edited November 4, 2014 by Silver Surfer
hammer70 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Ma che Silver in realtà é whikipedia é stato detto? Da piccolo era un dizionario
hammer70 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Poche ciance. Pochi salamelecchi. Cercate piuttosto di creare per il 15 febbraio una cultura culinaria decente nella land of tourism. Visto che al ritorno il risultato sarà scontato, atteso l'accordo di stampo calcistico tra i due coach, fateci almeno mangiare robe commestibili! Tieni conto che a Varese ci sarò anch'io. Che di mangiare e bere me ne intendo. Almeno in quantità!
Sasha68 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Tieni conto che a Varese ci sarò anch'io. Che di mangiare e bere me ne intendo. Almeno in quantità! eh ma Atla lo accontenti con poco sai...
Maurizio Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 Ci sono anche io, questa volta schieriamo i pesi massimi
el dotor in storia Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 "Per chi l'ha visto e per chi non c'era" (cit.) http://nuovavenezia.gelocal.it/sport/2014/11/03/news/reyer-day-una-festa-che-riempie-il-taliercio-1.10243052
ROOSTERS99 Posted November 4, 2014 Posted November 4, 2014 "Per chi l'ha visto e per chi non c'era" (cit.) http://nuovavenezia.gelocal.it/sport/2014/11/03/news/reyer-day-una-festa-che-riempie-il-taliercio-1.10243052 Grande !
Recommended Posts