Jump to content

Recommended Posts

• Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Comunque Goss ha fatto un numero da campione, Daniel ha difeso come bisogna difendere. Bravo Phil, mortacci sua.

Edited by Quindici
Posted

Comunque Goss ha fatto un numero da campione, Daniel ha difeso come bisogna difendere. Bravo Phil, mortacci sua.

Gran canestro sì
Posted

Oggi si è capito che Okoye non sarà un fenomeno ma perlomeno è un giocatore di basket. Molto bene.

Che non ce se ne dimentichi in futuro, lasciandolo a prender polvere in panchina mentre i titolari corrono in campo con la lingua di fuori.

Posted

eh si......ma ripeto la squadra c'è! cortina, ma c'è!

Se(SE) Okoye è quello di stasera e con tutti arruolabili per giocare una partita alla settimana andiamo bene così,IMHO

Posted

Se(SE) Okoye è quello di stasera e con tutti arruolabili per giocare una partita alla settimana andiamo bene così,IMHO

me lo auguro. solo non capisco perchè l'ispettore sia stato utilizzato così poco

Posted

me lo auguro. solo non capisco perchè l'ispettore sia stato utilizzato così poco

Lo ha spiegato il poz in conferenza.
Posted

eh si......ma ripeto la squadra c'è! cortina, ma c'è!

E per vincere dobbiamo sempre essere al completo: ce la giocheremmo, in casa, con tutti e fuori con la maggioranza. Ma dobbiamo essere completi.

Posted

Le sconfitte fanno sempre male

Ma quando sai che a vincere sono stati degli amici con cui hai passato una splendida giornata... Fa meno male

Posted

Codardoni!Non vi siete neppure presentati!Onore all'unico lander che ha avuto il coraggio di farlo(maglietta rossa )di cui non ricordo il nome....a parte questo complimenti per l'ottima squadretta ahimè perdente ......ahahahah

peccato che dopo le belle parole di Tricky debba per forza arrivare la conferma della tua poca, pochissima classe ...

comunque questa squadra attacca meglio degli indimenticabili ... non difende però, pur mettendoci tutto l'impegno del mondo, ma con pochi, pochissimi risultati ... comunque il mio entusiasmo, dopo stasera, è raddoppiato: con la squadra sana e al completo siamo da top 5, poche palle

Venezia merda è stato detto ?!?!

Posted

peccato che dopo le belle parole di Tricky debba per forza arrivare la conferma della tua poca, pochissima classe ...

comunque questa squadra attacca meglio degli indimenticabili ... non difende però, pur mettendoci tutto l'impegno del mondo, ma con pochi, pochissimi risultati ... comunque il mio entusiasmo, dopo stasera, è raddoppiato: con la squadra sana e al completo siamo da top 5, poche palle

Venezia merda è stato detto ?!?!

veramente la poca classe l'hanno dimostrata i tuoi amichetti non presentandosi neppure....forse per voi la buona educazione è un optional...non è comunque un grosso problema,tranquillo!
Posted

veramente la poca classe l'hanno dimostrata i tuoi amichetti non presentandosi neppure....forse per voi la buona educazione è un optional...non è comunque un grosso problema,tranquillo!

Spency, forse non vogliono conoscerti.
Posted

io sono tranquillissimo e non so nemmeno di cosa stai parlando ... per me sei solo un intruso che non fa altro che provocare (da sempre) ... e pure ti aspetti che ti si venga a stringere la mano ... mi pare che gli altri tuoi conterranei abbiano stretto ben altro rapporto con tanti di noi ...

comunque dai ... non è un grosso problema, tranquillo!

Posted

Pensa che tempo fa,Roosters mi sembra,disse più o meno così "figurati,non avrà mai coraggio di presentarsi a 4 occhi"ahahah come mi son divertito oggi...tutti seduti zitti e muti ahahah

... tu non sai neanche cosa vuol dire divertirsi in un campionato di pallacanestro ... tipo vincendo qualcosa ... dai che appena Brugnaro si rompe i cojoni vi ritroviamo anche voi al campus a fare i fenomeni con la robur