Jump to content

Recommended Posts

• Replies 506
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cmq ragazzi vi dico un segreto che sanno in pochi: il campionato lo vince Milano!

Noi abbiamo un squadra che diverte,che gioca bene,lasciamo stare inutili congetture o piccoli fastidi,godiamoci questi ragazzi che ieri hanno buttato tutto quello che hanno in campo,da Diawara a Daniel,da Robinson ad Okoye son stati tutti dei gladiatori,giocando in 6 e 1/4 e hanno fatto 95 punti.

E poi ricordiamoci sempre che gli Invincibili,sempre ricordati e presi ad esempio da più parti,non hanno vinto NIENTE anche loro( anche se per ladronerie altrui,ma sempre niente han vinto).

scusa ma cosa tiri in ballo lo scudetto????

Posted

Un saluto al Dotor con cui abbiamo scambiato qualche impressione nell'intervallo ...c'era anche un varesino in camicia chiara ma non ci siamo presentati .

Peraltro non avevo letto il forum e non sapevo delle presenze illustri , peccato vi avrei visto con piacere ....

Sulla mazzata di Goss ho temuto per il mio ( già precario) equilibrio mentale e per quello di FabioRE , rimasto impietrito sul seggiolino ...qualcuno sa se è ancora li' ???

Partita girata sulle triple di Viggiano ...pero' che caxxo...noi ci siamo alla grande e poi .... Rautinsboro !!!

I soggetti sono quello che sono , il fotografo anche peggio , però un leone varesino non è male comunque ^_^

post-5898-0-78579400-1415019562_thumb.jp

Posted

Gran weeken

Siamo stati dei gran signori a lasciar vincere Venezia in segno di ringraziamento x l'ospitalità

Siam gente di gran classe mica x niente...

Un mega saluto a BOB Atlantide, voglio il suo poster in camera, I LOVE THIS MAN

Sulla partita avete già detto tutto voi. Mia impressione è che il fallo alla Baresi di Daniel abbia influenzato non poco dal punto di vista psicologico

Da lì in poi il taliercio si è infiammato e la squadra ha preso fiducia sospinta da pubblico gasato a mille

Bravo Goss e pirloni noi... Peccato, però mi sono divertita un mondo!

Grazie agli amici venexiani, e' stata una grande lezione di sportività che il mio bimbo non dimenticherà!

Posted

Un saluto al Dotor con cui abbiamo scambiato qualche impressione nell'intervallo ...c'era anche un varesino in camicia chiara ma non ci siamo presentati .

Peraltro non avevo letto il forum e non sapevo delle presenze illustri , peccato vi avrei visto con piacere ....

Sulla mazzata di Goss ho temuto per il mio ( già precario) equilibrio mentale e per quello di FabioRE , rimasto impietrito sul seggiolino ...qualcuno sa se è ancora li' ???

Partita girata sulle triple di Viggiano ...pero' che caxxo...noi ci siamo alla grande e poi .... Rautinsboro !!!

I soggetti sono quello che sono , il fotografo anche peggio , però un leone varesino non è male comunque ^_^

Ciao Carcarlo....il Varesino ero io.....la camicia era scura, ma non importa :lol: ....piacere di averti conosciuto !

Posted

sono arrivato, Pistola, sono arrivato....... :pinch: :pinch: :pinch:

ho mangiato tanta nebbia, oltre a tanta rabbia

te l'avevo detto che portava sfiga fare la foto col Leone di san Marco, ma lui, no, l'hai voluta fare!!!!!

Posted

te l'avevo detto che portava sfiga fare la foto col Leone di san Marco, ma lui, no, l'hai voluta fare!!!!!

:lol::lol: :lol: , ciao Fabione !!

Posted

Ciao Carcarlo....il Varesino ero io.....la camicia era scura, ma non importa :lol: ....piacere di averti conosciuto !

Ehhh scusa Roo non me ne intendo di camicie maschili ...... ,cmq il piacere è mio !!!

