Jump to content

Varese (landers) - Reyer


Recommended Posts

  • Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sconfitta che brucia tanto per come si era messa la partita...comunque ce la si gioca con tutti, forza Varese!

non che venezia sia sta gran squadra eh...infatti più che col gioco son tornati sotto con 3-4 triple fuori dagli schemi...e noi in difesa a tratti siamo stati degni di una chiamata di mosè...

Link to comment
Share on other sites

perdere così la seconda di fila fa male, ma almeno la squadra c'è sempre fino all'ultimo...note positive:

- chi avrebbe detto che rischiavamo di vincere a Venezia?

- Rautins si conferma un signor giocatore

- habemus anche Okoye!

Link to comment
Share on other sites

Ma porco tutto! Ma il fallo sistematico é vietato dalla nostra religione??? Come si può pensare che questi non inventino nulla in 21 (ventuno!!!!) secondi!!!! E anche se x sbaglio non inventassero nulla, ci toccherebbe il supplementare da giocare in 6 stile "Enrico Toti".... Sbaglierò ma in queste situazioni l'ultimo pallone lo vorrei gestire io tutta la vita!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma porco tutto! Ma il fallo sistematico é vietato dalla nostra religione??? Come si può pensare che questi non inventino nulla in 21 (ventuno!!!!) secondi!!!! E anche se x sbaglio non inventassero nulla, ci toccherebbe il supplementare da giocare in 6 stile "Enrico Toti".... Sbaglierò ma in queste situazioni l'ultimo pallone lo vorrei gestire io tutta la vita!!!!

se sei pari il fallo non lo fai. fine

Link to comment
Share on other sites

se sei pari il fallo non lo fai. fine

Non e' vero, e' una scelta. Io personalmente l'avrei fatto per giocarmi l'ultimo pallone. Sono scelte.

Link to comment
Share on other sites

non che venezia sia sta gran squadra eh...infatti più che col gioco son tornati sotto con 3-4 triple fuori dagli schemi...e noi in difesa a tratti siamo stati degni di una chiamata di mosè...

Venezia è una buona squadra secondo me, vista da tutti peraltro come la quarta forza del campionato.

Link to comment
Share on other sites

Non e' vero, e' una scelta. Io personalmente l'avrei fatto per giocarmi l'ultimo pallone. Sono scelte.

non esiste un allenatore che sia così autolesionista che in una situazione di parità manda in lunetta gli avversari di proposito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...