maxsciu Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Venezia è una buona squadra secondo me, vista da tutti peraltro come la quarta forza del campionato. sulla carta. con i nomi. il campo ha fatto vedere una squadra che arriverà ai playoff, ma non farà acuti.
ROBERTO1961 Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Ragazzi....non facciamoci seghe mentali, abbiamo giocato un'ottima partita fuori casa contro una possibile semifinalista (sulla carta) del campionato. Panchina corta? un pochino ma stasera i falli hanno limitato solo Robinson con l'Ispettore che ha fatto la sua comparsa sul parquet solo per pochi minuti (per me di sostanza) nel primo tempo poi ..... panca.....fisicamente non è ancora a posto?
Guest Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 non esiste un allenatore che sia così autolesionista che in una situazione di parità manda in lunetta gli avversari di proposito. Ribadisco, sono scelte. Ed e' successo molte volte, tranquillo.
wes Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Non e' vero, e' una scelta. Io personalmente l'avrei fatto per giocarmi l'ultimo pallone. Sono scelte. Anche io. Se fermi il gioco a 15-12 secondi dalla fine anche se ti fanno 2/2 hai comunque tempo x creare un buon tiro o subire fallo a tua volta.... Se lasci 21 secondi x costruire l'azione é realmente troppo sperare che l'avversario li sprechi (al netto del fatto che hanno vinto con una preghiera da ben oltre i 6,75, quindi non se era nemmeno difeso male,)
Tim basset Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Ragazzi....non facciamoci seghe mentali, abbiamo giocato un'ottima partita fuori casa contro una possibile semifinalista (sulla carta) del campionato. Panchina corta? un pochino ma stasera i falli hanno limitato solo Robinson con l'Ispettore che ha fatto la sua comparsa sul parquet solo per pochi minuti (per me di sostanza) nel primo tempo poi ..... panca.....fisicamente non è ancora a posto? Dopo l'okoje di stasera la panchina e' corta solo nel ruolo del cambio del centro.
Guest Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Anche io. Se fermi il gioco a 15-12 secondi dalla fine anche se ti fanno 2/2 hai comunque tempo x creare un buon tiro o subire fallo a tua volta.... Se lasci 21 secondi x costruire l'azione é realmente troppo sperare che l'avversario li sprechi (al netto del fatto che hanno vinto con una preghiera da ben oltre i 6,75, quindi non se era nemmeno difeso male,) Io sono d'accordo. Il 2/2 lo devi fare. In più dico un'eresia, ti può capitare di fare fallo non sul Goss di turno...
joe Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 non esiste un allenatore che sia così autolesionista che in una situazione di parità manda in lunetta gli avversari di proposito. Quoto.
monica Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Non e' vero, e' una scelta. Io personalmente l'avrei fatto per giocarmi l'ultimo pallone. Sono scelte. Anche io. Se fermi il gioco a 15-12 secondi dalla fine anche se ti fanno 2/2 hai comunque tempo x creare un buon tiro o subire fallo a tua volta.... Se lasci 21 secondi x costruire l'azione é realmente troppo sperare che l'avversario li sprechi (al netto del fatto che hanno vinto con una preghiera da ben oltre i 6,75, quindi non se era nemmeno difeso male,) Quoto 100 volte
Binzaghino Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Io stasera mi sento solo di fare i complimenti alla squadra. Sono davvero contento di vedere una squadra che diverte,che lotta e che mette in campo tutto quello che ha. E stasera oltre che ad Okoye,mi sento di fare i complimenti a Giofre' perché ha azzeccato praticamente tutto in campagna acquisti,e solo la mancanza di risorse( Varese e provincia davvero vergognose nel non sostenere lo sport in maniera adeguata) non ci ha permesso di allungare questa bella squadra.
Tim basset Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 poi il commentatore di canale 55 porta una sfiga pazzesca ..... inizio ultimo quarto venezia paga la serata storta da 3 ... ultimo quarto penso 9-11 da 3 scusate 7 -11 E quando ha detto della regola del 69.......
corny t. Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 (edited) Ma Diawara non è MAI uscito? era meglio se usciva... almeno oggi Edited November 2, 2014 by corny t.
joe Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Che con la bomba di Goss sono esplosi anche 150 di Snai è stato detto?
Tim basset Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Bella partita e bravi ai ragazzi se vogliamo fare un'unico appunto sempre che Callahan non fosse ancora mezzo rotto l'avrei fatto giocare un po' di più nella ripresa nei momenti in cui Daniel aveva perso la testa .......
joe Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 4-16 al tiro Però rimbalzi, assist...la sua fiammato ci ha mandato avanti. Forse avrei dato più minuti a Craig. Ma fatico a trovare un peggiore in campo. Rautins fenomeno.
corny t. Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 E quando ha detto della regola del 69....... e' vero --- bravo mi ero dimenticato
simon89 Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 4-16 al tiro anche 7 rimbalzi e 4 assist, così per rimanere solo alle fredde statistiche
corny t. Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Però rimbalzi, assist...la sua fiammato ci ha mandato avanti. Forse avrei dato più minuti a Craig. Ma fatico a trovare un peggiore in campo. Rautins fenomeno. RAUTINS e' mitico giocatore veramente stupendo
tatanka Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Io sto ancora rosicando per la partita con Reggio. per questa non rosico, abbiamo fatto buone cose ed errori. Pensare di non fare errori è utopia ed andare a cercare un colpevole in questa partita non ha senso. Bravo Goss a mettere quell tiro, bravi loro ad infilare qualche tripla tuttaltro che semplice. Recuperiamo Kangur e l'ispettore e ripartiamo da Trento cercando di metterci saldamente nel lato sinistro della classifica.
corny t. Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 anche 7 rimbalzi e 4 assist, così per rimanere solo alle fredde statistiche se difendiamo diawara stasera penso che cerchiamo il pelo nel uovo ... io lo amo come giocatore ma stasera e' da 5 in pagella
Recommended Posts