Jump to content

Recommended Posts

Posted

Venezia è una buona squadra secondo me, vista da tutti peraltro come la quarta forza del campionato.

sulla carta. con i nomi. il campo ha fatto vedere una squadra che arriverà ai playoff, ma non farà acuti.

• Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi....non facciamoci seghe mentali, abbiamo giocato un'ottima partita fuori casa contro una possibile semifinalista (sulla carta) del campionato. Panchina corta? un pochino ma stasera i falli hanno limitato solo Robinson con l'Ispettore che ha fatto la sua comparsa sul parquet solo per pochi minuti (per me di sostanza) nel primo tempo poi ..... panca.....fisicamente non è ancora a posto?

Posted

non esiste un allenatore che sia così autolesionista che in una situazione di parità manda in lunetta gli avversari di proposito.

Ribadisco, sono scelte. Ed e' successo molte volte, tranquillo.

Posted

Non e' vero, e' una scelta. Io personalmente l'avrei fatto per giocarmi l'ultimo pallone. Sono scelte.

Anche io. Se fermi il gioco a 15-12 secondi dalla fine anche se ti fanno 2/2 hai comunque tempo x creare un buon tiro o subire fallo a tua volta.... Se lasci 21 secondi x costruire l'azione é realmente troppo sperare che l'avversario li sprechi (al netto del fatto che hanno vinto con una preghiera da ben oltre i 6,75, quindi non se era nemmeno difeso male,)

Posted

Ragazzi....non facciamoci seghe mentali, abbiamo giocato un'ottima partita fuori casa contro una possibile semifinalista (sulla carta) del campionato. Panchina corta? un pochino ma stasera i falli hanno limitato solo Robinson con l'Ispettore che ha fatto la sua comparsa sul parquet solo per pochi minuti (per me di sostanza) nel primo tempo poi ..... panca.....fisicamente non è ancora a posto?

Dopo l'okoje di stasera la panchina e' corta solo nel ruolo del cambio del centro.

Posted

Anche io. Se fermi il gioco a 15-12 secondi dalla fine anche se ti fanno 2/2 hai comunque tempo x creare un buon tiro o subire fallo a tua volta.... Se lasci 21 secondi x costruire l'azione é realmente troppo sperare che l'avversario li sprechi (al netto del fatto che hanno vinto con una preghiera da ben oltre i 6,75, quindi non se era nemmeno difeso male,)

Io sono d'accordo. Il 2/2 lo devi fare. In più dico un'eresia, ti può capitare di fare fallo non sul Goss di turno...

Posted

non esiste un allenatore che sia così autolesionista che in una situazione di parità manda in lunetta gli avversari di proposito.

Quoto.

Posted

Non e' vero, e' una scelta. Io personalmente l'avrei fatto per giocarmi l'ultimo pallone. Sono scelte.

Quoto 100 volte :hmm::angry:

Posted

Io stasera mi sento solo di fare i complimenti alla squadra.

Sono davvero contento di vedere una squadra che diverte,che lotta e che mette in campo tutto quello che ha.

E stasera oltre che ad Okoye,mi sento di fare i complimenti a Giofre' perché ha azzeccato praticamente tutto in campagna acquisti,e solo la mancanza di risorse( Varese e provincia davvero vergognose nel non sostenere lo sport in maniera adeguata) non ci ha permesso di allungare questa bella squadra.

Posted

poi il commentatore di canale 55 porta una sfiga pazzesca ..... inizio ultimo quarto venezia paga la serata storta da 3 ... ultimo quarto penso 9-11 da 3 scusate 7 -11

E quando ha detto della regola del 69.......

Posted

Che con la bomba di Goss sono esplosi anche 150 di Snai è stato detto?

Posted

Bella partita e bravi ai ragazzi se vogliamo fare un'unico appunto sempre che Callahan non fosse ancora mezzo rotto l'avrei fatto giocare un po' di più nella ripresa nei momenti in cui Daniel aveva perso la testa .......

Posted

4-16 al tiro

Però rimbalzi, assist...la sua fiammato ci ha mandato avanti.

Forse avrei dato più minuti a Craig. Ma fatico a trovare un peggiore in campo.

Rautins fenomeno.

Posted

Però rimbalzi, assist...la sua fiammato ci ha mandato avanti.

Forse avrei dato più minuti a Craig. Ma fatico a trovare un peggiore in campo.

Rautins fenomeno.

RAUTINS e' mitico giocatore veramente stupendo

Posted

Quoto 100 volte :hmm::angry:

Grazie Monica

Joe invece ....

Posted

Io sto ancora rosicando per la partita con Reggio.

per questa non rosico, abbiamo fatto buone cose ed errori. Pensare di non fare errori è utopia ed andare a cercare un colpevole in questa partita non ha senso. Bravo Goss a mettere quell tiro, bravi loro ad infilare qualche tripla tuttaltro che semplice.

Recuperiamo Kangur e l'ispettore e ripartiamo da Trento cercando di metterci saldamente nel lato sinistro della classifica.

Posted

anche 7 rimbalzi e 4 assist, così per rimanere solo alle fredde statistiche

se difendiamo diawara stasera penso che cerchiamo il pelo nel uovo ... io lo amo come giocatore ma stasera e' da 5 in pagella