Jump to content

Auguri, RobyPG!

Recommended Posts

Tra i motivi per cui devo ringraziare mia madre vi è il fatto di avermi fatto nascere proprio il 1° di Novembre.

Sia perchè è sempre stato un giorno di festa, perciò ho potuto sempre "festeggiarlo" in famiglia, ecc., sia perchè

si celebra una ricorrenza particolare: quella di tutti i Santi.

Ricordo le tante discussioni alle scuole Elementari e Medie, di coloro che mi volevano prendere in giro: "tu se' nato el

giorno d' i morti !" " No, son nato el giorno d' i Santi, te sbagli. Quillo è el 2 novembre !" e così via.

Ha avuto proprio una ottima mira ! Poche ore dopo e sarai nato il 2 Novembre. Non è un giorno festivo e si celebra una

ricorrenza diversa: quella dei Defunti. E' cosa ben diversa. Però oh, ..... sia ben chiaro, MASSIMO RISPETTO DA PARTE MIA

PER TUTTI COLORO CHE SON NATI IL 02 NOVEMBRE. :yes::thumbsup::D

Grazie a tutti da UN VECCHIO CUORE VARESINO !

P. S. = i miei figli mi han detto che hanno in serbo una sorpresa per il loro babbo. :g[1]::spiteful[1]: Prima vedo di che si tratta

e poi eventualmente vi informo !

Edited by RobertoPG

Ho visto la sorpresa:

E' UN VIDEO CONTENENTE .............. MOOOOLTO DI PALL. VARESEEEE !! :clap[1]: :toast[1]: :yahoo[1]:

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito ........ per una giusta causa !

Questa sarà una di quelle cose che porterò per sempre nel mio cuore.

GRAZIE A TUTTI ( MIEI FIGLIOLI E CONIUGE COMPRESI ) !!! :thumbsup: