Davidino (Egg) Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Ciao ragazzi, passo a farvi un saluto dopo la bella giornata di irei, un piacere avervi conosciuto. Visto che son qui parlo dell'ultima azione, Goss era marcato da Deane, ha mandato via Viggiano e si è fatto portare il blocco dal vostro amatissimo Ress, il Poz aveva ordinato di cambiare su tutti ed ecco che ti ritrovi Daniel, che per me non ha nemmeno difeso male, a mio parere l'avete persa prima, poco lucidi sul più 10, dovevate accettare più tiri da 2 e pressare di più il perimetro, soprattutto quando Viggiano ha iniziato a sparare, secondo me, ciao a tutti, a presto.
DRIZZY Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Se notate dai vari filmati Daniel ha costretto Goss ad una parabola di tiro molto più accentuata del solito. Bravo lui. Per assurdo, forse la miglior difesa della partita su quella ultima azione... giù il cappello per il canestro a Goss ma ha fatto la scelta sbagliata, poteva attaccarlo in palleggio e batterlo, prendere un fallo invece si è preso un tiro difficilissimo da 9 metri
ROOSTERS99 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 (edited) Ciao ragazzi, passo a farvi un saluto dopo la bella giornata di irei, un piacere avervi conosciuto. Visto che son qui parlo dell'ultima azione, Goss era marcato da Deane, ha mandato via Viggiano e si è fatto portare il blocco dal vostro amatissimo Ress, il Poz aveva ordinato di cambiare su tutti ed ecco che ti ritrovi Daniel, che per me non ha nemmeno difeso male, a mio parere l'avete persa prima, poco lucidi sul più 10, dovevate accettare più tiri da 2 e pressare di più il perimetro, soprattutto quando Viggiano ha iniziato a sparare, secondo me, ciao a tutti, a presto. Ciao Davidino , grande !! Certo che l' abbiamo persa prima...e comunque sul nostro +10 le vostre facce erano sul preoccupato andante...poi, gran pirloni noi !! Grazie anche a tutti voi per la giornata passate insieme e per averci "accolti" tra le vostre fila !! Edited November 3, 2014 by ROOSTERS99
DRIZZY Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 dai nn si possono beccare quasi 30 punti da Viggiano!!!!!!!!!!! quando vedi che è in serata nn li devi lasciare 5 metri ogni volta per tirare!!!!!!!!
tricky Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Ciao ragazzi, passo a farvi un saluto dopo la bella giornata di irei, un piacere avervi conosciuto. Visto che son qui parlo dell'ultima azione, Goss era marcato da Deane, ha mandato via Viggiano e si è fatto portare il blocco dal vostro amatissimo Ress, il Poz aveva ordinato di cambiare su tutti ed ecco che ti ritrovi Daniel, che per me non ha nemmeno difeso male, a mio parere l'avete persa prima, poco lucidi sul più 10, dovevate accettare più tiri da 2 e pressare di più il perimetro, soprattutto quando Viggiano ha iniziato a sparare, secondo me, ciao a tutti, a presto. Tu sei sempre il benvenuto quando vuoi venire a farci un saluto Tua analisi giustissima. La partita l'ha vinta Viggiano come l'avrebbe vinta Rautins se fosse andata dalla nostra parte Ci si vede a Varese
Ponchiaz Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Ciao ragazzi, passo a farvi un saluto dopo la bella giornata di irei, un piacere avervi conosciuto. Visto che son qui parlo dell'ultima azione, Goss era marcato da Deane, ha mandato via Viggiano e si è fatto portare il blocco dal vostro amatissimo Ress, il Poz aveva ordinato di cambiare su tutti ed ecco che ti ritrovi Daniel, che per me non ha nemmeno difeso male, a mio parere l'avete persa prima, poco lucidi sul più 10, dovevate accettare più tiri da 2 e pressare di più il perimetro, soprattutto quando Viggiano ha iniziato a sparare, secondo me, ciao a tutti, a presto. "Davidino RECION!" Poi però, su quello che dici ti quoto all'infinito. Dovevamo anestetizzare la partita e l'abbiamo fatta infiammare col vostro tiro da tre.
maio Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Al netto di tutti gli errori,le scelte, la fase difensiva, gli accoppiamenti ecc.ecc..., giocare in 6 non è plausibile..per questo mi sento di imputare poco sia alla squadra, sial al coach... p.s. grazie agli amici Reyerini e agli amici del forum con cui ho passato una splendida giornata...
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Io avrei fatto fallo nell'ultima azione o addirittura li avrei fatti segnare un comodo canestro da 2 e poi palla a rautins per la bomba della vittoria. Fuori casa e corti come siamo non avrei cercato il supplementare.
