Silver Surfer Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 Buon Compleanno! Il Mezzo Secolo andrebbe festeggiato degnamente, ehh...!!! Urge racconto degli Eventi al più presto
Virgus Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 Tanti auguri robbi Pg , Renzo tombolato dei poeti , Giovanni savio dei cantori !
RobertoPG Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 (edited) Tra i motivi per cui devo ringraziare mia madre vi è il fatto di avermi fatto nascere proprio il 1° di Novembre. Sia perchè è sempre stato un giorno di festa, perciò ho potuto sempre "festeggiarlo" in famiglia, ecc., sia perchè si celebra una ricorrenza particolare: quella di tutti i Santi. Ricordo le tante discussioni alle scuole Elementari e Medie, di coloro che mi volevano prendere in giro: "tu se' nato el giorno d' i morti !" " No, son nato el giorno d' i Santi, te sbagli. Quillo è el 2 novembre !" e così via. Ha avuto proprio una ottima mira ! Poche ore dopo e sarai nato il 2 Novembre. Non è un giorno festivo e si celebra una ricorrenza diversa: quella dei Defunti. E' cosa ben diversa. Però oh, ..... sia ben chiaro, MASSIMO RISPETTO DA PARTE MIA PER TUTTI COLORO CHE SON NATI IL 02 NOVEMBRE. Grazie a tutti da UN VECCHIO CUORE VARESINO ! P. S. = i miei figli mi han detto che hanno in serbo una sorpresa per il loro babbo. Prima vedo di che si tratta e poi eventualmente vi informo ! Edited November 1, 2014 by RobertoPG
Dragonheart Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 Roby, inter nos, ma sei sicuro di non essere canturino?
Ponchiaz Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 Roby ti è andata proprio bene. Poche ore....sai che sfiga!
RobertoPG Posted November 1, 2014 Posted November 1, 2014 Ho visto la sorpresa: E' UN VIDEO CONTENENTE .............. MOOOOLTO DI PALL. VARESEEEE !! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito ........ per una giusta causa ! Questa sarà una di quelle cose che porterò per sempre nel mio cuore. GRAZIE A TUTTI ( MIEI FIGLIOLI E CONIUGE COMPRESI ) !!!
Recommended Posts