Alla prossima, magari a Masnago (prima o poi ci verrò )

Posted

su altri lidi informatici ci sono milanesi che sostengono di voler vedere varese in tv ogni settimana.

questa squadra piace e si fa amare, il che sarebbe poi il principale obiettivo stagionale.

Posted

Valà contala giusta ...

Posted

Ehhh scusa Roo non me ne intendo di camicie maschili ...... ,cmq il piacere è mio !!!

Alla prossima, magari a Masnago (prima o poi ci verrò )

:thumbsup:

Posted

su altri lidi informatici ci sono milanesi che sostengono di voler vedere varese in tv ogni settimana.

questa squadra piace e si fa amare, il che sarebbe poi il principale obiettivo stagionale.

Vincere eventually..

Posted

Nulla da aggiungere a quanto scritto da chi ha condiviso la giornata di ieri

Solo un altro GRAZIE al Dotor&Dotoressa, al "Bob #9" de noialtri e al resto dell'allegra brigata

Ho l'onere e l'onore di custodire un cartello che sarà ripresentato quantoprima e sicuramente il 15 Febbraio p.v. quando proveremo a ricambiare l'ospitalità ricevuta.

Ghe a podemo far

Comunque.... che a vaca de to mere Phil :P

Ah no, una cosa ancora: un saluto all'arzillo sessantenne :lol::lol::lol:

Posted

Gran weeken

Siamo stati dei gran signori a lasciar vincere Venezia in segno di ringraziamento x l'ospitalità

Siam gente di gran classe mica x niente...

Un mega saluto a BOB Atlantide, voglio il suo poster in camera, I LOVE THIS MAN

Sulla partita avete già detto tutto voi. Mia impressione è che il fallo alla Baresi di Daniel abbia influenzato non poco dal punto di vista psicologico

Da lì in poi il taliercio si è infiammato e la squadra ha preso fiducia sospinta da pubblico gasato a mille

Bravo Goss e pirloni noi... Peccato, però mi sono divertita un mondo!

Grazie agli amici venexiani, e' stata una grande lezione di sportività che il mio bimbo non dimenticherà!

Cavolo Long Leg!

Amore a prima vista, senza dubbio!

Giustificate le gelosie dei rispettivi. ^_^

Posted

Ma perchè...c'erano dei veneziani in Fruit Ninja?

:P

Posted

Ma perchè...c'erano dei veneziani in Fruit Ninja?

:P

Va che sei proprio pirla ???
Posted

Nulla da aggiungere a quanto scritto da chi ha condiviso la giornata di ieri

Solo un altro GRAZIE al Dotor&Dotoressa, al "Bob #9" de noialtri e al resto dell'allegra brigata

Ho l'onere e l'onore di custodire un cartello che sarà ripresentato quantoprima e sicuramente il 15 Febbraio p.v. quando proveremo a ricambiare l'ospitalità ricevuta.

Ghe a podemo far

Comunque.... che a vaca de to mere Phil :P

Ah no, una cosa ancora: un saluto all'arzillo sessantenne :lol::lol::lol:

tanto lo so chi è l'arzillo k99tf5.jpg
Posted

Cavolo Long Leg!

Amore a prima vista, senza dubbio!

Giustificate le gelosie dei rispettivi. ^_^

..che ti aspetto per ricambiare la bomba di Rautins a Masnago te l'ho gia detto??

Posted

E comunque Doc e Rooster sono due gocce d'acqua durante la partita

Distinti, composti, sempre seduti. Ogni tanto applaudono, ma in maniera british

Posted

A me è piaciuto come il Doc ha incoraggiato Moore dopo la schiacciata sbagliata.

La critica costruttiva è sempre utile con i ragazzi giovani.

Posted

La cosa stupenda è che tu, da scaltro quale sei, hai approfittato di un momento di gazzarra collettiva contro gli arbitri per un fallo DI Ress per

A. Sfanculare Ress a morte, coperto dal frastuono

B. Sfanculare comunque gli arbitri perchè "Al cor non si comanda"