Davidino (Egg) Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 giù il cappello per il canestro a Goss ma ha fatto la scelta sbagliata, poteva attaccarlo in palleggio e batterlo, prendere un fallo invece si è preso un tiro difficilissimo da 9 metri Giusto, ma Daniel se lo aspettava da un momento all'altro, ogni palleggio di Phill arretrava per attenderlo e alla fine, cm dopo cm, Goss si è creato quel minimo spazio che gli è servito a tirare.
DRIZZY Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 (edited) Giusto, ma Daniel se lo aspettava da un momento all'altro, ogni palleggio di Phill arretrava per attenderlo e alla fine, cm dopo cm, Goss si è creato quel minimo spazio che gli è servito a tirare. infatti Daniel quella soluzione la lasciava (era inevitabile) a Goss perchè era il male minore un tiro da 9 metri, ma il buon Phill quei tira li ha Edited November 3, 2014 by DRIZZY
Sasha68 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Ma allora qcuno mi sa dire se l'educatissimo sessantenne arzillo in maglietta rossa era Poncie?O forse era Roostie?
maio Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Ma allora qcuno mi sa dire se l'educatissimo sessantenne arzillo in maglietta rossa era Poncie?O forse era Roostie? Indovina..... e comunque sei stato l'unico Veneziano che non si è presentato!!!....in ogni caso ti aspettiamo anche a te a Masnago
Sasha68 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Comunque mi fa piacere che vi siate divertiti...non avevo dubbi,i ragazzi son simpaticissimi...peccato avessi già degli impegni per pranzo altrimenti ci saremmo sicuramente divertiti di più buahahahahahsh!
Sasha68 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Indovina..... e comunque sei stato l'unico Veneziano che non si è presentato!!!....in ogni caso ti aspettiamo anche a te a Masnago come non mi son presentato?ma se mi presentato col mio vero nome all'arzillo lander ahahah
Sasha68 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Son venuto proprio in mezxo a voi landers ahahsh
Sasha68 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 L'unico educato che si è alzato e mi ha dato la mano é stato lui...gli altri tutti seduti e muti...mah
joe Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Tutto vero , però abbiamo buttato nel cesso 4 punti con il serio rischio, calendario alla mano, di guardare le Final Eight alla Tv e , soprattutto , incassare meno dal nostro main sponsor. Questi sono 4 punti che peseranno nell'economia della stagione, purtroppo. Sopratutto per gli scontri diretti a fine girone di andata.Rammarico solo perchè abbiam perso per degli episodi, e non perchè abbiamo avuto giornate realmente storte o pessime prestazioni.
Sasha68 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 A Varese vengo di sicuro se mi fate pranzare in privê con Buford e Virgus shahahsh....ho già l'acquolina....
Sasha68 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Comunque bella squadra davvero la vostra!Mi ha colpito molto...gioca a viso aperto,molto bene.
joe Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 ricordo una partita di CdO l'anno scorso (a Brescia mi sembra), nella stessa situazione Poz chiede il fallo per avere poi l'ultimo tiro. Tiro che non entra e sconfitta che arriva proprio per quei due liberi "regalati". Son scelte, a volte ti va bene a volte no. Quoto Ponchiaz, alla fine è stata un gran giocata di Goss. Ricordo che il Pilla tendeva a voler "il potere" dell'ultima azione sopratutto in trasferta. Mentre in casa si fidava della difesa.
Leasir Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 A Varese vengo di sicuro se mi fate pranzare in privê con Buford e Virgus shahahsh....ho già l'acquolina.... con quei due rischi di essere tu il contorno
ROOSTERS99 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=r-MFnpBH4jM&feature=youtu.be
ZkZk Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 (edited) (...) e pure ai Pol Macarti (questa è specifica)". Peace and Love. Stima a prescindere (anche se era più adatto il Giòn) Bye, Mau Peace & Love & venessiamerda xe stato dito? PS un saluto all'arzillo sessantenne Edited November 3, 2014 by ZkZk
Binzaghino Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Cmq ragazzi vi dico un segreto che sanno in pochi: il campionato lo vince Milano! Noi abbiamo un squadra che diverte,che gioca bene,lasciamo stare inutili congetture o piccoli fastidi,godiamoci questi ragazzi che ieri hanno buttato tutto quello che hanno in campo,da Diawara a Daniel,da Robinson ad Okoye son stati tutti dei gladiatori,giocando in 6 e 1/4 e hanno fatto 95 punti. E poi ricordiamoci sempre che gli Invincibili,sempre ricordati e presi ad esempio da più parti,non hanno vinto NIENTE anche loro( anche se per ladronerie altrui,ma sempre niente han vinto).
Recommended Posts