ROOSTERS99 Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Roby, con colpevole ritardo del quale chiedo venia, ti faccio i miei migliori auguri ! Quanto alle considerazioni sui primi giorni di novembre.....và a dà via i ciapp !!
corny Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Auguri !!! Sabato ero a Perugia e c'erano i mercatini dei morti .....
RobertoPG Posted November 3, 2014 Posted November 3, 2014 Auguri !!! Sabato ero a Perugia e c'erano i mercatini dei morti ..... Io ci sono andato con tutta la mia famiglia ieri, Domenica. Erano tanti anni che non ci andavo più. Sono almeno 40 anni che si tiene "la fiera dei Morti", cioè dal 31/10 al 3-4/11 di ogni anno centinaia di bancarelle che vendono di tutto, ma dal 15-20 ottobre di tutti gli anni c' è anche il ............. LUNA PARK ! Sicchè le 2 cose sono concomitanti per alcuni giorni. E siccome si svolgono proprio vicinissimo allo Stadio R.Curi a volte quando ci sono gare del Perugia Calcio vi sono stati alcuni problemi di viabilità, ecc. Però Corny, se me lo dicevi prima che ci andavi ......... vabbeh. pazienza va. Ancora grazie a tutti.
Recommended Posts